Vai al contenuto

Un Bacione A Tutti

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi e' mezzanotte tutti dormono e io trovo qualche minuto per leggervi ma sopratutto per salutarvi....mi sto collegando poco mi spiace ma sono sorti una serie di problemi che ahimè mi portano via moooolto tempo.....pero' appena posso accendo il pc e vi leggo:-) un po' vi manco veroooo??????????? :sorriso-06: :sorriso-06: la mia protesi sta benino.... ho comprato Incanto di luc@ e stasera ho capelli morbidissimi....ho anche comperato alcool isoprop. per pulirmi un po' i bordi...sono ancora molto inesperta ma sto facendo esperienza.....spero che mi arrivi al piu' presto quella tutta in lace perchè inizia a fare caldino e la parte in pellicola(ferro cavallo) inizia a darmi un po' fastidio.....ma alla fine questa convention?????????????????un bacio a tutti ragazzi vi abbraccio fortissimo :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente d'estate si mette PROPRIO il ferro di cavallo in pellicola (perlomeno io faccio così). Quando fa calco i tape per lace tendono a spappolarsi e rendono le manutenzioni più difficoltose o più ravvicinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto a te stavo pensando... "Ma che fine ha fatto Ballerina?"

Fa sempre piacere sapere che ci sei :bacio: !

Il capo,però no ha risposto alla tua domanda... :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti