medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 1 Utente ha reagito qui! Resigned76 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Michele x e' da premio nobel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Michele che ondulazione porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Michele che ondulazione porti? ciao starsky, 1.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Perfetto grazie 1 Utente ha reagito qui! Nocap 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 WOW !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Propongo Michelexx come. Mr NHS 2012 :-) Si prega lo staff di elaborare adeguata fascia premio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Abbiamo anche noi i nostri Nobel: http://forum.salusmaster.com/topic/45650-al-via-i-premi-berenice/ A dicembre ci saranno le votazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Abbiamo anche noi i nostri Nobel: http://forum.salusmaster.com/topic/45650-al-via-i-premi-berenice/ A dicembre ci saranno le votazioni. Uhm... Può andare fatta dal telefonino o deve essere in super mega risoluzione? 2 Utenti hanno reagito qui! ginexsi e alice28 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Vedendo le foto sopra, credo di essermi risposta da sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2012 Uhm... Può andare fatta dal telefonino o deve essere in super mega risoluzione? Stupenda! (oddio, ma l'ho solo pensato o l'ho anche scritto!?) No... scusa, volevo dire: stupendi, fantastici capelli! Congratulazioni sincere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2012 Vedendo le foto sopra, credo di essermi risposta da sola... Stavo giusto chiedendomi se Berenice campava ancora. Dai Flo, mettici una foto a super risoluzione, sono certa che ne hai! Perché qui mi sa che quest'anno i premi vanno tutti ai maskietti.... Ma tu li puoi battere e alla grande :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2012 Propongo Michelexx come. Mr NHS 2012 :-) Si prega lo staff di elaborare adeguata fascia premio.. Troppa buona..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 8 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2012 giuro che se non l 'avessi visto dal vivo non ci avrei mai creduto.....ho dovuto metterci le mani....il top del top...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 8 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2012 Stavo giusto chiedendomi se Berenice campava ancora. Dai Flo, mettici una foto a super risoluzione, sono certa che ne hai! Perché qui mi sa che quest'anno i premi vanno tutti ai maskietti.... Ma tu li puoi battere e alla grande :bacio: ciao alice come stai....un bacione a te...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Ciao Alice, come va tutto bene? se fra i maschietti Il grande Michelexx ( colgo l'occasione per salutarlo affettuosamente) non teme alcuna concorrenza fra le donne tu saresti sicuramente una valida concorrente all'oscar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Ciao hairgost, un saluto a te ed alla tua città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Ciao Alice, come va tutto bene? se fra i maschietti Il grande Michelexx ( colgo l'occasione per salutarlo affettuosamente) non teme alcuna concorrenza fra le donne tu saresti sicuramente una valida concorrente all'oscar. Ciao Previp ..... un abbraccio anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 ciao alice come stai....un bacione a te...... Ciao caro, io benino, i capelli sempre quelli, e tu? Scusa se non ti ho risposto subito mi era sfuggito il tuo intervento. :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Ciao Alice, come va tutto bene? se fra i maschietti Il grande Michelexx ( colgo l'occasione per salutarlo affettuosamente) non teme alcuna concorrenza fra le donne tu saresti sicuramente una valida concorrente all'oscar. Troppo buono caro amico!!!!! :042: Meglio lasciare spazio alle nostre giovani bellezze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati