michelexx Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2011 Trasmetto il dispaccio ricevuto stanotte dal nostro Quintoj: Ore 4:35 Capelli tanti e neri: si chiama Irene Tanti auguri, papà! :clap: Qui un augurio speciale al neo papà ....... Ciao Quintoj ! Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2011 un augurio di cuore ai due Senior ed al neo papà :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Settembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2011 Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2011 Ciao ragazzi, tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia e congratulazioni di cuore a Quinto per la sua bellissima Irene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2011 Tantissimi auguri anche da parte mia ad Arn, a Luca, al papà Quintoj, alla mamma e alla piccola Irene :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 14 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2011 Ero in ferie, apprendo solo adesso i risultati del gioco....mmmm....per me avete barato. Quello nella foto D vestito da cugino indiano del mago Otelma, non può non essere Arn ! :mago: Vabbè, ne prendo atto. Vado a trapiantarmi lo Zebù e a mettermi in lista per l'espianto del rene destro che mi sarei giocato sulla foto. :arrabbiato-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 15 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2011 Trasmetto il dispaccio ricevuto stanotte dal nostro Quintoj: Ore 4:35 Capelli tanti e neri: si chiama Irene Tanti auguri, papà! :clap: Bellissima notizia !!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio: :bacio: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati