ballerina Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Ciao Ragazzi spero che i piu' vecchi si ricordano ancora di me nonostante la mia assenza da svariato tempo sul forum....purtroppo da quando sono disoccupata sono emersi una serie di problemi abbastanza importanti e la sera quando ritorno a casa il mio ultimo pensiero e' quello di accendere il pc....mi spiace tanto ragazzi pero' non vi ho dimenticati assolutamente perche' grazie a questo forum in un certo senso io sono rinata!!E quasi un anno che sono portatrice di protesi e vado fiera della mia scelta...ultimamente prendo protesi in capello cinese e devo dire che mi trovo bene ;sono molto spessi e tengono bene la piega.....ah dimenticavo......mi stanno ricrescendo i miei capelli sotto....la cosa strana e' che non sono felice di cio'.......tanto so che spunta qualche ciocca ma poi.....AUGURO BUON NATALE A TUTTI e spero di essere un pochino piu presente.....VI ABBRACCIO TUTTI CIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Bentornata Ballerina e.... diamo il via al valzer degli auguri natalizi, annuali e epifanici! (ho modificato leggermente il titolo di conseguenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Ciao carissima. Tanto se non ci vediamo nel forum noi almeno ci sentiamo telefonicamente. BUON NATALE ANCHE A TE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Accidenti e' gia' passato quasi un anno da quando sei arrivata sul forum scatenando lo scompiglio generale ? :D Buon Natale a te e a tutti gli utenti del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Buon Natale a tutti! Sono felicissimo...ho in mano il mio nuovo impianto in lace con bordo in pellicola....e non vedo l'ora di averlo in testa. Speriamo venga fuori un buon risultato. Anche se trovo che sia un po meno largo del calco che ho inviato....staremo a vedere in fase di installazione. 1 Utente ha reagito qui! MAXMAGNUM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 buon natale ballerina e buon natale a tutti quanti... quasi quasi vado a tagliarmi i capelli che c'ho dei parietali da pazzo!!! :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Auguri a tutti, ma sopratutto ai pilastri del forum che con il loro lavoro hanno fatto sì che questo spazio sia diventato un punto di riferimento per la nostra storia. Grazie infinite! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 Finalmente Ballerina è tornata ! Mi dispiace, però, per la tua situazione... Spero che sotto l'albero, quest'anno tu possa trovare tanto affetto e serenità e con l'anno nuovo anche un nuovo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2012 Buon Natale e felice anno nuovo a tutti ed in particolar modo allo staff che è sempre prodigo di consigli e ci aiuta, col suo alacre lavoro, a stare meglio con noi stessi e, di conseguenza, con gli altri. Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2012 Finalmente Ballerina è tornata ! Mi dispiace, però, per la tua situazione... Spero che sotto l'albero, quest'anno tu possa trovare tanto affetto e serenità e con l'anno nuovo anche un nuovo lavoro Ciao carissima!grazie di cuore.....fortunatamente l'affetto e l'amore non mi manca, i miei due ometti me ne danno a volonta':-) vorrei solo un lavoro e un contratto decente.....speriamo in bene......tanti auguri anche a te ti mando un bacione......ah dimenticavo!ho visto le tue foto senza frangetta......che dire.....SEI BELLISSIMA;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati