Vai al contenuto

Lace E Nodi Visibili....forse Troppo!

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

innanzitutto mi scuso se magari chiedo cose che, in qualche modo, avevo già chiesto o di cui si è già parlato, ma non riesco a risolvere il mio problema e, da una (ammetto piccola) ricerca non ho trovato nulla che mi aiutasse.

....so già che Zazza sarà pronto a cazziarmi, come sempre....ma io sono solo una bimba inespertaaaaaa :cry: ...la prima volta che mi vedrà, se accadrà, mi sculaccerà a dovere! :svenuto-01gif:

Comunque....vi posto le foto, così capite meglio il problema.

post-24091-0-87328100-1361744025_thumb.jpg post-24091-0-51041000-1361744036_thumb.jpg post-24091-0-52144800-1361744046_thumb.jpg

Il problema, come scritto nell'oggetto, è che mi si vede parecchio il lace e i nodi. Non riesco a capire se sono io imbastita con la manutenzione e applicazione (moooolto probabile), oppure se c'è qualcosa che non va....

Magari sono io che, avendo "l'occhio clinico", sono convinta che si veda troppo e poi magari invece la gente non se ne accorge. Però ho proprio paura che si notino, soprattutto sotto la luce artificiale forte e....terroreeee!....quella del giorno e del sole, ora che viene la primavera e l'estate.

Porto da 5 mesi una protesi in lace con ferro di cavallo in pellicola, la densità è 120 e i capelli sono indiani. A parte il crespo e il colore un pò...scolorito! mi sembra che siano ancora belli e che sia abbastanza folta come prima.

Per il front procedo così: applico il tape per lace "low profile" lungo tutto il bordo a filo, tranne che dove ho la riga e lì (dove ho la riga) applico solo la colla Pegaso Matt. Prima usavo il tape per tutto il perimetro ma, vedendosi il luccichio e sporcandosi con pelucchi o altro, sotto vostro consiglio ho provato la colla.