polipetto Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 mi è appena arrivata una nuova protesi in pellicola ma confrontandola con il mio calco risulta piu stretta dal front quindi mi rimarrebbe un cm scoperto,avendola gia pagata avevo pensato di tagliare una vecchia protesi x aggingere il cm mancante ma con quale colla potrei attaccare le due parti in pellicola? so che anche riuscendo ad attaccarle si formerebbe un piccolo gradino ma mi sembra un peccato buttarla via grazie x l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 sei sicuro che sia una buona idea quella di fare questo incollaggio? Secondo me è meglio mandarla indietro e farsela sostituire. Uffa perchè a tutti arrivano le nuove protesi e a me no!! Eppure ho fatto un super rush.... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polipetto Inviato: 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 sei sicuro che sia una buona idea quella di fare questo incollaggio? Secondo me è meglio mandarla indietro e farsela sostituire. Uffa perchè a tutti arrivano le nuove protesi e a me no!! Eppure ho fatto un super rush.... :cry: sostengono che l errore sia stato mio e io non intendo ribbatere xchè mi sono trovato sempre bene quindi intendo fare questa piccola modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 ah ok scusa allora... mi era parso di capire che fosse stato un errore della factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 Chiariamo una cosa: Polipetto non ha acquistato dalla New Hair System. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 (modificato) curiosità: quanto ci mette una protesi rimandata indietro a ritornarti corretta? ps. leggo ora l'intervento di medusa, io chiedo ovviamente nel caso della NHS. Modificato 12 Dicembre 2012 da Cupo855 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 Polipetto, usa un tape per lace come ArgoPlus, Blutape. Oppure anche Duotac. Solo che la zona di sovrapposizione deve essere almeno 1 cm altrimenti non tiene. E va rifatto periodicamente. Oppure, molto più semplicemente, perché non metti codesta striscetta attaccata al cranio sul lato con un tape bello resistente come Duotac prima di mettere la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2012 Per prima cosa, prova ad installarla sulla testa, puo' essere che tirandola leggermente, il centimetro scompaia. Un conto e' la testa, un conto e' appoggiarla sul calco. Spero che se dovrai optare per lo strattagemma, non ci siano evidenti differenze di colore tra il nuovo ed il vecchio. Se dovessi farlo io, utilizzerei biadesivo, meta' sull'impianto ed il resto sulla piccola parte. Polipetto, ma una mano, la', dove hai acquistato, non te la hanno proprio saputa dare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 Scusate, ma io credo che quando un utente apre una discussione per riportare problemi su protesi non acquistate con NHS dovrebbe specificarlo, altrimenti e' come se io che guido la macchina X andassi sul forum della macchina Y a dire "mi hanno consegnato la macchina ma e' gia' grippata" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 Scusate, ma io credo che quando un utente apre una discussione per riportare problemi su protesi non acquistate con NHS dovrebbe specificarlo, altrimenti e' come se io che guido la macchina X andassi sul forum della macchina Y a dire "mi hanno consegnato la macchina ma e' gia' grippata" ... Hai perfettamente ragione, infatti sono intervenuto per chiarirlo. Però ho letto la discussione per caso. Se mi fosse sfuggita tutti avrebbero pensato che si trattasse di protesi NHS. Il 99% degli utenti che scrivono qui acquistano dalla New Hair System. A volte però accade che dal nulla spunti qualcuno che, spesso senza neppure presentarsi, chieda consigli o aiuto per poi sparire dopo averli ricevuti. Ora, io non voglio limitare il forum ai soli clienti della NHS o potenziali tali, ma non trovo neppure che questo sia il Pronto Soccorso dei protesizzati d'Italia, che secondo me dovrebbero più che altro premurarsi di chiedere assistenza ai loro rivenditori. Che peraltro avranno probabilmente pagato profumatamente :soldi-01: Vi chiedo quindi se secondo voi sia il caso o meno di limitare tali interventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 Eh, aquilotto, lo sappiamo bene. Il fatto è che se uno acquista da altri rivenditori, salvo casi rarissimi, è uno che non conosce questo forum, che è capitato qui per caso e non si è ancora accorto dei prezzi e del servizio offerto. Quindi posta come se fosse capitato su un forum senza organizzazione di rivendita, dove si dà per scontato che ognuno acquisti da posti diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 Mah, sono talmente pochi e io intercetto tutte le discussioni. Secondo me portano addirittura pubblicità alla NHS perché dimostrano che avere assistenza è una cosa da non dare per scontata. Ovviamente come da regolamento devono presentarsi un briciolo, altrimenti li invito a farlo C'è stato qualcuno di quelli approdati per chiedere aiuto su altri rivenditori che poi è passato a NHS, a parte la ben nota ballerina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 C'è stato qualcuno di quelli approdati per chiedere aiuto su altri rivenditori che poi è passato a NHS, a parte la ben nota ballerina? Molti. Qualcuno per chiedere assistenza dopo aver acquistato le protesi da altri e qualcuno per avere informazioni su vari rivenditori. Recentemente è stata riesumata questa discussione di Lupen, che ora acquista da noi: http://forum.salusmaster.com/topic/44662-pelle-invisibile/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polipetto Inviato: 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 scusate se non ho specificato che la mia protesi non è stata acquistata da nhs non ci ho proprio pensato.tempo fa ho provato a comprarla alla nhs ma lavorando oggi in un posto domani in un altro mi veniva difficile seguire tutte quelle procedure sarei molto contento se medusa mi spiegasse il modo piu semplice x acquistare le protesi anche perche dando un occhiata al sito credo che siano le piu belle e naturali che abbia visto.se medusa mi puo aiutare sarei molto felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 Se vuoi conoscere nel dettaglio come vengono svolti gli ordini ti invito a leggere il regolamento: http://www.newhairsystem.it/regolamento.html Il tutto comunque inizia con il compilare questo form: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Ti guiderò poi io nei vari passi inviandoti tutte le istruzioni successive per email. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2012 Tutto bene quel che finisce bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati