Vai al contenuto

Condoglianze Al Nostro Caro Luca !


Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti Voi ragazzi!

Sono consapevolissimo che la morte faccia parte della vita stessa....Ma e' davvero difficile accettare, figurarsi per un papà.

Quando viene a mancare un papa' di una amico, si, ti dispiace, ma poi e' tutto li Per me "fortunatamente" era la prima volta ritrovarmi in una tale situazione.

È brutto....davvero tanto. Solo allora ti accorgi cosa significa "venire a mancare"

Papà era di cuore grande; mi ha insegnato tante cose: l' onestà, la lealtà; eppure mi sembra di aver ancora tanto bisogno di lui, ancora molto da imparare. Per me l’esser diventato adulto nulla ha tolto al suo ruolo di guida ed esempio nella mia vita: nessun altro padre potrebbe essere tanto per un figlio ed è di questo immenso tesoro che lo ringrazio. Sicuramente tutti di noi abbiamo deluso qualche volta un papà, ma in ogni momento lui era sempre presente con la tua sicurezza forza e dignità. E comunque in ogni circostanza mi hai insegnato il perdono. Non so se riuscirò ad essere per i miei figli ciò che tu è stato lui per me. Lo spero con tutto il cuore, perché gli esempi che mi ha dato sono stati di grande valore. Quando ero piccolo pensavo che fosse il papà più bello e forte di questo mondo. Ora che sono adulto penso che è stato con il suo modello di vita il papà più caro ed unico del mondo. Ora che è in cielo, perché lì solo puoi stare, spero non soffra di rimpianti: ha dato tutto per noi; dovrà star tranquillo… Lo so, avrebbe voluto vivere e cercava di aggrapparsi alla vita e se avesse potuto, avrebbe rindossato i guantoni da boxe e mandato ko il male che lo ha devastato. Aveva ancora il vigore dei vent’anni quando mandava al tappeto tanti sfidanti. Voglio pensare che il giorno migliore sia sempre il domani. Un papà è sempre un papà, senz’anni e senza età.

 

34670528.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , mi associo a tutti voi per la perdita che ha avuto Luca , e vi posso assicurare che stiamo parlano di una persona eccezionale.Il giorno della dipartita del padre, io ero da Luca per installare una nuova protesi,e lui è stato gentilissimo nel fare tutto in modo perfetto e col sorriso,sorriso smorzato nemmeno un'ora dopo da questa triste notizia!Gli sono vicino come tutti voi e presto tornerà tra noi, un GRANDE come lui ci manca sempre. A presto AMICO LUCA ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti vogliamo tutti bene Luc@, un bene immenso.

 

Averlo cosi' apertamente portato alla nostra conoscenza, credo sia un forte segno di stima che hai verso quest'uomo.

 

Grazie.

Ho stima in quest'uomo e stima in tutti Voi. Vi ho considerato sempre la mia seconda famiglia (e in questa discussione me lo avete dimostrato tutti, dico TUTTI e portare apertamente papà a vostra conoscenza credo sia più che normale.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

stava messo bene il babbo a capelli, eh? :boy-01:

non sfigura nemmeno accanto a un fenomeno tricotico come benvenuti!

ancora condoglianze

È' si. Lui a 72 anni con i capelli....io a 23 già senza. Ho ripreso da mio nonno (suo padre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...