maurizio60 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 eh no, quando ho visto l'autore avevo già capito che non era possibile :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 eh no, quando ho visto l'autore avevo già capito che non era possibile :divertenti-02: Oggi mi aspettavo qualcosa del genere da Arn, conoscendolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Io invece ho pensato che Medusa gli avesse comunicato che, per un guasto alla factory, le prossime protesi saranno tutte con la frangetta tipo Beatles... Grande Maurizio! Ti sei ricordato del Pesce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Oggi mi aspettavo qualcosa del genere da Arn, conoscendolo... In effetti volevo titolare: "E' SPIRATO MEDUSA!" ma dubito che ti sarebbe piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Ahahaaa ....bella Maurizio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 In effetti volevo titolare: "E' SPIRATO MEDUSA!" ma dubito che ti sarebbe piaciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 hahahha stupenda la foto!! :P buon pesce d'aprile a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Complimenti per la foto...... Ciao Medusa " A PRESTO". Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Complimenti per la foto...... Ciao Medusa " A PRESTO". Buona domenica a tutti :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2012 Grande Maurizio! In effetti non crederei mai ad un tuo "Mollo tutto!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 5 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2012 ah ah ah bello il mio Silvietto :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati