modern Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 più che il fungo, che non noto, noto una differenza di colore tra i protesici (un po' più chiari) ed i parietali. il colore dei protesici è bellissimo, magari potessi permettermelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 fammi sapere poi come è andata la prima notte... a me la protesi da un po' fastidio con la testa sul cuscino sento un corpo estraneo in special modo se dormo a testa in su, meno di lato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 maurizio mi sa che la prox volta metto pegaso sulla pellicola anch'io la sento troppo mobile cosi..ma metti anche i tapes o solo pegaso? non ho ben capito Modern NON FARLO!!! Non hai ancora fatto la prima manutenzione e già vai di colla sul perimetro???? Con la colla hai UN SOLO TENTATIVO, se cali la protesi storta sono tutti cavoli tuoi (e noi non risponderemo sul forum!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Hmmmmmmmm, dalla seconda foto si nota violento stacco di colore. E' un po' il problema dei capelli chiari, gli stacchi sotto alcune condizioni di luce si notano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 19 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Eh si zazza infatti alla luce normale lo stacco non si vede... Cmq nelle prox prendo un colore più scuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 A me sembra che il colore sia sballato... Nat, hai mandato il codice colore o la ciocca? Nel primo caso, chi ha rilevato il codice colore e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 fatemi capire, perchè nel frattempo sto studiando.... c'è un modo per tingere le protesi in caso di stacco di colore? se si, non si tinge anche il lace? perchè se uno può tingere la protesi, potrebbe tingere anche i capelli suoi e uniformare il colore no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 (modificato) Eh si zazza infatti alla luce normale lo stacco non si vede... Cmq nelle prox prendo un colore più scuro... ciao nat. ad occhio hai lo stesso mio colore. se non sai o hai paura di scurire i protesici bagnali con lo spruzzino, solo quelli protesici, e mettici il gel si uniformeranno subito con i tuoi. guarda comunque anche l'effetto sotto il sole, con la luce diretta, all'ombra con la luce davanti e contro. io lo faccio tutti i giorni...in giardino...col sole, la pioggia, la neve, la nebbia, la mattina presto, col sole a picco...ecc...eccc....specchio davanti e dietro e giro giro giro attorno....come una ballerina sulle punte.... benvenuto nel club. Modificato 19 Marzo 2012 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 fatemi capire, perchè nel frattempo sto studiando.... c'è un modo per tingere le protesi in caso di stacco di colore? se si, non si tinge anche il lace? perchè se uno può tingere la protesi, potrebbe tingere anche i capelli suoi e uniformare il colore no? Abbiamo un neo-modern..... si può tingere di tutto, per non tingere il lace si mette una crema-corpo sul lato lace, che passa un po', e che poi va lavata. Per ogni dubbio ----> xxxx! Per chi ha capelli scuri l'errore di colore è molto difficile che ci sia. Io non andrei a tingere i suoi capelli se lo stacco non si vede sotto condizioni di luce normali che non sia il flash della macchina, ma comunque controllerei sotto le più varie condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Abbiamo un neo-modern..... si può tingere di tutto, per non tingere il lace si mette una crema-corpo sul lato lace, che passa un po', e che poi va lavata. Per ogni dubbio ----> xxxx! Per chi ha capelli scuri l'errore di colore è molto difficile che ci sia. Io non andrei a tingere i suoi capelli se lo stacco non si vede sotto condizioni di luce normali che non sia il flash della macchina, ma comunque controllerei sotto le più varie condizioni. per come sono fissato io li tingerei al volo... anche se ultimamente va di moda lo stacco scuro sotto e chiaro sopra ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 per come sono fissato io li tingerei al volo... anche se ultimamente va di moda lo stacco scuro sotto e chiaro sopra ;) ma ci ha detto che non si vede. Quindi tu mi dici che se non vedi alcuno stacco e in una foto col flash ti appare, vai e tingi? Se per caso volesse fare lo stacco di proposito, consiglio assolutamente anche uno stacco di taglio altrimenti fa proprio effetto parrucchino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 no ma non si vede tanto... a me lo stacco si vede pure col volluma appena spruzzato... poi appena metto la cera si uniforma il tutto!! comunque domani mattina cerco di pubblicare le mie foto, sono sempre più convinto, voglio rasarmi e via con la protesi! non ce la faccio proprio più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 (modificato) Posso affermare sempre per esperienza diretta, che un impianto si puo' tranquillamente tingere e che nulla di dannoso gli possa succedere. Affidare un impianto alle mani di un buon parrucchiere, permette di ottenere la tinta uguale ai propri. Siccome tutto quello che affermo, lo affermo perche' testato e non per sentito dire, aggiungo che l'attuale impianto indossato, ferro cavallo e tutto lace, e' stato tinto dal parrucchiere verso i primi giorni di ottobre scorso ed oggi, e' il 19 marzo, fate i conti. Niente paura. Modern, veramente aspetta prima di provare solo con colla, dai tempo al tempo. Modificato 19 Marzo 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 20 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 A me sembra che il colore sia sballato... Nat, hai mandato il codice colore o la ciocca? Nel primo caso, chi ha rilevato il codice colore e come? ho preso il codice colore con l'incaricato, però i capelli erano troppo corti per vedere bene bene il colore e anche troppo corti per prendere una ciocca decente, cmq parola della mia fidanzata che lo stacco dal vivo non si vede e devono essere i capelli protesici che riflettono la luce del flash in modo diverso..oggi farò delle foto in piena luce e senza flash così vediamo come vengono...e cmq nel caso per adesso vanno benissimo, prox ordine come mi ha suggerito il parrucchiere, prenderò un colore 5 5,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 20 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 fammi sapere poi come è andata la prima notte... a me la protesi da un po' fastidio con la testa sul cuscino sento un corpo estraneo in special modo se dormo a testa in su, meno di lato.. ciao modern, allora la prima notte direi bene ho dormito tranquillamente, l'impianto non ha perso un capello nella notte e il front con la colla non si è scollato di un millimetro... quindi direi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 ciao nat ma non hai sentito un corpo estraneo, un leggero tiraggio, dei piccoli movimenti ? mi sa che la mia protesi non è stat spianata bene, mi viene questo sospetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 20 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 beh quello si, un po l asentivo però non mi dava così fastidio da non poter dormire o dormire male, e il tiraggio era praticamente assente. dipende da come la installi, il parrucchiere me l'aveva tirata troppo, mentre invece l'ho fatta installare dalla fidanzata ( santa donna) e l'hofatta installare senza pieghette ovviamente, però leggermente tirata e sto da dio, ovviamente la sento ancora ma penso sia una cosa che bisogna abituarsi come quando metti l'oirologio epr la prima volta, i primi giorni ti accorgi che ce l'hai, dopo un po inizia a far parte di te e non la senti più...poi ci vuole tepo e trovare il giusto modo di installarla e quello a sensazione credo che puoi saperlo solo tu come fare per non provare fastidio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 ciao nat ma non hai sentito un corpo estraneo, un leggero tiraggio, dei piccoli movimenti ? mi sa che la mia protesi non è stat spianata bene, mi viene questo sospetto ciao modern se vuoi ti presto il mio copertone lo tieni su un paio di settimane e vedrai che quando ti rimetti il lace non sentirai piu' nulla...ahahahaha il mio copertone si che e' un corpo estraneo ovviamente scherzo probabilmente e' solo una questione di abitudine...se ci si abitua al copertone ci si abitua a tutto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 il lace non lo sento è quando appoggio la parte in pellicola alla testa che mi da noia e non capisco se si muove la protesi o la pelle sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 il lace non lo sento è quando appoggio la parte in pellicola alla testa che mi da noia e non capisco se si muove la protesi o la pelle sotto un buonissimo motivo per eliminare il problema alla radice......la prossima ALL LACE SOTTILE :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 mi sa proprio di si alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 (modificato) per curiosità, ho preso petalo rosso, così per provarlo, vediamo se tiene bene, poi oh già chiesto in mp a toto, ma magari qualcun'altr sa darmi delucidazioni in merito... ho apena fatto l'ordine ma mi son dimenticaot di chiedere a luc@ narciso o goccie di cupido, quidni per evitare un'altra spedizione, mi sapete dire un prodotto che posso usare com rivitalizzante ristrutturante, ero intenzionato a lavare i capelli un gorno si un giorno no, e nei giorni in cui li lavo va beh uso il balsamo che direi è ottimo, negli altri giorni la mattina qunado mi alzo pensavo di usare dei cristalli...quindi che prodotto posso usare???? soprattutto la marca... tra l'altro oggi mi ha visto ( a parte la mia fidanzata e mia mamma) la donn ache ci aiuta a fare i lavori in casa, allora premetto che mi ha sempre visto con rasato e con la ricrescita ai lati. appena entrata aparte il fato che ci ha messo un attimo per realizzare che avevo di nuvo tuti i capelli, però non sembra aver pensato minimamente ad una portesi. e non capisco come non ci abbia pensato visot che neanche una settimana fa, non avevo un capello sul front e vertex...mi sa che ha fatto finta a meno che non crede nei miracoli e in una settimana i capelli mi sono ricresciuti di 10 cm... Modificato 21 Marzo 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 (modificato) Scusami avevo lasciato il pc su questa pagina, poi mi e' sfuggito..... :dimenticanza-01: Allora prodotti ristrutturanti. Ultimamamente ho provato questa linea Quello giallo lo trovo il migliore insieme al blu. E' stata ricopiata quasi interamente la formula del piu' famoso Kerastase oleo relax. Ma siccome li becco sempre.... il prezzo del VITALCARE e' tre volte inferiore :devil-01: . Rosso e bianco non mi piacciono: danno un effetto troppo untuoso. Li trovi nei Super di Carrefour. Sono siliconi. Messi a capelli tamponati appena shampati, fanno il loro dovere. Ristrutturano, ammorbidiscono, e profumano il giusto. Hanno pur sempre una consistenza oleosa, quindi se esageri ti ritrovi con i capelli sporchi. Cosi' come, se li utilizzi anche il giorno dopo, a capelli gia' "meno puliti" , questi potrebbero risultare appesantiti. Meglio in quel caso una "pasta" effetto styling. Assomigliano piu' ad un gel, ma fanno il loro effetto estetico. Dipende da quello che vuoi ottenere. Personalmente i cristalli li utilizzo solo dopo lo shampoo(e balsamo ovviamente ). I giorni a seguire uso solo acqua con lo spruzzino, per avere un effetto bagnato. Modificato 21 Marzo 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 (modificato) ma se dessi solo giusto una lavata senza sc Personalmente i cristalli li utilizzo solo dopo lo shampoo(e balsamo ovviamente ). I giorni a seguire uso solo acqua con lo spruzzino, per avere un effetto bagnato. ok grazei toto, li proverò appena riesco mi precipito al carrefour, più che altro mi rendo conto che il gel mi secca troppo i capelli, e quindi volevo qualcosa da mettere che ammorbisse i capelli la mattina che non uso il gel...magari la mattina semza stare li a fare schampi ecc. li do una sciaquata e poi metto i cristalli.... Modificato 21 Marzo 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 21 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2012 (modificato) ah un altra domandina azzo certe volte mi vinee da grattarmi la testa...voi come ovviate al problema??? Modificato 21 Marzo 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati