Vai al contenuto

Accesso Ai Prodotti Di Luc@ Negato

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Inizio col dire che l'aver virato verso un capello indiano è stata un'ottima scelta. Mi sto trovando davvero bene.

Conclusa questa brevissima premessa, torno all'argomento principale.

Ho praticamente esaurito le scorte di remover e pegaso ed ho ritenuto necessario riordinarli. Unico intoppo: l'accesso all'area riservata agli abbonati del sito...

Il mio abbonamento non è ancora scaduto e continuano ad arrivarmi mail dall'area abbonati riguardo nuovi prodotti.

Cosa fare??

Mi sembra assurdo pagare 50 euro per un abbonamento ancora intatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sei confuso.

Chi ti ha chiesto di pagare altri 50 euro ?

A me risulti tra gli utenti in regola e ti sono state assegnate user e password per poter acquistare da Luca come abbonato. Per scrupolo mi sono pure appena loggato con le tue credenziali e sono entrato regolarmente.

A momenti ti faccio pure un ordine di 500 euro da addebitare sulla tua carta di credito :sorriso-06:

Quindi se non hai ricevuto o hai perso le credenziali per l'accesso basta che le chiedi a Luca o a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho perso i dati per il log in. Se provo ad inserirli mi da errore. Ho provato e riprovato e si verifica sempre la medesima situazione...

Nessuno m'ha chiesto di pagare 50 euro per rinnovare l'iscrizione, però, di fronte a quella situazione è stata una delle varie soluzioni che m'è balenata in mente. Ho ritenuto fosse meglio chiedere aiuto qui. Ora riprovo a loggarmi, se dovessi avere altri problemi contatto direttamente Luc@.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, anche io ho il medesimo problema, non riesco ad accedere al sito di Luc@ per gli abbonati.

Ho provato im tutti i modi ma niente da fare , in più non riesco a contattarlo, il numero sembra inattivo....

Cosa devo fare????

Anche con le tue credenziali io riesco ad entrare. Prova a fare un copia/incolla invece di digitare.

Il numero l'ha cambiato recentemente. Chiediglielo per email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. Il numero x assistenza e' riservato solo ed esclusivamente agli utenti registrati e in regola (ed e' visibile nel sito "dei registrati").

Fortunatamente hanno inventato le mails.

Chiunque avesse bisogno può scrivermi [email protected] Dopo aver verificato la regolarità provvederò ad inviare in numero di telefono.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con le tue credenziali io riesco ad entrare. Prova a fare un copia/incolla invece di digitare.

Il numero l'ha cambiato recentemente. Chiediglielo per email.

Ciao Medusa, come avevi scritto precedentemente all'altro utente, ho provato con il copia/incolla ma la casella de COPYRIGHT non permette di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa, come avevi scritto precedentemente all'altro utente, ho provato con il copia/incolla ma la casella de COPYRIGHT non permette di farlo.

:sorriso-03: ma questo se provi a copiare qualcosa dal sito di Luc@.

Tu devi copiare user e pass che ti sono state inviate per email e incollarle nei relativi campi del sito di Luc@ per l'autenticazione.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

:sorriso-03: ma questo se provi a copiare qualcosa dal sito di Luc@.

Tu devi copiare user e pass che ti sono state inviate per email e incollarle nei relativi campi del sito di Luc@ per l'autenticazione.

Fammi sapere

:happy-05: :happy-05: , no, anche se provi ad incollarci una copia, non ti da proprio la possibilità di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

:happy-05: :happy-05: , no, anche se provi ad incollarci una copia, non ti da proprio la possibilità di farlo

:sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: Ma come no ?

Clicca dentro il campo dove dovresti digitare e premi contemporaneamente i tasti Control e V.

Link al commento
Condividi su altri siti