Vai al contenuto

Ho Fatto Un Bel Guaio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ieri visto il bel tempo e il fatto di non poter mettere più il cappello di lana ho deciso di tingere il copertone in attesa della nhs..e ho fatto un bel guaio ho sbagliato a fare la tinta é venuta troppo scura quindi l'ho messa in acqua calda per un paio d'ore. Era già in pessimo stato ora mi ritrovo una protesi che perde capelli sfiorandoli solamente,ha zone dove non ci sono più capelli..ieri fatto il danno ovviamente ci stavo male,un ragazzo di quasi 23 anni che il sabato pomeriggio si mette a piangere mi sono fatto schifo da solo. Lo so che questo é un forum tecnico però ci tenevo a dire a qualcuno cosa capita a un ragazzo di 22 anni il sabato pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ieri visto il bel tempo e il fatto di non poter mettere più il cappello di lana ho deciso di tingere il copertone in attesa della nhs..e ho fatto un bel guaio ho sbagliato a fare la tinta é venuta troppo scura quindi l'ho messa in acqua calda per un paio d'ore. Era già in pessimo stato ora mi ritrovo una protesi che perde capelli sfiorandoli solamente,ha zone dove non ci sono più capelli..ieri fatto il danno ovviamente ci stavo male,un ragazzo di quasi 23 anni che il sabato pomeriggio si mette a piangere mi sono fatto schifo da solo. Lo so che questo é un forum tecnico però ci tenevo a dire a qualcuno cosa capita a un ragazzo di 22 anni il sabato pomeriggio

Ciao Jo90.

Sono Tepina e sono nuova.... anche io per il momento porto ancora, forzatamente, il copertone.... in attesa di fare il mio primo ordine di impianto newgen (non vedo l'ora).

Ho letto il tuo post e volevo dirti che ti capisco alla perfezione.... anche io ho pianto tanto e piango tuttora come te. E' da questa mattina alle 10,00 che sono in ballo con il copertone, anzi con i copertoni, perchè dalla disperazione ho dovuto ritirarne fuori uno vecchio...... che schifezza. MI raccomando, stai su che non sei il solo.....Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Jo90.

Sono Tepina e sono nuova.... anche io per il momento porto ancora, forzatamente, il copertone.... in attesa di fare il mio primo ordine di impianto newgen (non vedo l'ora).

Ho letto il tuo post e volevo dirti che ti capisco alla perfezione.... anche io ho pianto tanto e piango tuttora come te. E' da questa mattina alle 10,00 che sono in ballo con il copertone, anzi con i copertoni, perchè dalla disperazione ho dovuto ritirarne fuori uno vecchio...... che schifezza. MI raccomando, stai su che non sei il solo.....Ciao!

grazie Tepina e benvenuta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ieri visto il bel tempo e il fatto di non poter mettere più il cappello di lana ho deciso di tingere il copertone in attesa della nhs..e ho fatto un bel guaio ho sbagliato a fare la tinta é venuta troppo scura quindi l'ho messa in acqua calda per un paio d'ore. Era già in pessimo stato ora mi ritrovo una protesi che perde capelli sfiorandoli solamente,ha zone dove non ci sono più capelli..ieri fatto il danno ovviamente ci stavo male,un ragazzo di quasi 23 anni che il sabato pomeriggio si mette a piangere mi sono fatto schifo da solo. Lo so che questo é un forum tecnico però ci tenevo a dire a qualcuno cosa capita a un ragazzo di 22 anni il sabato pomeriggio

 

Capita a tutti di sbagliare, non fartene troppo una colpa!

 

Io, stufo di regalare i miei soldi al venditore di copertoni, sono andato avanti per 2 anni con gli utlimi 2 impainti e l'ultimo, quando poi finalmente sono passato alle NG, era ridotto in uno stato veramente pietoso. A parte la perdita di capelli, la superficie esterna si stava sgrtolando come fosse sughero.

 

Quanto tempo ti ci vuole prima che ti arrivi la NG? Non ti converrebbe prendere una in stock o vedere se c'è qualcuno che può passartene una anche usata?

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta rotta in alcuni punti è spezzata la tengo con i tape,l'ordine è partito con l'oc di febbraio ho fatto l'ordine veloce pagando gli 80 euro in più comunque il calco ancora non era in fabbrica primo ordine. Penso che arriverà all'inizio di maggio la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutta rotta in alcuni punti è spezzata la tengo con i tape,l'ordine è partito con l'oc di febbraio ho fatto l'ordine veloce pagando gli 80 euro in più comunque il calco ancora non era in fabbrica primo ordine. Penso che arriverà all'inizio di maggio la protesi

Io una volta ho fatto il super-rush e poco prima di 6 settimane mi sono arrivate, quindi almeno una dovrebbe arrivarti verso metà Aprile. Ora come fai per 1 mese e mezzo se non hai nulla da metterti sulla testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta ho fatto il super-rush e poco prima di 6 settimane mi sono arrivate, quindi almeno una dovrebbe arrivarti verso metà Aprile. Ora come fai per 1 mese e mezzo se non hai nulla da metterti sulla testa?

ho contattato medusa e domani prenderò una stock,una in pellicola poco poco più piccola in lunghezza del copertone ma uguale in larghezza. Colore e ondulazione perfetto io sono un castano chiaro-medio e il colore della stock è 4,la densità è 110 che portandoli lunghi potrebbe ricoprire la lunghezza(i miei capelli nn sono rasati non ci sono zone glabre)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato medusa e domani prenderò una stock,una in pellicola poco poco più piccola in lunghezza del copertone ma uguale in larghezza. Colore e ondulazione perfetto io sono un castano chiaro-medio e il colore della stock è 4,la densità è 110 che portandoli lunghi potrebbe ricoprire la lunghezza(i miei capelli nn sono rasati non ci sono zone glabre)

Io la stock l'ho portata per 3-4 mesi in 2 momenti differenti...magari non è perfetta in testa come una fatta su misura, ma esteticamente il risultato è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ieri visto il bel tempo e il fatto di non poter mettere più il cappello di lana ho deciso di tingere il copertone in attesa della nhs..e ho fatto un bel guaio ho sbagliato a fare la tinta é venuta troppo scura quindi l'ho messa in acqua calda per un paio d'ore. Era già in pessimo stato ora mi ritrovo una protesi che perde capelli sfiorandoli solamente,ha zone dove non ci sono più capelli..ieri fatto il danno ovviamente ci stavo male,un ragazzo di quasi 23 anni che il sabato pomeriggio si mette a piangere mi sono fatto schifo da solo. Lo so che questo é un forum tecnico però ci tenevo a dire a qualcuno cosa capita a un ragazzo di 22 anni il sabato pomeriggio

E ti capisco ragazzo mio! Per orribili da mettere in testa che siano, vederli sbriciolarsi (perche' e' cosi' che fanno) e insieme a loro anche una "bella" cifra a tre zeri e certo che viene da piangere.

Comunque ho visto dai consigli qui sopra che a tutto c'e' rimedio... e poi caro Jo, e' ora di voltare pagina.

 

In gamba ragazzo e non farti scrupoli nel farci partecipi di "sfoghi piu' che naturali". In fondo il forum (entro certi limiti) serve anche a questo.

 

Un caro saluto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno le misure del calco di qualcuno oppure delle misure approssimative fatte con il pallone che usano i figli dei capioperai della factory per giocare nel cortile.

 

Adattare alla propria testa una standard è facile, basta ritagliarla se è più grande e se è bombata poco farà delle pieghe mentre troppo farà un po' l'effetto alieno. Per una totale è un grosso rischio, il rischio che tu proprio non riesca a metterla nemmeno o che sembri ET è alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque stamattina ho comprato una stock in pellicola e lace sottile al centro colore 4, 15,5x14 densità 110. la protesi ordinata in factory quella su misura è 17x15 calco con alette densità 90 pellicola annodata lace sottile al centro e front. ho acquistato i prodotti:duotac, pegaso supermatt, miracolo e remover plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente.

 

Prima attacchi il tape all'impianto, lo scartucci ed infine, stendi la colla.

 

Mi raccomando, a bava di lumaca.

 

Ne guadagnerai in tenuta saldissima.

ecco a bava di lumaca,questo lo devo studiare un pò. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo,

 

stenderla a formare un film, quasi impercettibile, assolutamente, con assenza di grumi.

 

In questo modo, il rilievo al tatto, sara' insignificante.

 

Se permetti, ti consiglio di utilizzare per questa operazione, la colla acrilica SuperMatt.

 

Perche'?

 

Perche' questo tipo di colla, necessita di pochi minuti per "tirarsi" da sola, dopodiche', potrai gia' pigiarla sulla cute.

 

Capirai meglio di me che, utilizzando colle meno tenaci, dovrai per forza di cose riscaldarle con il phon. Proprio questo getto d'aria sulla colla, provvedera' alla formazione di grumi, spostando e concentrando la massa in alcuni punti piuttosto che altri.

 

Tecnica.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...