Vai al contenuto

Protesi Stock "d'appoggio"?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vi spiego in breve il mio problema: a inizio Luglio ho ordinato 2 protesi da un centro e a distanza di quasi 3 mesi ancora non sono arrivate.

Purtroppo questo mi blocca qui in Puglia e mi blocca a rimandare il ritorno nella città in cui studio/lavoro in tutti i modi.

Il problema è che '8 Ottobre dovrò ritornarci assolutamente e se queste benedette protesi non arrivano entro quella data, avrò vanificato 2 mesi di ritiro "strategico" lontano da amici e conoscenti.

Quindi pensavo: come posso risolvere il problema? Io pensavo ad una protesi stock "di appoggio" giusto per non presentarmi ai miei amici con la desolazione che ho in testa adesso, senza rendere troppo traumatico poi il passaggio alla protesi vera e propria.

Che voi sappiate, esistono qui a Bari negozi che vendono protesi stock o è possibile comprarle tramite internet?

Dite che mi conviene? A quali problemi andrei incontro?

Qualcuno può aiutarmi?

Per favore, non so che fare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione, ma io non riesco ad aprire la pagina delle protesi stock. Mi compare un messaggio che dice che il file non è supportato dall'adobe reader oppure è stato danneggiato Cosa posso fare? Grazie per un eventuale aiuto :happy-05:

 

Quel file non si apre con il Reader, ma con il Microsoft Excel.

 

Puoi scaricare questo programma che ti permette di visualizzare il file:

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=10

Link al commento
Condividi su altri siti

per Yuri: sì, il servizio è per soli abbonati. Non è facile trovare un NEGOZIO che venda protesi, solitamente lo fanno solo centri. Io finora ne ho visti 2 e avevano solo protesi da donna. E non pensare di pagarle poco, io ho visto sui 500 euro per robe immettibili.

Secondo me con 200 euro ti fai abbonamento + stock dalla NHS e, rispetto al centro, ti avanzano i soldi per il caffè...... un anno di caffè!

 

Per Giul: QUALE PAGINA non riesci ad aprire? Quella indicata da Medusa in questa discussione o l'elenco vero e proprio delle protesi? L'elenco è in Excel, serve Excel o un programma analogo. In entrambi i casi Adobe Reader non serve a nulla per le stock

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi le faq.

L'incaricato non è un "aiutante per protesi" a disposizione per ogni ordine, bensì un "aiutante per calco e primo ordine" che va chiamato solo la prima volta.

Se poi egli vuole anche aiutare il novellino in altre scelte, sta tutto alla sua bontà

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...

Quindi non è nemmeno sicuro che avrei un aiuto ...

Mi sa che lascio stare.

Mamma mia che depressione. Tanta "fatica" per niente e ora tutti si accorgeranno del "trucchetto".

 

Il responsabile del centro mi ha detto che il ritardo è dovuto al fatto che c'è stato Agosto di mezzo. Idiota io ad aver aspettato tanto per questa scelta ed essermi mosso solo a Luglio.

Sigh, grazie lo stesso per l'aiuto ragazzi e scusate per il thread inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come lasci stare?

 

Dio Santo, hai solo ventotto anni e vuoi buttare al vento i tuoi desideri e l'impegno che hai messo fino ad ora?

 

Posta una foto, almeno riusciamo a capire il colore e grosso modo la dimensione.

 

Guarda poi, nelle stock, una volta ricevuti i consigli.

 

Ti aiuteremo ad acquistarne una, se disponibile, magari con attaccatura in biadesivo e front coperto.

 

La scelta piu' semplice, tanto, che ti frega? Ora, devi solo tamponare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Albelore, il problema è che dovrei fare tutto entro una settimana e la cosa mi mette un attimo d'ansia :)

Vedo un po' cosa mi dice domani o lunedì il tizio e vedo cosa fare. Spero tanto che si risolva altrimenti ho buttato 2 mesi di sacrifici (non farmi vedere senza cappello, non uscire, niente foto, ecc..) per nulla. Senza contare il fatto che ho abbandonato il minoxidil e ora i capelli ne stanno fortemente risentendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, cosa vuoi che ti dica il responsabile del centro quando gli racconti che compri dalla concorrenza, pure con abbonamento?

 

Spero solo che questa discussione la legga qualche altro newbie, così evitiamo di avere altre gente che si affida ai "professionisti" e poi dobbiamo intervenire noi a metterci una pezza... in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Yuri,

ho visto le tue foto e mi sembri un castano scuro non molto diverso da me.

Tra l' altro anche io ho sempre portato i capelli corti.

Io ho 2 impianti che non uso più e uno dei due tra le altre cose lo regalo!

L' annuncio lo trovi sul mercatino del capello.

Il link lo trovi nella mia firma.

Fammi sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...