Giulietta Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Splendida Beth! Ma sopratutto grazie per aver condiviso con noi delle foto che dimostrano come siano da indossati questi 'misteriosi' capelli cinesi, e' una cosa molto utile Quasi quasi al prossimo ordine ci faccio un pensiero! Anche se ho paura che volendoli prendere chiari e un po' mossi si sfibrino presto... Staremo a vedere :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 Splendida Beth! Ma sopratutto grazie per aver condiviso con noi delle foto che dimostrano come siano da indossati questi 'misteriosi' capelli cinesi, e' una cosa molto utile Quasi quasi al prossimo ordine ci faccio un pensiero! Anche se ho paura che volendoli prendere chiari e un po' mossi si sfibrino presto... Staremo a vedere :) Grazie Giulietta !! Condividere le foto con voi lo trovo giusto ...puo' servire a me per ricevere consigli o critiche e quindi migliorarmi ...puo' essere utile ai nuovi utenti ,e nn solo, per farsi un idea di cosa realmente sia una protesi e le varie tipologie di capelli o parametri che si possono scegliere!! Quando mi sono iscritta al forum ho passato delle giornate intere a visitare i profili dei vari utenti, in cerca di discussioni o immagini che potessere darmi un idea dei risultati che potevo avere con le new gen ...guai se nn avessi trovato delle foto :P Per quanto riguarda il tuo prossimo ordine ... non mi sento di consigliarti i cinesi , visto che per le loro caratterisiche sono l opposto di quello che cerchi tu : nascono lisci e scuri , quindi andrebbero trattati particolarmente nel tuo caso e sicuramente stressati parecchio ! Come per i capelli indiani , se pur meno , dopo le prime settimane di utilizzo iniziano a stingere , a perdere di consistenza e setosita' ...diventano quindi un po' secchi e sfibrati !!! Gli unici che restano belli e naturali anche dopo diverso tempo sono gli europei ...un pensierino su questi si potresti farlo :sorriso-02: Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 ciao allora primo ordine protesi totale con calco febbraio per cui partenza marzo. seconde due protesi totali ordine rush con calco meta marzo. Secondo voi arriveranno? ciao e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Primo ordine NON RUSH, arriva entro metà giugno se sei fortunata, potrebbe arrivare anche per fine giugno (se la factory spedirà due pacchi a giugno) altrimenti entro metà luglio. Non è mai una buona idea non fare il rush sul primo ordine e farlo sul secondo... Secondo ordine rush MA CON UN CALCO NUOVO (perché mai visto che non hai ancora visto come è venuta la prima?) arriveranno esattamente come le altre: entro metà giugno se sei fortunata, anche per fine giugno (se la factory spedirà due pacchi a giugno) altrimenti entro metà luglio. Insomma, vedo un po' di confusione negli ordini. A meno di casi particolari, un rush sul primo e attendere di riceverlo prima di fare un altro calco e il secondo ordine forse sarebbe stato più lineare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Ciao beth, sono veramente belli come mi avevi detto, quello che volevo chiederti è se anche nel front la densità è così alta......complimenti ancora :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 vabbe mi servirà x i prossimi ordini. Unico dubbio ma quando si fa un ordine rush,come riferimento e sempre la data dell'ordine congiunto del mese successivo o quella di spedizone dell'ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 altro dubbio nel caso una persona nel periodo presunto di arrivo delle protesi non dovesse esserci per motivi di vacanza,puo farle spedire una o due settimane dopo. Avvisando prima ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2013 Se spedisci anche il calco, il riferimento è il primo giorno del mese successivo. Se il calco è già in fabbrica allora il riferimento è quando fai l'ordine. PERO' i pacchi dalla Cina non arrivano ogni giorno (1 o 2 al mese), dipende un po' in che pacco sei inserita. Se sei in vacanza, avvisa Medusa per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Ciao beth, sono veramente belli come mi avevi detto, quello che volevo chiederti è se anche nel front la densità è così alta......complimenti ancora :sorriso-02: Ciao Trilly :ciao: ...scusa il ritardo ma nel week end sono un po' piu' incasinata con il lavoro .... si ti avevo detto che come capelli non erano niente male!!!! La densita' e' abbastanza altina anche nel front , anche se leggermente graduale : 115/120 e 120 per il resto , ma rispetto alle protesi con capelli indiani questa e' un po' piu' piena Posso chiederti come sta andando con l impianto in europei ? E' ancora mettibile? Come sono ora i capelli ed il colore ? Bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Cara Beth, innanzitutto complimenti per l'avvenenza e un :clap: per esserti messa a "nudo"!! Devo dire che i cinesi ti stanno bene, ma su di me temo che avrebbero un aspetto troppo pieno e corposo. Grazie anche da parte mia per l'utilissima recensione. :bacio: Modificato 16 Aprile 2013 da annarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 ok Beth i capelli sembrano corposi e lisci proprio quello che ci si aspettava dai capelli cinesi. I miei sono appena arrivati e martedi prossimo faccio il taglio. Ora a prima vista hanno sicuramente sbagliato il colore perchè sono arrivati praticamente biondi tanto che non capisco se la ciocca in factory la guardano oppure no. Cmq farò il colore prima del taglio. Per il resto devo dire che i capelli sono sicuramente più corposi e lisci quindi sembrano più soddisfacenti degli indiani. Ora dopo il taglio ed una settimana di utilizzo posterò nuove impressioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 ok Beth i capelli sembrano corposi e lisci proprio quello che ci si aspettava dai capelli cinesi. I miei sono appena arrivati e martedi prossimo faccio il taglio. Ora a prima vista hanno sicuramente sbagliato il colore perchè sono arrivati praticamente biondi tanto che non capisco se la ciocca in factory la guardano oppure no. Cmq farò il colore prima del taglio. Per il resto devo dire che i capelli sono sicuramente più corposi e lisci quindi sembrano più soddisfacenti degli indiani. Ora dopo il taglio ed una settimana di utilizzo posterò nuove impressioni. Io ho appena rifatto la tinta perche' dopo alcune settimane di utilizzo i capelli erano notevolmente sbiaditi...hanno perso anche un po' di corposita' e di morbidezza , tendono al crespo come i capelli indiani , ma credo sia inevitabile dopo i trattamenti che subiscono in fase di produzione !! Apettiamo anche le tue impressioni allora ...a presto :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Cara Beth, innanzitutto complimenti per l'avvenenza e un :clap: per esserti messa a "nudo"!!... Si puo' avere il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Cara Beth, innanzitutto complimenti per l'avvenenza e un :clap: per esserti messa a "nudo"!! Devo dire che i cinesi ti stanno bene, ma su di me temo che avrebbero un aspetto troppo pieno e corposo. Grazie anche da parte mia per l'utilissima recensione. :bacio: Ciao Annarella ...sono contenta che ogni tanto ci vieni a salutare :lol: Grazie per i complimenti ...ma quale avvenenza ?! Le protesi in cinesi non sono molto piu' piene di quelle in europei sai ....i capelli sono belli lisci e poco piu' spessi degli indiani , ti consiglio di fare un tentativo ! Anche se i primi restano i migliori e so che tu mi capisci :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Si puo' avere il link? Quale link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Quale link? AH no! Scusa! Pensavo ci fosse un 3d dove tu apparissi "a nudo"... ho equivocato. :innocente: :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) AH no! Scusa! Pensavo ci fosse un 3d dove tu apparissi "a nudo"... ho equivocato. :innocente: :P :P :P e io che ti prendo ancora seriamente tze ! :042: Modificato 16 Aprile 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 e io che ti prendo ancora seriamente tze ! :042: Mi permetto di scherzare, Beth, perche' sei veramente di una simpatia unica. E spero che questa mia affermazione tu la prenda seriamente perche' sono sincero nel dirlo. Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Mi permetto di scherzare, Beth, perche' sei veramente di una simpatia unica. E spero che questa mia affermazione tu la prenda seriamente perche' sono sincero nel dirlo. Un caro saluto. Puoi scherzare tranquillamente .... grazie per il complimento !!! E non hai ancora sentito le mie barzellette :P :P :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 ... grazie per il complimento !!! E non hai ancora sentito le mie barzellette :P :P ... No no, oh! Le barzellette sconce non le voglio ascoltare. Ne verrei traviato. :P Per cio' che riguarda i capelli cinesi, dopo due impianti piu' altri due in arrivo, stavo pensando di provarli anche io (e chissa' che, come te, non mi venga in mente di rifare il calco, provare altri metodi di adesione, passare da un colore 2 a 1b ecc. "Calibrare la mira", in poche parole). Essendo tu una delle poche (credo) che ha provato capelli europei, indiani e cinesi, mi sarebbe utile (ma forse sarebbe utile a tutto il forum), oltre a leggere con attenzione questo tuo ottimo 3d, dal quale gia' si ricavano alcune differenze, avere una comparativa (quando vuoi e ne avrai il tempo) tra le varie tipologie (anche se a me i capelli europei non interessano). Comparativa, se non chiedo troppo, non da nuovi ma dopo un loro utilizzo, su corposita', morbidezza, tenuta del colore ecc. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) :militare-01: Modificato 17 Aprile 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 No no, oh! Le barzellette sconce non le voglio ascoltare. Ne verrei traviato. :P Per cio' che riguarda i capelli cinesi, dopo due impianti piu' altri due in arrivo, stavo pensando di provarli anche io (e chissa' che, come te, non mi venga in mente di rifare il calco, provare altri metodi di adesione, passare da un colore 2 a 1b ecc. "Calibrare la mira", in poche parole). Essendo tu una delle poche (credo) che ha provato capelli europei, indiani e cinesi, mi sarebbe utile (ma forse sarebbe utile a tutto il forum), oltre a leggere con attenzione questo tuo ottimo 3d, dal quale gia' si ricavano alcune differenze, avere una comparativa (quando vuoi e ne avrai il tempo) tra le varie tipologie (anche se a me i capelli europei non interessano). Comparativa, se non chiedo troppo, non da nuovi ma dopo un loro utilizzo, su corposita', morbidezza, tenuta del colore ecc. :bacio: Ma si sbizzarrisciti pure tu ...questo e' il bello della protesi :P In effetti un post comparativo tra le varie tipologie di capelli potrebbe essere utile a molti ...cerchero' di condividere le mie impressioni e di tenervi aggiornati sulle differenze che rilevo io dopo un periodo minimo di utilizzo delle diverse protesi !!! Forse si ...sono una delle poche che ha testato capelli europei, indiani e cinesi ....copertoni , protesi in pellicola sottile e impianti in lace ....dalle misure parziali alle attuali totali ; vedi che fortunata che sono :sorriso-06: Ciao Leuco :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Ciao a tutti ! Posso dire la mia ? Io ho provato tutti e tre i tipi di capelli... La base la chiedo sempre in lace sottile, densità 100/100, colore castano, lunghezza 45 cm. Queste sono le differenze sostanziali che io ho trovato in un anno e mezzo ... Trovo che i capelli INDIANI siano molto duttili, perchè basta un colpo di phon per averli lisci o un pò di schiuma e diffusore per cambiare look ed averli mossi. Dopo un mesetto circa tendono a diventare rossicci, ma la morbidezza la perdono dopo il secondo; la protesi di solito arriva al terzo in condizioni improponibili: gli ultimi 10/15 cm, sono impettinabili ! Ma tenete presente che io lavo i capelli a giorni alterni o addirittura quotidianamente ! :dimenticanza-01: I capelli CINESI fanno la felicità degli amanti del liscio perfetto ! Sono poco più spessi degli altri, non perdono subito il colore, ma haimè, dopo un paio di settimane diventano assolutamente intrattabili persino con la migliore maschera di Luca. Lo so che è colpa mia, dovrei lavarli meno spesso, a non ci riesco !!! I migliori in assoluto restano gli EUROPEI ! Non essendo decuticolati, mantengono inalterati a lungo colore e morbidezza ! Costano un pochino di più, ma ne vale davvero la pena ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) Ciao Cuca .... concordo pienamente in tutto ...l unica cosa a me i capelli cinesi stanno iniziando ad essere "poco gestibili " ,perche' particolarmente secchi, in questo secondo mese di utilizzo , come accade con i capelli indiani ! ( a breve provo a fare una ricostruzione che mi ha consigliato Ice in privato e vediamo come va ) Restano comunque un po' piu' corposi dei primi Sono sempre piu' convinta che i capelli europei siano i migliori e che meritino un piccolo sacrificio economico ...non vedo l ora che mi arrivi la nuova protesi cosi' li torno ad indossare :sorriso-06: Modificato 17 Aprile 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Ciao Trilly :ciao: ...scusa il ritardo ma nel week end sono un po' piu' incasinata con il lavoro .... si ti avevo detto che come capelli non erano niente male!!!! La densita' e' abbastanza altina anche nel front , anche se leggermente graduale : 115/120 e 120 per il resto , ma rispetto alle protesi con capelli indiani questa e' un po' piu' piena Posso chiederti come sta andando con l impianto in europei ? E' ancora mettibile? Come sono ora i capelli ed il colore ? Bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati