brio Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Nessun problema di risatine di scherno o prese in giro varie... La mia vita funziona e non ho mai avuto un momento di imbarazzo vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 Ciao Brio, che tecnica usi per fissare il front ? E per il resto ? Grazie. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 14 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2014 (modificato) Riguardo la prima foto che ha messo medusa la scorsa pagina, complimenti davvero taglio S P E T T A C O L A R E . :devil-01: Io ho ordinato una tipo di capello 4, e dal parrucchiere ci porterò proprio al tua foto per tagliarli e cercare di pettinarli così ! Modificato 14 Luglio 2014 da dengel11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Nessun problema di risatine di scherno o prese in giro varie... La mia vita funziona e non ho mai avuto un momento di imbarazzo vero Grande Brio, sono davvero contento per te! Alla fine poi, probabilmente, tanti continuano a non immaginare nulla di strano, visto anche il tuo risultato, e ciò agevola sicuramente la vita di tutti i giorni. Complimenti ed in bocca al lupo per le cose davvero importanti! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 eh no, mdm... difficile vedere tempie integre e peak diradato ricordo quando iniziai a perdere i capelli... ovviamente il segnale fu l'arretramento delle tempie, che ho subito iniziato a coprire con piccoli riportini progressivamente la stempiatura aumentava, rendendo più difficoltosa la copertura, ma il vero momento di shock fu quando, sotto il faretto del bagno, cominciai a intravvedere la cute tra i capelli al centro della testa... segno che la densità diminuiva è rarissimo che la caduta parta dal centro senza coinvolgere i lati, e brio in queste foto mostra proprio questo, front non arretrato, stempiatura quasi assente, e denistà al centro bassissima Max, prova a guardare l'ultima foto pubblicata da Maurizio, io mi riferivo proprio ad un caso simile al suo. Che vedi di innaturale in un taglio simile? Front e parte centrale volutamente diradata, capelli a "tendina" a coprire, con effetto densità ai lati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 CIAO MEDUSA NON HO CAPITO SE I PARAMETRI SONO GLI STESSI DI PRIMA PELLICOLA INIETTATA CON FRONT IN LACE O SONO CAMBIATI? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Suppongo siano gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Sono gli stessi ma ripeto che le foto in questione parlano di una protesi al 6º mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Sono gli stessi ma ripeto che le foto in questione parlano di una protesi al 6º mese GRAZIE BRIO SI AVEVO LETTO CHE ERA AL 6°MESE.........COMPLIMENTONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 15 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2014 Ragazzi,qua pochi caxxi:il risultato e' strepitoso,al netto delle imperfezioni nell' incollaggio(che ci sono)e che qualcuno aveva giustamente notato. Ora non voglio ripetere le cosa a macchinetta perché rischio di diventare pesante,pero' e' una verita' assoluta e lo dobbiamo dire: questo risultato e' possibile solo ed esclusivamente perché Brio e' soltanto un po' diradato e non e' totalmente calvo.I punti forti che lo portano ad essere cosi' verosimile ed insgamabile sono le tempie intatte(parietali e temple points) che conserva,oltre al fatto che ha mantenuto il crown alto e la zona attorno...con il barbiere che ha potuto fare una sfumatura sui capelli suoi,esattamente come ai tricodotati.Inoltre ha pure un buon capello(di calibro spesso)di suo. Questo non e' un risultato alla portata assolutamente di tutti,bisogna possedere requisiti che sono piu' unici che rari tra gli agati. Quindi questo teniamolo a mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ercapellone Inviato: 19 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2014 Ciao Brio una curiosita' se vorrai rispondere , mi ha incuriosito cio' che hai scritto ; ti cito il passaggio : ( tenendomi così tre settimane di tempo per sparire un po' e non far notare niente a nessuno ) . Ma se hai fatto outing presumo che le persone che frequenti sappiano tutto, allora come mai questi accorgimenti ? 1 Utente ha reagito qui! ckhristian 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ckhristian Inviato: 22 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2014 Salve a tutti, volevo salutare Brio, e fare i complimenti perchè veramente il suo risultato da molta speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 C'è un po' di differenza tra fare outing sul forum o con qualche amico ed andare in giro ad urlare di avere una protesi. Diciamo che se qualcuno mi dovesse fare domande particolari lo direi senza problemi, ma per il resto, anche io come voi ogni giorno lotto per essere sempre non sgamabile 2 Utenti hanno reagito qui! ckhristian e davidH 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 la mia opinione personale è che se provassi ad abbassare di un centrimetrino il front staresti meglio, non mi riferisco all'insgamabilità eh, già cosi sei integrato a regola d'arte. ma faccio riferimento proprio al fatto che il tuo viso starebbe meglio con l'attaccatura un attimo più bassa.il taglio di per se è molto belload ogni modogrande brio! trombale tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 23 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2014 .....nessuno pero' ha notato una cosa di Brio...........si e' depilato il torace......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 la mia opinione personale è che se provassi ad abbassare di un centrimetrino il front staresti meglio, non mi riferisco all'insgamabilità eh, già cosi sei integrato a regola d'arte. ma faccio riferimento proprio al fatto che il tuo viso starebbe meglio con l'attaccatura un attimo più bassa. il taglio di per se è molto bello ad ogni modo grande brio! trombale tutte!!! Per me invece no...vero che ha la fronte alta...ma quando si cambia l'Hair line, cambia praticamente anche la fisionomia nel complesso.. Può piacersi come no, ma comunque la differenza "visiva" rispetto a prima sarebbe evidente... giusto come guardar 2 persone diverse allo specchio è come mettere le alette o meno...modificare l'attaccatura, provoca comunque una visione diversa di sè.. io al suo posto non abbasserei nulla...l'integrazione laterale ottima, ne è la prova. l'unica cosa su cui mi focalizzerei di più è giusto sulle pettinature. Sceglierei semplicemente quelle dove l'effetto finale evidenzierebbe meno la fronte alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 davidhper evidenziare meno la fronte alta l'unica via possibile è non tirare più i capelli indietro ma farli ricadere un minimo in avanti, a quel punto la soddisfazione del front in lace la perdi tutta.. comunque concordo anche io che a livello tecnico l'installazione cosi è al top.alla fine se brio si vede bene cosi, questo è l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Taglio e look perfetti, meravigliosi ! :lol: 1 Utente ha reagito qui! motley 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinero Inviato: 12 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2014 Scusa Brio, avrei un paio di curiosità, se è lecito : Di che colore è il lace dell'impianto che porti? Dal vivo, a seguito del cambio di colore della pelle derivato dall'abbronzatura, il bordo del lace sul front è chiaramente visibile o no? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 13 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2014 -Il colore del lace è leggermente rosa. -Diciamo che resta una striscia millimetrale di pelle non abbronzata, ma per quanto riguarda il bordo del lace non cambia niente, almeno per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinero Inviato: 14 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2014 Grazie per le risposte, Brio. E' chiaro che se non avessi saputo e non fossi un sun lover, non avrei chiesto e, probabilmente, neanche mi sarei accorto di quel piccolo ma - almeno per me - importante particolare. Ah, un'altra cosa : immagino che l'impianto sia all lace, stile libero con densità tra i 90 e 100, giusto? Tuttimodi, complimenti per il risultato. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodosonoio Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 -Il colore del lace è leggermente rosa. -Diciamo che resta una striscia millimetrale di pelle non abbronzata, ma per quanto riguarda il bordo del lace non cambia niente, almeno per me complimenti brio il tuo look è sempre perfetto e ammirevole grazie alle tue foto e a questo forum ora so dove voglio arrivare!!!!una domanda ogni quanto tempo sostituisci una protesi????grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2015 dodosonoio, dai un'occhiata al regolamento, in particolare le cose in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati