Vai al contenuto

Buon Natale A Tutti

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi spero che i piu' vecchi si ricordano ancora di me nonostante la mia assenza da svariato tempo sul forum....purtroppo da quando sono disoccupata sono emersi una serie di problemi abbastanza importanti e la sera quando ritorno a casa il mio ultimo pensiero e' quello di accendere il pc....mi spiace tanto ragazzi pero' non vi ho dimenticati assolutamente perche' grazie a questo forum in un certo senso io sono rinata!!E quasi un anno che sono portatrice di protesi e vado fiera della mia scelta...ultimamente prendo protesi in capello cinese e devo dire che mi trovo bene ;sono molto spessi e tengono bene la piega.....ah dimenticavo......mi stanno ricrescendo i miei capelli sotto....la cosa strana e' che non sono felice di cio'.......tanto so che spunta qualche ciocca ma poi.....AUGURO BUON NATALE A TUTTI e spero di essere un pochino piu presente.....VI ABBRACCIO TUTTI CIAOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a tutti!

Sono felicissimo...ho in mano il mio nuovo impianto in lace con bordo in pellicola....e non vedo l'ora di averlo in testa.

Speriamo venga fuori un buon risultato. Anche se trovo che sia un po meno largo del calco che ho inviato....staremo a vedere in fase di installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Ballerina è tornata !

Mi dispiace, però, per la tua situazione...

Spero che sotto l'albero, quest'anno tu possa trovare tanto affetto e serenità e con l'anno nuovo anche un nuovo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Ballerina è tornata !

Mi dispiace, però, per la tua situazione...

Spero che sotto l'albero, quest'anno tu possa trovare tanto affetto e serenità e con l'anno nuovo anche un nuovo lavoro

Ciao carissima!grazie di cuore.....fortunatamente l'affetto e l'amore non mi manca, i miei due ometti me ne danno a volonta':-) vorrei solo un lavoro e un contratto decente.....speriamo in bene......tanti auguri anche a te ti mando un bacione......ah dimenticavo!ho visto le tue foto senza frangetta......che dire.....SEI BELLISSIMA;-)

Link al commento
Condividi su altri siti