pazzolivo Inviato: 5 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2015 La retina sul vertex nemmeno un dermatologo te la può vedere.... Vai tranquillo... Al massimo i nodi se sono troppo grossi... Ma anche per quelli li devi proprio cercare tra i capelli e mettere a fuoco da vicino per almeno 5-6 secondi. Non succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 6 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2015 Pazzolivo Scusa ignoranza cosa è verte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 6 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2015 vertex è la sommità del capo il cucuzzolo dal quale poi la testa scende verso il basso, se uno si mettesse di profilo è la porzione posteriore del capo a partire dal punto più alto della curva fallenrain, ma con un solo messaggio non è che sei un troll vero?? :) 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 9 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2015 bravo brad è la prima cosa che ho pensato!! poi si va a tirar fuori una discussione di 3 anni fa. le tecniche nel frattempo si sono affinate ed i materiali migliorati. se ben installata l aretina non si vede. e di sicuro NON con luce puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 se non si accorge il dentista che ti sta sopra con la lente di ingrandimento e una luce fortissima chi non se ne deve accorgere scusa??? cmq a me non si è accorto e non lo dico per vantarmi ma so bene gli sguardi di chi capisce o sospetta, fidati.. infatti non ci vado molto volentieri oltre che per il dolore anche per questo motivo, e cerco di andarci con impianto nuovo quando capita..pero anche se capissi che se ne accorge non credo ne farei una tragedia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 11 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2015 a proposito 1 mese fa un collega mi ha preso la testa come per dire "testa matta" mi ha messo la mano sopra completamente stringendo pure un tantino.. risultato? non è successo nulla.. anche pensandoci dopo mi sono sentito soddisfatto: ho avuto una bella prova del 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 14 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2015 l'idiota che ti caccia le mani nel nido senza autorizzazione c'è semprema devo riconoscere che quando li avevo non mi dava alcun fastdiosiamo noi che diventiamo ipersensibili al tatto sui nostri impianti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati