toto1 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 Pif, sei troppo simpatico , ;)) Ritengo sia giusto che tu scelga le densità che ti piacciono , e che ti siano comode rispetto alle esigenze che ci hai prospettato. In realtà ti ho prospettato l'idea di densità di 180-190 proprio per estremizzare il discorso e per farti intendere che al comprare un "camioncino" dal motore superaffidabile, e dal chilometraggio pressoché illimitato, molti di noi preferiscano una automobile da formula 1, che per le prestazioni( meccaniche e soprattutto estetiche) estreme debba fermarsi spesso al Pit stop per benzina e cambio gomme . Questo Pit stop purtroppo causa un aumento delle spese, certo, ma è l'unico modo per assicurare a tutti noi queste prestazioni così elevate. Fermo restando che il camioncino fa il suo dovere. Ti porta da un punto ad un' altro senza stressarti troppo. L'importante è non diventare uno di quei camioncini degli anni 70. ... Insomma cerca di non andare in giro come Paul Mccartney degli anni d'oro. Per il resto è sacrosanto che tu sia libero di fare le tue scelte. Ciaoooooo. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 Ehmmm, quello su cui cerchiamo di convincerti è proprio abbandonare QUEL look. ......e perchè? Perché - sospettiamo che a te non piaccia quella pettinatura in questo tale, bensì che tu te la sia fatta piacere mentendo a te stesso. Insomma, come quando la mamma continua ad insistere di lasciare quella ragazza che ti ha portato sulla cattiva strada :P - perché molto probabilmente sarà integrata malissimo con i parietali (ne ho vista una giusto 3 giorni fa) e riteniamo che questo possa danneggiarti esteticamente. Chiaramente se ci dici che la pettinatura che hai sempre sognato sin da bambino è un ciuffo da castoro sul vertice e rasi rasi ai lati e dietro, allora FORSE prometto che non ti rompiamo più. NB: si fa sempre tutto per ischerzo, all'interno di questa discussione. Za dovresti un pò metterti d'accordo con te stesso , qui di seguito alcune tue affermazioni. Confermo tutto ciò che ho scritto. Analizziamo le varie frasi: la comodità (prima affermazione), la libertà (seconda affermazione), un consiglio per la tua scelta che non ha nulla a che fare con me (terza affermazione), ancora libertà (quarta e quinta affermazione). Però libertà/comodità tua di mettere ciò che ti pare non vuol dire che noi, nel ruolo di mamma, non possiamo consigliarti rompendoti le scatole. Ad esempio tempo fa un utente mi ha detto che stavo particolarmente bene con i capelli corti (contrasta con la mia quinta affermazione dato che necessitano di densità bassa) e, dato che l'ho sentito anche da altre fonti, sto pensando di cambiare pettinatura verso primavera e tornare al corto. Insomma, su questo forum vige la libertà "consigliata" (ringraziate Medusa, fosse per me farei per tutti i nuovi clienti un pacchetto obbligatorio con le stesse due protesi finché non sono diventati esperti :svenuto-01gif: ) ciao, za' 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 Semplicemente apprezzo quel tipo di protesi (lace center con ovale tutto in pellicola) perché non amo usare le colle , ma solo tape petalorosso. Amo manutenzioni SUPERVELOCISSIME ed amo lavarmi la capoccia al massimo ogni 6-7 giorni , senza stare a combattere con residui di colla né sulla cute né sul bordo in pellicola. Faccio questo da ben 30 anni (non ho mai sofferto di dermatiti o irritazioni varie a causa delle protesi) e conto di continuare a farlo a maggior ragione anche con le new gen (il lace sottile è molto traspirante no? ..e a me questo basta e avanza) . Non ho voglia di rendermi la vita più complicata, questo è un mio cruccio. Ammetto però che la perfezione estetica nell’uso delle New Gen da te raggiunta e da tanti utenti come te è davvero invidiabile. Vuol dire che voi siete quelli di serie A . Io mi accontento del campionato cadetto…... Toto non prenderla come polemica pifevo Intanto, noto con piacere che - piano piano - stai cominciando ad ammorbidirti verso i nostri consigli parametri. Ho ripreso questo tuo concetto, in quanto, credo essere figlio della situazione attuale, intesa come cio' che indossi. Credo fermamente, che quando comincerai a comprendere le possibilita' che questi impianti sono in grado di regalarti, abbandonerai questo modo di pensare, aumentando la cura ed i tempi di cura, perche' lo meritano e li meriti. Sappi che la conchiglia che metti in testa ora, e' cosi'. Come ti vedo oggi in foto, ti rivedrei uguale tra due giorni, una settimana, un mese. Con i nuovi impianti, no! Puoi cambiare, modellare, accennare, calcare. Scommettiamo che non aspetterai cosi' tanto ad ordinare impianti nuovi con variazione parametri? Per il resto è sacrosanto che tu sia libero di fare le tue scelte. Ciaoooooo. Vero! Come e' sacrosanto per noi, consigliare al meglio chi e' nuovo. E ci sta, caro Pifevo, anche il tono scherzoso ed elevato all'estremo di Toto1. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 Giusto per farvi capire, questa è una mia foto con la protesi precedente a quello che ho adesso , dopo 9 mesi. Infatti è un pò scolorita. Con la NG che mi arriverà, vorrei mantenere questo look! .....vi sembro un......orso bruno..? Spero di no. :) Ma cos'è, un copertone che dopo 9 mesi è ancora così folta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 ....Molto utile e ti ringrazio tanto. Effettivamente mi sto rendendo conto, nel sentirvi, che 130 è davvero tanto. Siccome non ho mai visto da distanza ravvicinata una New Gen , sto apettando con estrema curiosità la mia prima che dovrebbe arrivarmi a gennaio, forse mi spaventerò dall'alta densità , ma sono pronto a rimediare dalla seconda....... E' che sono abituato alle densità della protesi che ho adesso di cui alla mia foto qui sotto. Un caro saluto e grazie per i consigli CIAO :) :) :) Da portatore di Vecchie protesi del baffo, a vedere questa tua mi spavento! Mai avuto un copertone così folto tanto meno dopo 5 mesi...i miei dopo 6-8 mesi erano tutti spelacchiati e ci volevano litri di lacca per farli stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 ....Molto utile e ti ringrazio tanto. Effettivamente mi sto rendendo conto, nel sentirvi, che 130 è davvero tanto. Siccome non ho mai visto da distanza ravvicinata una New Gen , sto apettando con estrema curiosità la mia prima che dovrebbe arrivarmi a gennaio, forse mi spaventerò dall'alta densità , ma sono pronto a rimediare dalla seconda....... E' che sono abituato alle densità della protesi che ho adesso di cui alla mia foto qui sotto. Un caro saluto e grazie per i consigli CIAO :) :) :) Dimenticavo una cosa e spero di non farti dispiacere troppo. Da portatore di vecchie protesi, io lo vedo lontano un chilometro in quella foto che sopra la testa ha una roba fittizzia. A parte la foltezza esagerata, il front anche se parzialmente nascosto è innaturale, troppo pesante, statico e uniforme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2012 (modificato) ZAZZA, TOTO 1 , MAURIZIO 60 ,tutti gli altri moderatori e utenti esperti, mi sento in obbligo di ringraziavi tutti per la continua disponibilità e pazienza che dimostrate sempre nel fornire consigli e spiegazioni a noi new bie per meglio far capire il mondo new gen . Dopo anni in cui il mio unico referente è stato esclusivamente l’usuraio protesico del centro ove ero cliente, ho potuto apprezzare a maggior ragione, sinora,il mondo NHS . Ho potuto verificare l’estrema professionalità e organizzazione puntuale e precisa nella gestione sia amministrativa che tecnica di tutta la procedura dell’O.C. (UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A MEDUSA) . Abbinare il risparmio e la qualità con in più un continuo supporto di amici (MI RIFERISCO A VOI) di questo utilissimo forum sempre pronti e disponibili a sopportarti ma soprattutto a sUpportarti dispensando continui utili consigli è il massimo che si possa avere per tutti noi portatori di protesi . L’unico rammarico è quello di non aver scoperto prima il mondo NHS . Un caro saluto a tutti voi, di vero cuore Bye bye pifevo poi ci sentiemo a gennaio quando arriverà la mia prima NG Modificato 19 Ottobre 2012 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2012 Da portatore di Vecchie protesi del baffo, a vedere questa tua mi spavento! Mai avuto un copertone così folto tanto meno dopo 5 mesi...i miei dopo 6-8 mesi erano tutti spelacchiati e ci volevano litri di lacca per farli stare. ....forse tu secerni acido solforico anzichè sebo...io no per fortuna....:):):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2012 .........FORZAAAA NAPOOOLIIIII!!!! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Paul Poooooooogba goooooooooooooolazoooooooooo(cit. Fabio Caressa). :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Zazza non iniziare a bannare all' acqua di rose... Ciao Pifevo :P :P :P Vi rifarete magari contro i prescritti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2012 :happy-05: :happy-05: :happy-05: Paul Poooooooogba goooooooooooooolazoooooooooo(cit. Fabio Caressa). :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01: Zazza non iniziare a bannare all' acqua di rose... Ciao Pifevo :P :P :P Vi rifarete magari contro i prescritti... ........al secondo gol ho spento il televisore, per il resto che dire.....onore ai vincitori ....MANNAGGIA!!!!!!!!! ciao pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2012 Mah, mi pare di aver sentito al televisore che ci sono delle partite con risultati eclatanti. Pifevo, chiudo la discussione qui senza far gioire Dirty SE impari a citare senza ogni volta farmi modificare il messaggio a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2012 Mah, mi pare di aver sentito al televisore che ci sono delle partite con risultati eclatanti. Pifevo, chiudo la discussione qui senza far gioire Dirty SE impari a citare senza ogni volta farmi modificare il messaggio a mano. ....hai ragione , mi confondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2012 (modificato) SE impari a citare senza ogni volta farmi modificare il messaggio a mano. :angry: ...va bene cosi? Modificato 22 Ottobre 2012 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2012 ecco, bravo! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2012 ....optando per un front di 95 e resto 115 ed inserendo una percentuale più alta di bianchi(ultimo mio ordine) mentre il precedente era di 90 front e resto 110 con 115 solo nella parte dove metto il tape.. .......A proposito Dago mi dici che tipo di base ha la tua protesi? Bye pifevo , dopo anni di copertoni, adesso utilizzo solo all lace :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati