Vai al contenuto

Taglio Prima Protesi: Cresta (Accorciata Rispetto A Una Settimana Fà).

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi posto le foto del mio taglio cn cresta (leggermente accorciata).

Le foto sn troppo grandi da caricare, quindi zazza te le posso mandare?

Vi riporto i dati:

- all lace

- densità 100 (forse da aumentare)

- stile free-style

- ondulazione 4.5

- colore 2

- nodi scoloriti

x Ice: al supermercato ho trovato le paste dell'oreal mineral fx e della garnier fructis, secondo te vanno bene lo stesso (altrimenti ordino quelle che mi hai postato tu).

Ps: ma secondo voi, se usassi solo la lacca ecologica della parucchiera la protesi durerebbe poco?

Un ringraziamento a Medusa e a tutti voi del forum per i consigli e il supporto: siete fantastici.

Ps2: mi sa che il front lo devo attaccare anche con la colla.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Ice: al supermercato ho trovato le paste dell'oreal mineral fx e della garnier fructis, secondo te vanno bene lo stesso (altrimenti ordino quelle che mi hai postato tu).

Io ho provato l'out of bed e il gel crema modellante mineral fix, purtroppo mi aspettavo di più dalla l'oreal, entrambi non mi hanno entusiasmato! Considera comunque che sono prodotti da supermercato... Gli altri, che ti ho indicato nella tua precedente discussione, sono di tipo professionale ed usati nei migliori saloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa, che ne dici se offriamo OBBLIGATORIAMENTE a tutti gli abbonati un corso di fotografia?

A 12 anni avevo la macchinetta di Topolino (a pellicola, ovviamente) e facevo foto molto più a fuoco....

img3622mj.jpg

img3621jf.jpg

img3618rq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel poco che si può vedere dalle foto, il side e il back mi paiono molto buoni come effetto, il front é difficile dirlo, anche se dall'immagine forse sembra un po' troppo regolare (tipo line retta), penso che una piccola "V" ti avrebbe giovato ...comunque sfiderei qualunque non protesizzato a pensare che tu stia indossando una protesi con tale taglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, corrisponde con i capelli lunghi, nel senso che i capelli sn a filo del lace, se ho capito bene la tua domanda (ma mi sa di no).

Alcune domande:

- oltre alla cera, posso usare la lacca, allora?

- secondo voi, se la prossima la ordinassi con densità 110 sarebbe troppo?

- con uno straight back, otterrei il medesimo risultato?

Cmq, una persona normale, come ha detto Aquilotto, vedendomi, nn penserebbe mai a una protesi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè dipende da che situazione partivi, da come ti presentavi prima della protesi.

Se la notte prima portavi toppik e/o riporto e il giorno dopo ti presenti con tutti 'sti capelli, il sospetto verrebbe.

A prescindere da ciò, io non penserei mai ad una protesi vedendoti per la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuno, che non conosca le protesi, penserà ad un parrucchino dato che nell'immaginario collettivo mai starebbe così attaccato.

Ovviamente se ti han visto senza capelli, quelli più distratti penseranno ad un supertaglio, quelli meno distratti vedranno che ci sono troppi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti