Vai al contenuto

Foto E Nuovo Calco (Consigliatemi)

Messaggi raccomandati

:sorriso-07:

Ragazzuoli, per i vostri bei culetti PESANTISSIMI vi ho preparato due guide a prova di newbie su come mascherare le foto e su come caricarle:

http://forum.salusmaster.com/topic/50197-come-scattare-e-mascherare-fotografie-dei-propri-capelli/
http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, allargherei il calco di un centimetro per parte ai lati.

La rosetta, mi sembra troppo alta. L'abbasserei di piu' verso il back.

Forse, difficile dirlo da foto, smusserei un pochino i lati del front, specialmente il tuo sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manadare le foto per email a Medusa richiede PIU' TEMPO di caricarle su imageshack, qualunque sia la connessione..... quindi sederone pesante senza appello.

Indovina che ti dico: il front è poco a punta.

Abbasserei la rosetta più verso il back, ma non sono un esperto di rosette.

Il dietro smusserei di più gli angoli.

Per il resto a me sembra ok! Immagino che sembre leggerissimamente stretto perché non è tenuto giù dalla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo quasi la certezza che mi consigliavate di allargare il calco. Maurizio per smussare i lati intendi che devo scoprire un pò le tempie? pensi che le abbia fatte troppo chiuse? Grazie, si accettano consigli a 360 gradi

intendo questo:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me andrebbe allargato il calco di un cm sui lati, arrotondare sulle tempie.

Poi, io farei anche una puccolissima v sul front, magari arretrando la linea frontale solo di qualche mm, per evitare che la piccolissima v scenda troppo sulla fronte. Ma questi sono gusti personali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo quasi la certezza che mi consigliavate di allargare il calco. Maurizio per smussare i lati intendi che devo scoprire un pò le tempie? pensi che le abbia fatte troppo chiuse? Grazie, si accettano consigli a 360 gradi

io allargherei tutto a 1 cm,poi il front a punta e la rosetta la scenderei di 2 cm circa

Link al commento
Condividi su altri siti