capotosto Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 Aiutatemiiiiii! Dopo un mese dall istallazione del nuovo impianto nonostante usi regolarmente incanto ad ogni lavaggio i capelli sono diventati molto molto crespi e nodosi tanto che ad ogni lavaggio abbondo di incanto e ho adoperato anche diversi prodotti a base di cristalli liquidi ma appena a capelli asciutti sembra di avere in testa una stoffa.... Questo mi accadeva a volte ma ormai era un bel po che non succedeva mentre in questo impianto si è ripresentato il problema... Aiutooo cosa posso usare per rigenerare il mio impianto? Grazie ciao ciao Capotosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 (modificato) Sto testando dei prodotti rigeneranti e ricostruttivi della Plura professional concept che agiscono in sinergia, ovvero il ricostruttore per capelli danneggiati (da decolorazione, colorazione, permanente, stiraggio ecc.) a base di cheratina, amminoacidi e ceramidi e la relativa maschera acidificante. Due trattamenti hanno risuscitato la mia vecchia protesi di 5 mesi... capelli lisci, lucidi, morbidi, pettinabili e non più crespi. Costano circa 6 euro l'uno. Io, li ho presi in un negozio di forniture per parrucchieri della mia città. On line si possono acquistare qui http://www.coripasrl...lding-pack.html o altrove Modificato 30 Maggio 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2012 Cerchiamo anche di trovare la causa. - densità? - lunghezza? - tipo di capelli? - come li smanacci durante il lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2012 (modificato) Aiutatemiiiiii! Dopo un mese dall istallazione del nuovo impianto nonostante usi regolarmente incanto ad ogni lavaggio i capelli sono diventati molto molto crespi e nodosi tanto che ad ogni lavaggio abbondo di incanto e ho adoperato anche diversi prodotti a base di cristalli liquidi ma appena a capelli asciutti sembra di avere in testa una stoffa.... Questo mi accadeva a volte ma ormai era un bel po che non succedeva mentre in questo impianto si è ripresentato il problema... Aiutooo cosa posso usare per rigenerare il mio impianto? Grazie ciao ciao Capotosto ESSENZA!!!!! Unico prodotto al mondo creato per capelli senza cuticola, solo per noi! "E' un vero concentrato di vitalità ed idratazione; potenza globale anticrespo. E' stato formulato per sfruttare al massimo il potere siliconante e per offrire una risposta efficace contro il crespo. Ristruttura il capello creando una pellicola siliconica invisibile. Ammorbidisce, idrata, elimina l'elettricità statica, donando ai capelli un effetto ricostruttore immediato" E' stato infatti triplicato il silicone, rispetto ai TUTTI i prodotti ricostruzione o balsami in commercio. Ne occorre pochissimo (di piu' potrebbe "appesantire") e non serve tempo di posa. Per gli abbonati a solo € 4,90. Modificato 31 Maggio 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2012 Volevo scriverlo io: usa Essenza. Non mi sembra ci sia prodotto migliore all'uopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 1 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Grazie a tutti essenza l ho usato ed in effetti migliora il risultato ma comunque risultano sempre crespi... siccome in qualche impianto mi capita ma non in tutti perchè in altri impianti non succede forse dipenderà anche dalla factory. Per zazza: gli impianti che adotto sono sempre in capello indiano lunghezza circa 8, 10 cm e foltezza 90,100. Quando li lavo li pettino sempre prima indietro e utilizzo il getto d acqua nella stessa direzione poi quando asciugo non strofino ma tampono... incanto sempre rigorosamente. procedura che uso sempre ma come ripeto ci sono impianti splendidi per mesi e impianti come questo che dopo un mese diventano crespissimi e impettinabili. Non so se anche altri avvertono questa diversità tra diversi impianti... che dipenda dalla factory? Grazie a tutti a presto ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Ok, hai una configurazione standard che di suo non dovrebbe dare problemi. Anche io penso che dipenda forse dalla partita di capelli che ti tocca. Essenza aiuta molto, ma il suo effetto non è permanente: i capelli che erano crespi tornano crespi dopo uno-due lavaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 (modificato) p.S. Tutti i prodotti che mensoniamo sono stati testati da noi, quindi usali con tranquillita'.......... Pero' in effetti , e' cosi' come dice Zazza. Purtroppo , TUTTI i prodotti (a risciacquo e non ) se di buona qualita' , servono a ritardare il piu' possibile ( e lo fanno ) l'inevitabile increspamento dei capelli , specie se sottoposti a stiraggi,piastre, bigodini o trattamenti vari. La ricostruzione invece , per i nostri capelli , in realta , e' quasi impossibile . Essa riguarda solo la struttura cuticolare, che con i capelli indiani, come sapete, viene eliminita quasi del tutto. La struttura corticale invece, ( la nostra ) , deve essere protetta a fondo, proprio per evitare che si danneggi ulteriormente, diventando crespa prima del solito. Solo i siliconi hanno queste capacita' filmanti, piu' che ricostruttive, a patto che non contengano alcool troppo su nell'inci. In quel caso si, l'effetto secchezza e' assicurato. Tra l'altro offrono il massimo risultato se vengono sottoposti al calore ( OVVIAMENTE DI MEDIA INTENSITA' ). A me francamente , non e' mai , mai successso di ricevere protesi con capelli che dopo qualche lavaggio si increspassero. Quindi ti chiedo : mi dici oltre ai prodotti di Luc@ che stai utilizzando, cosa usi ( cristalli liquidi, shampoo, balsamo ) . Oltre alla ondulazione di capelli che richiedi ? Ciaoooooo Modificato 1 Giugno 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 1 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Grazie toto 1, ti dico che oltre ai prodotti di luca ho usato solamente i cristalli liquidi in più per il resto ho sempre usato shampoo, gel di svariato genere ma comunque che si secchino così velocemente mi è capitato diverse volte ma non sempre,altre volte stessi prodotti,stesso trattamento e tutto ok,pensa che addirittura con un impianto maltrattato con un estate intensissima di mare perciò acqua salata vento eccc .. Niente impianto perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 1 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Ah scusa toto1 l ondulazione va da 3,4 a 3,6 circa Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Grazie toto 1, ti dico che oltre ai prodotti di luca ho usato solamente i cristalli liquidi in più per il resto ho sempre usato shampoo, gel di svariato genere ma comunque che si secchino così velocemente mi è capitato diverse volte ma non sempre,altre volte stessi prodotti,stesso trattamento e tutto ok,pensa che addirittura con un impianto maltrattato con un estate intensissima di mare perciò acqua salata vento eccc .. Niente impianto perfetto. Be non saprei.... la cosa che mi viene in mente e' che avresti potuto utilizzare dei prodotti contenenti alcool , che in effetti schiariscono e rendono il capello rigido e secco. Pero' tu dici di non aver mai cambiato prodotti( anche se ancora non m'hai detto che prodotti sono, - i cristalli sopratutto - ). Un anno fa ho usato una maschera della Dikson http://www.ebay.it/itm/DIKSON-ARGABETA-LINE-MASCHERA-DI-BENESSERE-PER-CAPELLI-OLIO-DI-ARGAN-250-ML-/260946861114 Volevo provare il famoso olio di Argan, ma non veniva via per nessuna ragione. Una volta sciacquata lasciava i capelli, ispidi, rigidi e sporchi. Certe volte basta anche un solo prodotto a rovinare tutto il lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 ESSENZA!!!!! Unico prodotto al mondo creato per capelli senza cuticola, solo per noi! "E' un vero concentrato di vitalità ed idratazione; potenza globale anticrespo. .......... Per gli abbonati a solo € 4,90. :happy-05: .e smettila co sta' pubblicita' occulta !!!! :dimenticanza-01: Certe volte sembri fare quegli spot di fine anni '90. http://www.youtube.com/watch?v=aIybuQQm_tw :P :P :P Scherzo ovviamente..... A proposito in questi giorni ti chiamo. Ho delle novita' sulla colla di cui ti voglio parlare. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 (modificato) Capotosto, ti avrei voluto rispondere prima per farti alcune domande, ma vedo che mi hai gia' preceduto con una descrizione perfetta. Il modo come curi i capelli va benissimo. Credo anche io come Zazza, che possa essere una partita di capelli diversa, puo' succedere. A capelli umidi, bagna le mani, estrai una noce di Brylcreem e sfregala, passala tra i capelli ed aiutati con la spazzola. Se li lasci asciugare all'aria, va bene così. Se li asciughi con il phon, a capelli asciutti, ribagna le mani e preleva una piu' piccola noce di Bryl, sfregala tra le mani e tampona i capelli. In ogni supermercato a pochi euro. Non ti fare ingannare dalla scritta " crema fissante", io la trovo anche molto idratante e districante ma soprattutto, la sua formula dura tutto il giorno. Modificato 1 Giugno 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Tutti i prodotti siliconanti fanno il buon effetto sinché ci sono. Infatti i siliconi non vanno via con il risciacquo (poiché "untoso"), ma al primo shampoo i capelli ritornano crespi come prima. Quindi se equalcuno pensa ad un prodotto siliconante permanente, puo' mettersi benissimo l'anima in pace, perche' non esiste! Mi fanno ridere le pubblicità: "NUTRE IL CAPELLO".....Ma de che?! Tutti i prodotti in commercio son formulati...si, per capelli crespi, ma non formulati per capelli a cui viene tolta (per conseguenza) la cuticola. Isiliconi adoperati nei prodotti commerciali non superano una certa percentuale (per problemi di untosita' e pesantezza capello). Noi ci siamo azzardati, cercando di correggere il più possibile le lacune. Ma se un prodotto riuscisse temporaneamente a tamponare il crespo "chissenefrega" se appesantisce un pochino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 2 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 ok grazie a tutti... Per maurizio 60 : proverò il tuo metodo brilcrem Per Toto 1 : i cristalli liquidi può darsi che abbiano influito perchè ne ho cambiati di diverse marche... Per luca : credo che essenza sia fantastico come prodotto Comunque credo che in definitiva molto dipenda dalla qulità del capelli che arrivano dalla factory Grazie ancora ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 :happy-05: .e smettila co sta' pubblicita' occulta !!!! :dimenticanza-01: Certe volte sembri fare quegli spot di fine anni '90. Ciaooooo Ma che spot o pubblicita' anni 90? Se fossi stato piu' attento ti saresti accorto che era solo un copia/incolla delle sue caratteristiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Sì, ma effettivamente appare come un messaggio pubblicitario d'assalto... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 (modificato) Sì, ma effettivamente appare come un messaggio pubblicitario d'assalto... :lol: Ma no. Era come i consigli i di utenti di prodotti commerciali di altre marche studiati solo per capelli non recisi e per aiutare Capotosto. Modificato 2 Giugno 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 4 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2012 E dai , era per scherzare :fiorellino: E come direbbe la fine di questo spot ..... : http://www.youtube.com/watch?v=vYTSnUvcLMg&feature=related Ps. La nuova pegaso va proprio bene.....ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati