miki520 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Ciao a tutti, sono in attesa di un' ordine super rush, come primo ordine ho voluto contenere al massimo i tempi di attesa, ho ordinato una standard, lace base- front con ferro in pellicola, densità 120 ovunque ,stile libero, vorrei consigli visto il mio caso, vi posto qualche foto, anche se dovevo farlo prima di ordinare la ng, ma non importa tanto pur se sbagliato nei dettagli avrò comunque un'effetto migliore dell'attuale, e poi magari correggere gli errori nel prossimo ordine. Grazie per quanti vorranno aiutarmi. P.S. ringrazio Medusa per la disponibilità e il mio incaricato regionale per la sua gentilezza e professionalita ! Grazie j Ps. sono foto di mia moglie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 E ci credo che con una protesi qualunque staresti meglio. Quei capelli lunghi fanno impressione. Però alla fine ti faranno molto molto comodo, riuscirai ad integrare senza problemi. L'unica cosa, visto il tuo stato se ne accorgeranno tutti. Per il prossimo ordine, densità scenderei, ma te ne accorgerai da solo appena indosserai la protesi ordinata. Inoltre il calco lo farei con le alette, vista quella strana rientranza della stempiatura che si vede nella terza foto. Buon lavoro e buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Uno sculaccione all'incaricato... Come farà, il nostro Miki, a passare da Bombolo a Riccardo Cocciante in poche ore? Io sarei partito con densità 70, non certo 120... "Cosa fatta, capo ha", diceva un mio concittadino 800 anni fa. Ormai sei in ballo così, ma certo dovrai inventarti delle scuse con i tuoi conoscenti. Lourdes? Medjugorje? San Pio? Il raggio verde dell'UFO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 E se facessi un'altro super rush facendoti arrivare una protesi con densita' al MASSIMO 70% ??!!. Una protesi 120 % come la integri? Sarebbe ingiustificabile gia' una 90% ma una 120 credimi nn avrai il coraggio di indossarla. Non dimenticare che esiste una vastissima scelta di protesi stock. Fatti aiutare dal tuo incaricato a sceglierne 1 con de.i parametri ragionevoli. Altrimenti conserva quella che hai gia ordinato simulando successivamente una super ricrescita, ma per ora ti consiglio di ordinarne una con densita' bassa bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 ciao. concordo pienamente con toto. sarà sicuramente meno imbarazzante mettere oggi una 70 col capello lungo e tra qualche mese una 120 magari con un taglio cortino e spettinato. visto che comunque hai aspettato tanto non credo che un paio di mesi in più cambieranno la vita. e poi si va verso l'inverno quantità e tipo di luce, a meno che non lavori all'esterno,sono diverse. io in inverno mi faccio meno paranoie. non farti prendere dalla foga. una voltache tutti ti avranno in mente con una 120 se passerai a 70 ti guarderanno ancora di più. procedimento inverso, invece, sarà molto meno traumatico per loro ma soprattutto per te. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Inaudito. Consigliare impianto con 120 di densita', e' assolutamente inaudito, manco fosse a sostituzione di un copertone. 120 e' un muro ed un nido, non traspare nulla, e' una massa di capelli enormi. Anche se fosse stato un desiderio tuo, avere tale densita', l'incaricato avrebbe dovuto dire NO e rifiutarsi completamente di segnarlo sull'ordine. Se invece, avessi fatto tutto tu da solo, permettimi di dirti in estrema tranquillita', che sei partito con il piede sbagliato e non hai capito nulla di impianti. Non me ne volere. Ti diro' di piu', con i capelli lunghi che hai (e per me e' indispensabile la lunghezza per la ottimale integrazione, diventino poi corti o restassero lunghi) sarebbe uscito fuori un ottimo lavoro di integrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Basta con questi super-rush a pioggia, per favore, basta! A parte i soldi sprecati e l'ulteriore carico di lavoro per Medusa, i rush hanno un senso solo in caso di emergenza, quindi dovrebbero essere riservati solo a chi la protesi già la porta. Invece vedo che vengono usati sempre più spesso per mettersi per la prima volta la protesi con un paio di settimane di anticipo. Tutto qui. Magari dopo aver atteso cinque anni da diradati. Miki, non è un appunto che faccio in particolare a te, visto che la cosa è sempre più frequente, però io mi chiedo: se non c'è pazienza per attendere l'arrivo della protesi, come potrà poi esserci pazienza per superare le prime inevitabili difficoltà? 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Ringrazio tutti per i consigli, Maurizio, l'incaricato regionale non ha colpa, mia moglie ha voluto un muro di capelli, abituata ad indossare parrucche vecchio stile senza fissaggi quando il suo diradamento non consentiva più di mescherare . La scelta di una densità così alta è stata fatta per coprire zone al di fuori del calco, visto che trattandosi di alopecia areata, non potevamo prevedere l'evolversi della perdita di capelli, nè l'eventuale fuoriuscita di chiazze glabre. Non abbiamo la presunzione di passare inosservati e nemmeno ci interessa, la gente quando parla non ti guarda negli occhi ma in testa e si leggono nei loro occhi le domande che si pongono.......cosa avrà, chi sa quale malattia, avrà provato con l'aglio e così via, quindi preferisco ci guardino per la quantità di capelli e si domandino loro cosa abbia fatto di tanto miracoloso. Grazie per i vostri interventi, e dico veramente, le critiche sono costruttive ! Saluto tutti e aspetto risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Qui c'è un fraintendimento. Con la frase "sono foto di mia moglie" pensavo intendessi che la fotografa era tua moglie, non la fotografata. Questa protesi la deve indossare UNA DONNA? Perché in questo caso, come dici tu, la cosa cambia. Ad una donna i capelli possono ricrescere e sembrano meno strane improvvise variazioni di capelli. O ne avete una per lei e una per te? O pensate di condividere la stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Miki, un grande in bocca al lupo per tua moglie che finalmente potrà riguardarsi allo specchio con tutti i capelli. :sorriso-02: Appena tua moglie farà l'installazione mostraci i risultati se ti serviranno dei consigli, adesso aspetta la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Se è una protesi femminile, 120 alla fine non è tantissimo, soprattutto se i capelli sono lunghi, ma purché siano lisci. I capelli mossi, infatti, aumentano tantissimo il volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 ovviamente condivideremo la stessa !!!! un abbraccio a tutti, non vediamo l'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Se poi si considera che la signora porta una parrucca vecchio stile, allora 120 mi sembra più che giusto. I parametri che hai richiesto sono quelli standard di una prima protesi, comunque se hai dei consigli specifici da chiedere, siamo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Nemmeno io avevo capito e ti chiedo scusa. Per una donna, come gia' detto sopra da precedenti interventi, il discorso cambia e la densita' di partenza e' ok. Una domanda: come farete a condividere lo stesso impianto? Densita' a parte ma il calco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Grazie Maurizio, colpa mia la poca chiarezza nello scrivere!!! rispondevo ironicamente a zazza, è solo per lei! Spero di non avere troppe difficoltà nelle manutenzioni, mi spaventa un po gestire una lunghezza di 35 cm con stile libero, immagino i capelli che vanno ovunque!!! comunque aspetto con ansia che arrivi, così da poter dare tranquillità a mia moglie !!! Vi chiederò aiuto e consigli ancora e ancora, non vogliatemene, sono neofita !!!!! Maurizio per il primo ordine di prodotti cosa mi consigli di acquistare ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 ok, ora è tutto chiaro. Anche il perché di quella lunghezza esagerata stile bombolo. Direi a questo punto che 120 va bene. Per i prodotti, le donne del forum ti consiglieranno a dovere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Bene, c'e' stato un malinteso e ora, la nebbia si e' dileguata del tutto. Posso dirti che hai fatto benissimo a scegliere come primo impianto, ad ordinare una lace base - front e ferro in pellicola, tale scelta, ti aiutera' molto sia nella installazione che nella manutenzione. Riguardo i prodotti, dovrai acquistare nastri biadesivi per pellicola, nastro biadesivo per lace e colla. Io utilizzo solo colla per l'installazione quindi, e' meglio che ti consigli chi usa regolarmente tali prodotti. Riguardo i prodotti di bellezza per i capelli, Alice28, ti sapra' dire tutto tra Incanto, Essenza etc. etc. Bene, benvenuto a bordo, siamo partiti e ricordati sempre di chiedere per ogni minimo dubbio o intoppo tu abbia. Apprezzo moltissimo, quella complicita' che regna tra te e tua moglie, sinonimo di un qualche cosa di molto profondo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Necessari oltre ai prodotti per incollaggio: Sogno (shampoo) Essenza (balsamo), da utilizzare soprattutto se i capelli lunghi si intrecciano e quando passano i 3 mesi. Nel frattempo vanno benissimo anche i balsami normali, quelli per capelli lisci. Utile il balsamo spray liss-setoso Elvive di L'Oreal. Io trovo fantastico Lino Vital di Vitalfarco (http://www.vitalfarco.it/it/ArticoliPagina.asp?SP=77&Id=77&SF=LINEA%20LINO%20VITAL&F=TRATTANTI%20CURATIVI). Leggiti i consigli di Toto ed i prodotti da farmacia venduti anche nello shop di Luc@. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2011 Mamma mia che macello di discussione! Miki, ricapitoliamo, perché vedo che ancora aleggia confusione... e la colpa è tua! La protesi è per tua moglie che, cosa importante, porta già una parrucca a densità stellare. Quindi non ci sarà alcun brusco cambiamento d'aspetto, se non in meglio, e 120 di densità saranno probabilmente già meno di ciò che ha. Me lo confermi? Detto questo, consiglio anch'io di cominciare col tape, anche sul front, tantopiù che, immagino, porterà la parrucca col front rigorosamente coperto (caschetto o frangetta). Poi, una volta presa esperienza del fissaggio della base, potrà cominciare ad incollare il front in lace con la colla e quindi (finalmente) decidere se cambiare pettinatura o no. Un saluto... e non farci questi scherzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 grazie per i consigli! ho letto che devo lavare la protesi prima di utilizzarla, che shampo uso per il primo lavaggio ? Ho dato un'occhiata alle protesi stock, vorrei acquistarne una con un calco il più vicino possibile alle misure di mia moglie, pensate sia possibile adattarlo con un taglierino alla sua testa? il colore è uguale, la densità pure,la base tutta pellicola sottile, la lunghezza non mi preoccupa,ho preso accordi col parrucchiere e mi ha rassicurato sull'integrazione, assolutamente possibile. che mi dite, Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 grazie per i consigli! ho letto che devo lavare la protesi prima di utilizzarla, che shampo uso per il primo lavaggio ? Ho dato un'occhiata alle protesi stock, vorrei acquistarne una con un calco il più vicino possibile alle misure di mia moglie, pensate sia possibile adattarlo con un taglierino alla sua testa? il colore è uguale, la densità pure,la base tutta pellicola sottile, la lunghezza non mi preoccupa,ho preso accordi col parrucchiere e mi ha rassicurato sull'integrazione, assolutamente possibile. che mi dite, Grazie !!! adattarla con il taglierino sulla testa????? :mummia-01: :mummia-01: io adatterei la protesi col taglierino sul calco :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 si , giustissimo, ma si può fare ? hai avuto esperienze a riguardo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 si , giustissimo, ma si può fare ? hai avuto esperienze a riguardo ? http://www.newhairsystem.it/taglio_pellicola.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2011 grazie quintoj :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 20 Ottobre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2011 Vista la tua situazione attuale, buona densità generale sulla parte non soggetta a protesi, sono sicuro che rinascerai....come è successo a noi tutti quando siamo entrati in questa fantastica realtà creata dai sempre mitici Medusa , Luca@ & Company. Penso che 120 nel tuo caso sia un po alto ma con il tempo imparerai. Io avrei optato su un 100/110. Gianza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati