Vai al contenuto

Crespi

Messaggi raccomandati

Aiutatemi non capisco ma ormai negli ultimi 2/3 impianti che ho messo dopo 1 mesetto circa i capelli diventano crespi e si annodano.

Bè ora mi è successo con un impianto nuovo messo da sole 2 settimane e già ha capelli crespi ed annodati.

Io proprio non capisco faccio sempre tutto quello che ho sempre fatto e uso sempre e solo tutti i prodotti di luca: incanto,essenza,narciso...

Non ho mai avuto problemi di capelli crespi o annodati ma ora negli ultimi impianti si.

Avevo gia postato questa discussione quando avevo innestato lo scorso impianto col medesimo problema e dopo varie ipotesi sono arrivato a concordare che forse potevano essere una partita capelli peggiore del solito.

ma va bene 1 volta,2 volte ma con questo è la3 volta di fila che mi capita,

Chiedo a voi se avete riscontrato il mio stessoproblema e se si come fate per risolverlo visto che diventano impettinabili in cosi poco tempo...

Grazie a presto Capotosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm...no, a me non è successo. Circa 4-5 mesi fa mi era capitata per la prima volta una protesi che dopo un mese era molto diradata ma poi con le ultime 2 il problema era risolto. Ma che diventino crespi in breve lasso di tempo no. O forse non ho ancora l'esperienza per valutare questo dato. Però non mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non li ho tinti ma ho usato setup bruno di luca ma l ho sempre fatto anche con protesi precedenti e non è mai successo nulla, è proprio un problema che mi capita dalle ultime 2/3 protesi che ho innestato.

Anche se l'ultima non fa testo perchè è una stock e potrebbe essere anche di un'altra factory, nel prossimo ordine ricordati di segnalare la cosa nel modulo da inviare alla factory principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Medu lo farò ma adesso per poterli far diventare ancora pettinabili e non crespi e nodosi che terapia d urto posso usare?

Grazie ciaoooo

Prova con un ricostruttore per capelli danneggiati e stressati più maschera acidificante (ricompatta le squame e svolge un fantastica azione districante).

Io ho testato il kit rebuilding della plura su impianti strausati e, dopo un paio di trattamenti, sono rinati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti come sempre oer i preziosi consigli.

Essenza ho provato ad usarlo ma proverò ad adoperarlo abbondando.

X xxxx: ma dove si possono trovare questi prodotti della plura?

Grazie ancora a presto ciao ciao

E' una marca abbastanza conosciuta, nei negozi specifici di prodotti professionali per parrucchiere oppure on line ad es.

http://www.coripasrl.it/ps01/it/balsami/480-rebuilding-maschera-acidificante.html

ps. come tempi di posa, io ho abbondato molto, a protesi staccata ho tenuto il ricostruttore 15-20min e la maschera oltre 20min.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un problema di questo tipo io lo ricercherei in effetti in un prodotto con cui hai tinto i capelli.

Se x esempio hai dimenticato di "agitare prima dell' uso" può essere che gli agenti ammorbidenti del set up siano rimasti giù lasciando in superficie i soli agenti ossidanti creando una eccessiva increspatura della fibra capillare.

Prova il prodotto di Yce. Ma prima nel dubbio sostituisci TUTTI i prodotti utilizzati fin'ora. Prendi uno shampoo qualunque ( no Pantene, no Sunsilk)

Si Testanera, si HCS Euphidra. Usa Essenza, metti la protesi in una bustina e lascia agire 20 minuti riscaldando brevemente la bustina.

Risciacqua cn acqua tiepida a lungo. Ora con acqua fredda x 2 -3 minuti . Pettina e indossa la protesi. A capelli ancora umidi metti Gocce di cupido.

Se nn ce l'hai compra i cristalli di "VItalcare GIALLA" In TUTTI I CARREFOUR.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Ho provato ad usare il metodo illustrato da toto 1 ma ancora i capelli restano crespi e nodosi...

Ora proverò quello di ice appena avrò trovato il prodotto...

Speriamo di districarli e renderli almeno un po meno crespi perche l impianto ha solo un mesetto di vita...

Vi faro sapere a presto ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Approfitto per aggiornare la situazione in merito ai capelli crespi.

bè prima di procedere al consiglio di ice mi sono sentito con Luca e su sua esatta insistenza ho ancora adoperato essenza.

L ho adoperato in abbondanza e poi ho utilizzato il nuovo campione che mi ha inviato di narciso.

Risultato: finalmente i capelli sono morbidi e districati e il nuovo narciso è ottimo.

Grazie Luca,grazie per tutto quello che fai e grazie per la tua disponibilità enorme.

a presto ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti