Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Mi posso abbonare solo per venire alla convention? :) ancora sono indecisissimo a mettere la protesi, almeno vedere voi conoscervi e chiedere consigli face to face aiuterebbe sicuramente a farmi fare il grande salto! Sono un mega fifone... mi sto facendo 1000 paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi posso abbonare solo per venire alla convention? :) ancora sono indecisissimo a mettere la protesi, almeno vedere voi conoscervi e chiedere consigli face to face aiuterebbe sicuramente a farmi fare il grande salto! Sono un mega fifone... mi sto facendo 1000 paranoie

Alla convention potranno partecipare solo gli iscritti agli ordini congiunti. Quindi se ti abboni potrai partecipare, indipendentemente se vorrai ordinare o meno.

L'iscrizione ci serve da filtro per evitare che chi non è veramente interessato venga solo a curiosare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No figuriamoci.. In settimana procedo, magari posso portare con me il mio ragazzo od è obbligatorio venire da soli?

Si possono portare mariti/fidanzati/conviventi e amanti.

E' sconsigliato però portarli tutti insieme :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non lo porto... ci ho appena parlato ora e abbiamo litigato perchè lui non approva che mi metta una protesi.. lui parla bene, ha una foresta nel capo!! A limite vengo io e quando farò il passo non gli dico niente! Tanto è talmente tonto che nemmeno se ne accorgerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFAAAAAAA

In quel fine settimana starò preparando forsennatamente :tastiera-01: un'altra convention......mi sarà molto difficile andare così lontano da dove lavoro.

Devo proprio correggere il mio voto, mi dispiace veramente tanto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre io espatrio, non ci posso proprio venire, sig sob :(

Cio' mi dispiace e molto.

Sei uno dei migliori nuovi risultati del periodo e da qui a Settembre, chissa' che progressi avresti mostrato.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFAAAAAAA

In quel fine settimana starò preparando forsennatamente :tastiera-01: un'altra convention......mi sarà molto difficile andare così lontano da dove lavoro.

Devo proprio correggere il mio voto, mi dispiace veramente tanto :cry:

:cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti