Vai al contenuto

Mini Raduno A Bologna

Messaggi raccomandati

uso i pre tagliati per comodita`in quanto si fa` prima che con argo(che devi tagliare)con 6 pezzi si fa` il giro completo,4 pezzi a curvatura A li metto ai lati dx(2) e sx(altri 2) e 2 a curvatura CC,1 lo metto nella parte della nuca(e` perfetto come curvatura) e 1 lo metto dietro alla parte del front a 2/3 centimetri(lo metto a quella distanza per la praticita` della manutenzione del solo front),poi ritaglio 2 pezzi di argo che metto 1 per lato dx e sx,che utilizzo per un primo fissaggio e per trovare la migliore posizione sia in altezza che per centrarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fatto di squagliarsi,si squaglia anche il super tape ma dopo i 15 giorni,almeno su` di me,ma nella penultima manutenzione ti posso confermare che a 15 giorni lo squagliamento era assente,forse perche` avevo messo il togli luccichio nella parte che viene a contatto della pelle,anzi l`ho messo direttamente sulla pelle e poi ho adeso il tape e devo dirti che la prima settimana il tape tirava come quando si usava la colla del baffo sui copertoni e anche andandoci sotto con un`unghia e provando a staccare non si staccava e cosi` fino al 15 giorno.

mandami in mp il tuo n di cell. che ti contatto per la permatec

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere i tuoi parietali è orgasmico, scusa la schiettezza, ma son davvero "finti"??

non ci credo..

:boy-01:

sai mi spiace che tu non mi creda,anche perche` se non fosse vero mi avrebbero gia` bannato come impostore,

ma da queste foto che vado a metterti,vedrai la mia prima installazione in cui ho badato solo alla parte superiore tenendo i miei parietali cosi` come sono

,le altre foto sono nel mio post farsi la coda nuovamente...non ha prezzo,in cui ho cambiato calco e lunghezza capelli,anche qui` mantenendo i miei parietali,

poi la svolta,trovi le foto nel mio post ricostruzione triangoli parietali con tutte le foto delle prove da me` fatte e il resto e` storia attuale(il risultato a cui non credi) :devil-01: :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i partecipanti al raduno: Luca dovrebbe già avervi mandato un codice promozionale per uno sconto di 15 euro per in vostro prossimo ordine di prodotti.

Se così non fosse avvertitemi.

Certamente.

Ogni promessa e' un debito! (Per mancanza di tempo non ho inviato il codice promozionale).

Abbiamo "viziato"sempre partecipanti ad offrire regalini.

Mi son fatto tutti i raduni, mini raduni e Convention d'Italia...questa volta non son potuto esserci.

Lo sconto e' di 15 euro per i partecipanti al mini raduno di Bologna tenutosi il giorno 18 Marzo 2013 ed è legato alla promozione: http://www.iprodottidiluca.com/shop/index.html (Orologio a led in omaggio)

La scadenza (per loro) e' fissata al 31 Marzo 2013 (onde evitare l'esaurimento delle scorte)

Basta scrivere tra le note "Bologna 2013" (ho cmq la lista) e possono già detrarre al pagamento 15 euro al totale (che dovrà superare 80).

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

(che dovrà superare 80)

Questo nel corso della telefonata non l'avevi detto...

Comunque, hai le loro mail

Magari avvertili che hai pure fissato la data ultima del 31 marzo, perchè neppure questo l'hai detto nel corso della telefonata fatta durante il pranzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

(che dovrà superare 80)

Questo nel corso della telefonata non l'avevi detto...

Comunque, hai le loro mail

Magari avvertili che hai pure fissato la data ultima del 31 marzo, perchè neppure questo l'hai detto nel corso della telefonata fatta durante il pranzo...

Si, ma dammi il tempo di organizzarmi.

Nella telefonata si è' parlato solo di sconti, poi le modalità (se mi avresti dato tempo) le avrei inviate via mail ai partecipanti.

Sto facendo "una promozione nella promozione" ecco perché il motivo dell'importo minimo.

La data fissata al 31 del mese e' per evitare l'esaurimento di orologi , visto che la promozione iniziale e' fino "ad esaurimento scorte".

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luc@, io credo che farò un ordine entro il 31/3 per fare un po' di scorta, quindi devo raggiungere gli 80 euro esclusi spedizione e commissioni Paypal? Da li poi sconterai i 15 euro? e mi mandi pure l'orologio? ho letto che é impermeabile fino a 3 atmosfere e vorrei usarlo in piscina :)

Link al commento
Condividi su altri siti