Vai al contenuto

Ragazzi Sono Una Bomba.....ballerina Is Happy

Messaggi raccomandati

ho rilavato i capelli ho usato liss intense l'oreal ragazzi ve lo consiglio lascia i capelli belli lisci poi ho messo una noce di balsamo SOLO sulle punte dopodiche' a capello asciutto come consigliato da Toto un pochino di cristalli liquidi.....una passatina con la piastra e voilà.....ragazzi ho capelli morbidi setosi punte non secche e sono lisci lisci lisci.....aggiungo che sotto la doccia non mi si sono staccati i tape nemmeno un pochino.....ragazzi è la prima volta che va tutto bene volevo rendervi partecipi tutto qui :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: adesso vi saluto passo al trucco,poi jeans tacchi camicetta e stasera relaxxxxxxxx.buona serata a tutti!!!!

p.s. come ultimo risciacquo acqua gasata....secondo me serve li sgrassa dal balsamo eventualmente in eccesso e li rende piu' lucidi a mio parere, quindi ve lo consiglio.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, finalmente!

(Ma come fai a rilassarti con i tacchi? Ballerine for ever!)

no sono comodi hanno il plateau.... ma poi in macchina io mi porto sempre i miei adorati stivaletti bassi :-) stasera mi tocca mettermi un po' in tiro e poi ho proprio voglia di sentirmi bella....sono sempre in jeans o tuta ogni tanto ce vo' :sorriso-06: ciaooooo :auto-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito a ballerina !!!!! Stasera col tuo homo si fa festa GRANDE :love-06: !!!! Immaggino cosa puoi fare tu in una festa discotecara, con camicetta e tacchi a spillo :svenuto-01gif:

Dai forse stiamo riuscendo ad aggiustare la peste !....

Speriamo bene......

Ciaooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Apeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............................................Lo cambi quell'Avatar orribbbbbile e rimetti quello fantastico di oggi pomeriggio......??? :ipnotic-01gif:

Ps2

Ballerina cambia pure il tuo era piu' carino e sfottente..... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina, Ape brave!!!!!

Siete riuscite a portare una ventata di gioia femminile in questo forum.....e avete fatto divetare quasi galante pure il nostro Toto :clap:

Però Ballerina, domani ti tocca relazione dettagliata, capelli tacchi e d'intorni compresi :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi dico solo che ho ballato fino alle 4 del mattino mi sono appena svegliata.....mi sono scatenata come una pazza (senza tacchi) è da tanto che non mi sentivo cosi........LIBERA.....sono uscita da li'un po' sudata infatti oggi non so se rilavare i capelli li ho lavati ieri prima di uscire.....sotto la protesi si sara' accumulato un po' di sudore ma pensavo di rilavarli lunedì che dite???odori cattivi per ora non ne sento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso al tuo bimbo che guarderà la sua mamma e penserà "come e' bella la mia mamma" :)

ieri prima che io uscissi mi ha proprio detto:mamma che bella che sei, ti amo.... :wub: e io mi disintegro quando quel visino dolce si rivolge così a me.....tu da papà forse mi puoi capire.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai capito a ballerina !!!!! Stasera col tuo homo si fa festa GRANDE :love-06: !!!! Immaggino cosa puoi fare tu in una festa discotecara, con camicetta e tacchi a spillo :svenuto-01gif:

Dai forse stiamo riuscendo ad aggiustare la peste !....

Speriamo bene......

Ciaooooo......

no l' homo è rimasto a casa col pupo.....io ero con i miei colleghi :sorriso-03: :sorriso-03: ho bisogno dei miei spazi ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti