Vai al contenuto

Antonio Conte


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voglio ritornare sulla questione antonio conte trapianto o protesi?

 

Bè vorrei dire che per chi ha potuto seguire l intervista di conte su premium nel dopopartita di stasera contro il celtic,

 

non ci sono più dubbi visto che era a front scoperto e si vedeva benissimo il trapianto tra l altro anche scarno...

 

direi che protesi non è in quanto si vedevano proprio gli innesti tipici del trapianto e nessun indizio di protesi almeno sul front poi dietro non so...

 

Stavolta per chi ha visto credo che non ci siano più dubbi o io con barba e peli se chi vuole può scambiarmi per una donna ma solo nel suo mondo....

 

E comunque con un trapianto ha ottenuto un buo risultato,non so da chi l ha fatto e non so se sono capelli artificiali nido ma buon risultato

 

Ciaaoo a tutti capotosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, teniamo UNA SOLA discussione su Conte per tutti i secoli a venire. QUESTA sarà la discussione.

 

> non ci sono più dubbi visto che era a front scoperto e si vedeva benissimo il trapianto tra l altro anche scarno

> in quanto si vedevano proprio gli innesti tipici del trapianto

 

Per mia fortuna stasera c'era il festival e non guardavo certo i dopopartita, ma questa mi sembra decisamente grossa! Vedere gli innesti tipici di un trapianto in televisione!!!!

Faccio molta fatica a vederli su di me allo specchio dal vivo a 20 cm... e li vedo solo perché ho i capelli rasati e mi son stati innestati a ciuffi, cosa che non si fa nei trapianti sul front.

Nemmeno al maxischermo 50 pollici 3D si vedono.

 

Sulle altre cose non avendo visto l'intervista non mi pronuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho proiettato sul maxischermo dell'ufficio e di innesti nemmeno l'ombra!!! In caso si vede un'ombra scura sul front, che potrebbe essere un tape oppure, molto piu' probabilmente, una banale ombra.

 

Il video piuttosto e' interessante per un'altra cosa, finalmente con quella pettinatura o e' un supermago della protesi che riesce pure a simulare un front leggermente irregolare, o e' un trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso ricordarmi le protesi di tutti nel corso degli anni, ma come d'abitudine invito chi non abbia mai portato una all lace sul front a astenersi da commenti assolutistici.

 

Finora tutto quello che abbiamo visto di Conte lo potevo fare CON MOLTA DIFFICOLTA' anch'io, che sono il pressapochista della protesi. E su questo forum lo dovreste sapere tutti, basta guardare le foto. Pensate che se durante le riprese qualcuno ficca la mano in testa a Maurizio sentira' qualcsa?

E' il "con molta difficolta'" che mi fa propendere per il trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con questa storia Zazza?? :P :love-06:

Maddai!

Io ho provato front in lace e front in pellicola iniettata (che rimane superiore per me) ma una cosa così non può essere altro che un trapianto!

Per altro la linea frontale, come avevi notato pure tu, aveva un paio di frastagliamenti quasi impossibili da realizzare e gestire con una protesi.

Trapianto e basta! :militare-01: :divertenti-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Per manulore 80: si proprio qul video dell intevista intendevo e ti ringrazio per averlo caricato così che lo vedano tutti e finalmente si convincano che è un trapianto.

 

 

Penso che dubbi non ci siano e mi scuso con zazza se ho scritto "innesti tipici di trapianto" ma il mio intento era quello di dire che non è una protesi in quanto il front per me non è da protesi ma mi sembra più un innesto per intenderci alla berlusconi e ciòè da trapianto.

 

Con questo non voglio dire che io vorrei un trapianto con un risultato così che seppur buono comunque per me è sempre insufficente perchè a me piacciono folti come solo la protesi può dare.

 

comunque non so dove l ha fatto o ripeto se sono anche capelli artificiali nido ma il risultato è buono rispetto a tanti altri trapianti che si vedono su famosi e non...

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai la diatriba mia con voi sia sul significato di QUASI e non più sui capelli di Conte.

 

Se, ad esempio MDM, mi scrivete "quasi impossibili", questo non è e non può essere 100% né "sicuro" (e non lo dico io, ma la logica matematica...), per me sarà un 90%, 3% è d'accordo con vari giornalisti, 5% è un mago della protesi, 2% causa ignota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè visto che sono appassionato di calcio stasera nel manchester, rooney che ha sicuramente un trapianto come da lui dichiarato tra laltro, ha ottenuto un ottimo risultato. magari non accettabile per un giovanotto e ma per un uomo direi più che buono.

Il suo chirurgo ha comunque fatto un buon lavoro.

Testimonianza che esistono anche trapianti fatti bene.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè visto che sono appassionato di calcio stasera nel manchester, rooney che ha sicuramente un trapianto come da lui dichiarato tra laltro, ha ottenuto un ottimo risultato. magari non accettabile per un giovanotto e ma per un uomo direi più che buono.

Il suo chirurgo ha comunque fatto un buon lavoro.

Testimonianza che esistono anche trapianti fatti bene.

Ciao ciao

 

Certo che esistono... anche Sneijder ha ottenuto uno splendido risultato (il migliore tra quelli che ho visto)..

Ma considera che nemmeno un trapianto è per sempre.... dovrai sempre integrare periodicamente nuovi capelli.

I prezzi immagino tu li conosca... fatti i conti quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai la diatriba mia con voi sia sul significato di QUASI e non più sui capelli di Conte.

 

Se, ad esempio MDM, mi scrivete "quasi impossibili", questo non è e non può essere 100% né "sicuro" (e non lo dico io, ma la logica matematica...), per me sarà un 90%, 3% è d'accordo con vari giornalisti, 5% è un mago della protesi, 2% causa ignota.

Zazza, ma l'hai mai visto Conte quando segna la Juve o dopo una vittoria? Tutti gli saltano addosso, lo strattonano di qua e di la...comprese sfregature in testa e tiraggi vari. Io con la protesi in testa certe cose le evito senza pensarci minimamente...figuriamoci in una stadio con 40-50.000 persone. Non è realistica la cosa. Oltretutto quando va a fare un'intervista con le luce sparate in faccia e i capelli radi, non si vede nulla di nulla che possa far sospettare ad una protesi che per un risultato così dovrebbe per forza essere lace e qualcosa si dovrebbe notare per froza.

 

Oltretutto, anche su questo forum, nella sezione apposita ci sono risultati di trapianti molto più folti di quelli di Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che esistono... anche Sneijder ha ottenuto uno splendido risultato (il migliore tra quelli che ho visto)..

Ma considera che nemmeno un trapianto è per sempre.... dovrai sempre integrare periodicamente nuovi capelli.

I prezzi immagino tu li conosca... fatti i conti quindi

Per rimanere nel calcio c'è anche Rooney che ha avuto un ottimo risultato. Anche l'attore Ray Liotta secondo me ha ottenuto un bellissimo risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza, ma l'hai mai visto Conte quando segna la Juve o dopo una vittoria? Tutti gli saltano addosso, lo strattonano di qua e di la...comprese sfregature in testa e tiraggi vari. Io con la protesi in testa certe cose le evito senza pensarci minimamente...figuriamoci in una stadio con 40-50.000 persone. Non è realistica la cosa. Oltretutto quando va a fare un'intervista con le luce sparate in faccia e i capelli radi, non si vede nulla di nulla che possa far sospettare ad una protesi che per un risultato così dovrebbe per forza essere lace e qualcosa si dovrebbe notare per froza.

 

Oltretutto, anche su questo forum, nella sezione apposita ci sono risultati di trapianti molto più folti di quelli di Conte.

 

Ogni tanto mi preoccupo per voi... ragazzi, siete veramente convinti che si veda così tanto dai babbani???? Vi preoccupate se qualcuno dovesse saltarvi amichevolmente addosso?

 

Solitamente non guardo gente che prende a calci un corpo sferico elastico, quindi non ho mai avuto occasione (come ho detto varie volte, nemmeno sapevo chi fosse questo Conte prima di vedere che ne parlavate con insistenza e controllare su Wikipedia). Comunque quando pratico il mio sport i compagni capita che mi saltino addosso in atteggiamento festante e mi tirino il casco, la protesi mica viene via nonostante ci abbia sudato dentro.

Lo stadio pieno sapete benissimo che non conta una mazza, sono troppo distanti. Io mi presento davanti ad un centinaio di persone che guardano solo me da distanza più vicina di uno stadio e sotto luci ben accese eppure son già troppo distanti, non vedono nemmeno che ho il front non attaccato.

 

 

L'unica cosa che veramente è pericolosa per lui sono, come giustamente dici, le riprese tv, ma solo quelle fatte durante la partita, non quelle dopo quando ha il tempo di sistemarsi per bene. Lì sì che se c'è un pezzettino che si stacca col fermo immagine lo beccano e lo mandano a Striscia di sicuro. Per questo (e per l'intervista di Capotosto) ho continuamente aumentato le mie percentuali di trapianto.

 

> Oltretutto, anche su questo forum, nella sezione apposita ci sono risultati di trapianti molto più folti di quelli di Conte.

 

Ah ha ha. Quando sono andato a fare il trapianto al muro erano appese foto di risultati notevoli, ante 2004 e in Italia (!!!), che fanno impallidire risultati di Conte, ma ovviamente pur essendo foto vere c'era il trucco "statistico".

 

Quando avevo cercato io un annetto fa le foto, a parte quelle di un tale Emanuele (mi sembra) erano tutte postate da cliniche e a breve distanza. Quindi non si vede

1) quale è l'effetto densità quando hanno raggiunto una certa lunghezza. Anche io quando mi tolgo la protesi e li vedo a 3 mm mi chiedo come mai porto una protesi quando di capelli trapiantati sul vertex ne ho parecchi

2) come è veramente l'effetto, senza che siano pettinati nel modo migliore e sotto la luminosità ideale. Sappiamo bene che a seconda di luminosità e pettinatura e se bagnati in foto risultano molto diversi, le cliniche ovviamente pubblicano quelle in cui sembrano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto mi preoccupo per voi... ragazzi, siete veramente convinti che si veda così tanto dai babbani???? Vi preoccupate se qualcuno dovesse saltarvi amichevolmente addosso?

 

Solitamente non guardo gente che prende a calci un corpo sferico elastico, quindi non ho mai avuto occasione (come ho detto varie volte, nemmeno sapevo chi fosse questo Conte prima di vedere che ne parlavate con insistenza e controllare su Wikipedia). Comunque quando pratico il mio sport i compagni capita che mi saltino addosso in atteggiamento festante e mi tirino il casco, la protesi mica viene via nonostante ci abbia sudato dentro.

Lo stadio pieno sapete benissimo che non conta una mazza, sono troppo distanti. Io mi presento davanti ad un centinaio di persone che guardano solo me da distanza più vicina di uno stadio e sotto luci ben accese eppure son già troppo distanti, non vedono nemmeno che ho il front non attaccato.

 

 

L'unica cosa che veramente è pericolosa per lui sono, come giustamente dici, le riprese tv, ma solo quelle fatte durante la partita, non quelle dopo quando ha il tempo di sistemarsi per bene. Lì sì che se c'è un pezzettino che si stacca col fermo immagine lo beccano e lo mandano a Striscia di sicuro. Per questo (e per l'intervista di Capotosto) ho continuamente aumentato le mie percentuali di trapianto.

 

> Oltretutto, anche su questo forum, nella sezione apposita ci sono risultati di trapianti molto più folti di quelli di Conte.

 

Ah ha ha. Quando sono andato a fare il trapianto al muro erano appese foto di risultati notevoli, ante 2004 e in Italia (!!!), che fanno impallidire risultati di Conte, ma ovviamente pur essendo foto vere c'era il trucco "statistico".

 

Quando avevo cercato io un annetto fa le foto, a parte quelle di un tale Emanuele (mi sembra) erano tutte postate da cliniche e a breve distanza. Quindi non si vede

1) quale è l'effetto densità quando hanno raggiunto una certa lunghezza. Anche io quando mi tolgo la protesi e li vedo a 3 mm mi chiedo come mai porto una protesi quando di capelli trapiantati sul vertex ne ho parecchi

2) come è veramente l'effetto, senza che siano pettinati nel modo migliore e sotto la luminosità ideale. Sappiamo bene che a seconda di luminosità e pettinatura e se bagnati in foto risultano molto diversi, le cliniche ovviamente pubblicano quelle in cui sembrano di più.

 

Tu giustamente dici di non conoscerlo Conte, io lo seguo dal 1991...quando ancora molto giovane è entrato per la prima volta nella sede della Juventus. Da sempre ha combattutto con la calvizie...già a 23 anni si iniziavano a vedere i primi cedimenti. Negli anni della Juve è passato da periodi in cui era spelacchatissimo, ad altri dove invece aveva più capelli. Secondo me nel tempo ha fatto più trapianti e cure varie.

L'anno in cui era allenatore all'Arezzo, il 2006-2007, si era completamente rasato. La stagione dopo, quando è passato al Bari e dopo un periodo durante il quale stava sempre con il cappello in testa...quando se l'è tolto si sono visti i primi segni di ricrescita che sono andati avanti per mesi (ci sono un sacco di foto dove si vede benissimo questo avanzamento). Lui i problemi di capelli li ha sempre avuti e non poteva fare molto per mascherarli. Ha convissuto con 4 peli in testa quando aveva 25-35 anni e giocando nella Juve tutti lo conoscevano e lo vedevano (vabè, tutti a parte te :)...). Se voleva mettersi in testa una protesi, poteva farlo a 30 anni e non aspettarne altri 10. Mi ricordo anni fa, quando era ancora calciatore, che rispose alla provocazione di un altro calciatore (che appunto gli consigliava di andare in un noto centro tricologico per riavere i capelli) dicendogli che esistevano altre tecniche per riavere i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu giustamente dici di non conoscerlo Conte, io lo seguo dal 1991...quando ancora molto giovane è entrato per la prima volta nella sede della Juventus. Da sempre ha combattutto con la calvizie...già a 23 anni si iniziavano a vedere i primi cedimenti. Negli anni della Juve è passato da periodi in cui era spelacchatissimo, ad altri dove invece aveva più capelli. Secondo me nel tempo ha fatto più trapianti e cure varie.

L'anno in cui era allenatore all'Arezzo, il 2006-2007, si era completamente rasato. La stagione dopo, quando è passato al Bari e dopo un periodo durante il quale stava sempre con il cappello in testa...quando se l'è tolto si sono visti i primi segni di ricrescita che sono andati avanti per mesi (ci sono un sacco di foto dove si vede benissimo questo avanzamento). Lui i problemi di capelli li ha sempre avuti e non poteva fare molto per mascherarli. Ha convissuto con 4 peli in testa quando aveva 25-35 anni e giocando nella Juve tutti lo conoscevano e lo vedevano (vabè, tutti a parte te :)...). Se voleva mettersi in testa una protesi, poteva farlo a 30 anni e non aspettarne altri 10. Mi ricordo anni fa, quando era ancora calciatore, che rispose alla provocazione di un altro calciatore (che appunto gli consigliava di andare in un noto centro tricologico per riavere i capelli) dicendogli che esistevano altre tecniche per riavere i capelli.

willy, ai tempi del Bari di sicuro indossò una protesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo i punti potenzialmente fallaci del tuo ragionamento:

 

 

> Secondo me nel tempo ha fatto più trapianti e cure varie.

 

e su questo non ci sono quasi dubbi: Conte ha fatto uno o più trapianti in passato!

 

> è passato al Bari e dopo un periodo durante il quale stava sempre con il cappello in testa...quando se l'è tolto si sono visti i primi segni di ricrescita che sono andati avanti per mesi (ci sono un

 

ok, trapianto.

 

> Se voleva mettersi in testa una protesi, poteva farlo a 30 anni e non aspettarne altri 10.

 

???? Se io avessi voluto mettermi in testa una protesi potevo farlo a 30 anni e non aspettarne altri 10 (stesse età per altro, e non penso di essere più pirla di Conte).

 

Leggi quello che dicono delle protesi gli aspiranti al trapianto: nessuno la vorrebbe mettere, tutti vanno al trapianto pensando che sia la soluzione. E nessuno conosce bene bene come funziona la protesi. CI vuole qualcuno che ti faccia vedere e che ti convinca per fare questo passo, il ragionamento "poteva farlo prima" non funziona.

 

> Mi ricordo anni fa, quando era ancora calciatore, che rispose alla provocazione di un altro calciatore (che appunto gli consigliava di andare in un noto centro tricologico per riavere i capelli)

> dicendogli che esistevano altre tecniche per riavere i capelli.

 

Stessa identica cosa che faccio io :-D

 

 

Piuttosto, le uniche prove sarebbe vedere questa presunta ricrescita CHE ARRIVI FINO AI GIORNI ATTUALI, con foto databili in maniera certa. Finora ho visto solo 3 foto di Hellas in altra sezione di questo forum che lo mostravano vagamente.

 

 

 

Raga'.... io spero che nessuno di voi faccia mai parte di una giuria popolare o sia magistrato. Ho paura delle decisioni AL 100% AL DI LA' DI OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO che prendete........ mi faccio mandare da Medusa la lista di nomi e cognomi e se vi vedo in un qualche mio processo vi ricuso immediatamente.

 

Anche sul fatto che sia seguito da *tutti tutti* avete idee troppo assolutiste... piccolo sondaggio tra i miei amici e amiche fatto or ora, lo conosce il 20% (il 70% invece ha anche aggiunto che non c'ho niente di meglio da fare), in pratica sanno chi sia solo i calciofili e i tuttologhi (quelli che san tutto di tutto).

 

 

Con ques'ultima raccomandazione "relativistica", alzo bandiera bianca :bandierabianca-01: e rinuncio alla lotta. Non val la pena star qui a difendere il mio 10% (ricordo che sono al 90% del "trapianto senza protesi").

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo anni fa, quando era ancora calciatore, che rispose alla provocazione di un altro calciatore (che appunto gli consigliava di andare in un noto centro tricologico per riavere i capelli) dicendogli che esistevano altre tecniche per riavere i capelli.

 

 

A quell' essere immondo,consiglio' un trapianto di cervello, ricordo come fosse ora quello splendido mese di maggio del 2002.

 

Consiglio sprecato,visti i risultati. :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

Grande Zizou ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quell' essere immondo,consiglio' un trapianto di cervello, ricordo come fosse ora quello splendido mese di maggio del 2002.

 

Consiglio sprecato,visti i risultati. :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

Grande Zizou ovviamente.

mi sa che Marcone invece ricordi meglio il maggio 2006.....anche più del 2010. :sorriso-06:

P.S.Comunque, quanto è grande er Pupone :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...