Vai al contenuto

Hair Line E Parietali Arretrati

Messaggi raccomandati

si` e` il piccolo problema che si potrebbe evidenziare a causa dell`impianto che ormai ha 1 anno di vita e probabilmente si puo` vedere anche a causa della differente rifrazione della luce,dal vivo si nota molto meno,altrimenti mi avrebbero gia` sgamato da tempo,

forse questo tipo di artifizio e` piu` adatto a chi come me` ha in parte un inizio di capelli bianchi che camuffano egregiamente la visione del lace da molto vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per le foto le mie capacità non consentono risultati migliori, già tanto che riesco a centrare la testa :sorriso-06:

per i parietali, invece, pur non raggiungendo le vette del buon Dirty Diamond, che raccontava di consumarsi dall'invidia nel vedere i parietali intatti di un suo interlocutore (ma quale persona normale invidierebbe un pelato per l'argomento capelli ? :lol: )

Max.

La battuta o il "motto di spirito" (se vogliamo andare a disturbare il signor Freud) e' sicuramente cagione di appagamento intellettuale, ma se questa battuta era rivolta alla mia considerazione sui tuoi superstiti... la trovo a dir poco fuori luogo.

Il mio invito, infatti, nulla aveva a che fare con l'invidia (e quindi tanto meno con la presunta normalita' di chi prova questo sentimento), ma equivaleva al "Tocca legno" o "Tocca ferro": frasi, queste, che nel linguaggio popolare si usano per tenere lontana la malasorte, la sfortuna, la jella.

You understand?

PS: se poi, per le foto, le tue capacita' non ti consentono risultati migliori, e' inutile anche postarle e chiedere opinioni.

Ti saluto.

Dago, seguo e continuero' a seguire il tuo "sperimentare" sempre con particolare interesse (anche se per ora trovo nel "vellus" di quelle aree un problema difficile da risolvere).

Bravo! :clap:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,hai perfezionato alla grande la tecnica!

Il risultato e' molto buono.

P.s.:mi fa piacere che sei tornato a scrivere sul forum.

@Leuco:Non era rivolta a te la battuta di Max.Era una simpatica ed ironica constatazione su come i pelati delle volte si lasciano andare ad alcuni deliri.

Infatti si e' semplicemente ricordato un mio intervento dove protestavo perche' un mio cliente (pelato nw6)fosse ancora provvisto di parietali in ottima salute :lol: :lol: :lol: .Era una battuta rivolta a se stesso ed al sottoscritto.Anche il suo riferimento alle foto era un auto schernirsi per il fatto di essere una schiappa a farle.

Alla fine e' un (secondo me giustissimo)modo per non prenderci troppo sul serio e sdrammatizzare quello che e' un piccolo difetto e non certo un problema di vitale importanza.Max e' un ragazzo molto intelligente e autoironico,e tra di noi ci lasciamo andare spesso a queste battute,cosi' come con altri utenti(mi vengono in mente Manulore , MDM o Zazza)che per me hanno l' atteggiamento giusto.

Non intendeva assolutamente offendere ne' te ne' nessun altro :sorriso-02: .

Poi mettici che e' interista ,quella si che e' una grave menomazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,

complimenti. Complimenti per le tue ricerche e prove ma soprattutto, per il risultato. Importante, molto importante, ti meriti un "mi piace" di cuore.

Ragazzi, la butto lì. Che ne dite se nelle alette, si chiedesse alla factory di installare i BABY-HAIR?

Sara' fattibile?

Saranno in grado di replicare il vellus naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago,

complimenti. Complimenti per le tue ricerche e prove ma soprattutto, per il risultato. Importante, molto importante, ti meriti un "mi piace" di cuore.

Ragazzi, la butto lì. Che ne dite se nelle alette, si chiedesse alla factory di installare i BABY-HAIR?

Sara' fattibile?

Saranno in grado di replicare il vellus naturale?

Sulle basette (quelle alte, femminili) non ci riescono proprio, chissà se il fatto di avvicinarsi un po' al front gli rende il compito più comprensibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se riuscissero a piazzare dei baby hair nelle alette poi quanto durerebbero?se dopo un mesetto si perdono(cosi' avevo sentito dire alla convention)non so fino a che punto ne vale la pena...premetto che non so nemmeno come siano fatti,mai presi...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

@Leuco:Non era rivolta a te la battuta di Max.Era una simpatica ed ironica constatazione su come i pelati delle volte si lasciano andare ad alcuni deliri.

Infatti si e' semplicemente ricordato un mio intervento dove protestavo perche' un mio cliente (pelato nw6)fosse ancora provvisto di parietali in ottima salute :lol: :lol: :lol: .Era una battuta rivolta a se stesso ed al sottoscritto.Anche il suo riferimento alle foto era un auto schernirsi per il fatto di essere una schiappa a farle.

Alla fine e' un (secondo me giustissimo)modo per non prenderci troppo sul serio e sdrammatizzare quello che e' un piccolo difetto e non certo un problema di vitale importanza.Max e' un ragazzo molto intelligente e autoironico,e tra di noi ci lasciamo andare spesso a queste battute,cosi' come con altri utenti(mi vengono in mente Manulore , MDM o Zazza)che per me hanno l' atteggiamento giusto.

Non intendeva assolutamente offendere ne' te ne' nessun altro :sorriso-02: .

C'e' stato un equivoco, evidentemente.

Mi dispiace... altre parole servirebbero a qualcosa?

Mi dispiace e non tanto per il malinteso in quanto tale (anche se devi ammettere che, ignaro del tuo cliente nw6, leggendo il mio post, poi quello di Max e il tuo, forse era facile equivocare), ma dispiace soprattutto per aver dubitato della vostra correttezza; proprieta' quest'ultima che vi appartiene, come ho avuto modo in questi mesi di appurare.

Non vedere piu' gli accadimenti in maniera serena, fosse anche un semplice post, puo' essere forse un piccolo campanello d'allarme della vita reale.

Senza voler ingigantire troppo l'accaduto, in questi casi comunque la cosa migliore, secondo me, e' "staccare la spina" per un po' (almeno quella dei commenti). :-)

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' stato un equivoco, evidentemente.

Mi dispiace... altre parole servirebbero a qualcosa?

Mi dispiace e non tanto per il malinteso in quanto tale (anche se devi ammettere che, ignaro del tuo cliente nw6, leggendo il mio post, poi quello di Max e il tuo, forse era facile equivocare), ma dispiace soprattutto per aver dubitato della vostra correttezza; proprieta' quest'ultima che vi appartiene, come ho avuto modo in questi mesi di appurare.

Non vedere piu' gli accadimenti in maniera serena, fosse anche un semplice post, puo' essere forse un piccolo campanello d'allarme della vita reale.

Senza voler ingigantire troppo l'accaduto, in questi casi comunque la cosa migliore, secondo me, e' "staccare la spina" per un po' (almeno quella dei commenti). :-)

Un caro saluto.

Ringrazio Dirty Diamond per l'intervento

Leuco, hai del tutto equivocato

Il "motto di spirito" era riferito a un passaggio di un vecchio messaggio di Dirty Diamond (che, del resto, esplicitamente citavo), e precisamente questo:

L' incollaggio di Maurizio e' perfetto,il front e' insgamabile ed e' oggettivamente impensabile pensare a lui come una persona che soffra di problemi di capelli.

Anche l' altezza dell' hl e' corretta,il problema sono i parietali di cui Maurizio ahime' non dispone.Tralaltro proprio stamattina e' venuto da me un signore nw 6 che miracolosamente conservava i parietali intatti ed in mente mia non facevo altro che sacramentare...

MI sono immaginato la scena e l'ho trovata francamente comica, questo pelatissimo signore che, a sua insaputa, diventa oggetto di bramosia da parte del buon Dirty, tutto preso a immaginare di disegnargli in testa ipotetiche hair lines per sfruttare quei miracolosi parietali :lol:

Follia pura. Del resto pure io sono entrato oramai nel circuito. Ricordo la premiazione olimpica di Molmenti, in cui il mio pensiero fisso era "teniamo un cm di front suo e dietro rasiamo e piazziamo una all lace, sarebbe insgamabile" :lol:

Per il resto, Leuco, su questo forum siamo tutti pelati, e, a quanto pare, non l'abbiamo digerita molto bene, quindi quanto a capelli non c'è molto da invidiare per nessuno ehehhe

Preciso anche per quel che concerne le foto, che era semplicemente la constatazione della mia scarsa attitudine, nulla di più.

Per concludere, l'ultimo chiarimento:

Confermo. Del resto grazie a Medusa ho risolto il problema dei capelli, quello della gobba sono felice di non averlo :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Leuco, hai del tutto equivocato.

E gia', caro Max: di equivoco si e' trattato.

Lo ribadisco qui e non in PM quanto sinceramente, di questo, sia dispiaciuto. Ma la cosa che ritengo peggiore e' proprio l'aver dubitato della vostra indiscutibile correttezza, la tua e quella di Dirty (come ho gia' spiegato anche nel post precedente).

Comunque non potendo "cospargermi il capo di cenere" (ho fatto shampoo e balsamo questa mattina, dai), come sorta di Autodafe' mi "auto-banno" dal commentare fino a data da stabilire. :-)

Ciao e a presto.

compagn.gif

Link al commento
Condividi su altri siti