Vai al contenuto

Arn Santo Subito!

Messaggi raccomandati

Apro questa (abbastanza inutile :sorriso-03:) discussione per ringraziare pubblicamente quest' uomo...2 Giorni fa mi sono procurato supertape(come da Arn suggeritomi)al posto di duotac...che dire il tettuccio del coupe :auto-04: non si e' ancora scoperchiato(come da un mese a questa parte premeva) e sembra tenere alla grande :clap: .

Vi diro di piu':stamani in piscina dove lavoro mi sono "esibito" in un acrobazia(un po' per testare,soprattutto causa presenza sul bordovasca di una mia molto tettuta collega :sorriso-03: )che non osavo dai tempi del copertone:il tuffo con capriola all' indietro...Che dire,ci voleva dopo qualche paturnia estiva di troppo.Ci aggiungo pure 2 docce(con tanto di balsamo)e palestra pomeridiana.Spero solo che duri...

Inutile dire che mentre scrivo mi sto toccando gli attributi...speriamo bene :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

arn se ti facciamo santo inventa la cura definitiva per i capelli? ahuhaahuuhaa

cmq se indoviniamo i parametri e con un pò di pratica ed esperienza possiamo raggiungere risultati che neanche quelli con i capelli veri ottengono :sorriso-03:ovviamente scherzo però riusciamo a vivere senza tanti patemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Supertape tiene, dura, sporca poco...

Avessimo delle colle pari al Supertape, portare la protesi sarebbe un sogno!

P.S.: per un attimo ho pensato che avessi realmente provato il Millechiodi! :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

supertape è molto buono. l'unica rottura è che potrebbe alzarsi in quei 2 mm esterni e che quando si alza fa un rumore grattuggia quando uno si gratta.

la questione si risolve spalmando uno strato sottile di colla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Supertape tiene, dura, sporca poco...

Avessimo delle colle pari al Supertape, portare la protesi sarebbe un sogno!

P.S.: per un attimo ho pensato che avessi realmente provato il Millechiodi! :divertenti-03:

No tranquillo,ti ho gia' detto della folgorazione sulla via del ferramenta... :sorriso-03:

Pero' se e' in ascolto lancio io una sfida al grande capo Medusa...

Visto che cabrio il coraggio di mostrarmi non c'e' l' ho manco con i miei genitori,mi faccio riprendere mentre faccio il carpiato e lo mettiamo sul sito NHS vicino a quello dell' acquapark...Vale come per la proposta indecente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto di questa cosa del Supertape usato sul ferro in pellicola al posto di Duo-tac. Io da 2 manutenzioni a questa parte invece di Petalorosso che in estate con le grandi sudate delle corse a piedi, camminate ecc mi teneva pochetto uso il Duo-tac (non thin)e dopo 2 settimane tiene ancora dabbestia. Farò manutenzione oggi o domani solo per questione diciamo "di sentirsi a posto" perchè fosse per il tape potrei andare ancora una settimana mi sa. Ad oggi è il 15esimo giorno e non molla niente. Ovviamnete un ritocchino sul front chiuso da Supertape e Pegaso l'ho dovuto fare, ma una sola volta. Se portassi il front scoperto del tutto avrei dovuto fare più manutenzioni forse, ma tenendolo un pò nascosto ho potuto appunto farne solo una in 15 giorni. E non tanto perchè si scollava più di tanto, ma perchè ho il lace del colore sbagliato. Proverò anch'io ad usare il Supertape sul ferro in pellicola. Se dite che tiene come il Duo-tac e che sporca meno...perchè no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' se e' in ascolto lancio io una sfida al grande capo Medusa...

Visto che cabrio il coraggio di mostrarmi non c'e' l' ho manco con i miei genitori,mi faccio riprendere mentre faccio il carpiato e lo mettiamo sul sito NHS vicino a quello dell' acquapark...Vale come per la proposta indecente...

Possiamo trattare. Dipende dalla qualità del filmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato posso farmi riprendere con l' i-phone,e vediamo se e' abbastanza nitido(ovviamente un po' di distanza di sicurezza deve esserci,altrimenti si vede troppo chiaramente il viso :sorriso-03: )

Per la presenza nel video della signorina,se la convinco e magari la faccio mettere in topless,qual'e' il mio premio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato posso farmi riprendere con l' i-phone,e vediamo se e' abbastanza nitido(ovviamente un po' di distanza di sicurezza deve esserci,altrimenti si vede troppo chiaramente il viso :sorriso-03: )

Per la presenza nel video della signorina,se la convinco e magari la faccio mettere in topless,qual'e' il mio premio?

- 5 all lace.

- 5 all pellicola

- 5 con ferro.

- 10 tubi di Pegaso

- 5 barattoli di Essenza

- 200 mt di nastro Petalorosso

- il mio numero i cellulare da are alla XXL.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono soddisfazioni che non hanno prezzo, caro brazzo :happy-05: ...

a parer mio, con un filmato del genere credo che potresti vincere il premio TRENTALANCE.. certo, dovrai vedertela con venone... non sarà semplice, ma la sfida sarà avvincente..

dajeeeee :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questa (abbastanza inutile :sorriso-03:) discussione per ringraziare pubblicamente quest' uomo...2 Giorni fa mi sono procurato supertape(come da Arn suggeritomi)al posto di duotac...che dire il tettuccio del coupe :auto-04: non si e' ancora scoperchiato(come da un mese a questa parte premeva) e sembra tenere alla grande :clap: .

Vi diro di piu':stamani in piscina dove lavoro mi sono "esibito" in un acrobazia(un po' per testare,soprattutto causa presenza sul bordovasca di una mia molto tettuta collega :sorriso-03: )che non osavo dai tempi del copertone:il tuffo con capriola all' indietro...Che dire,ci voleva dopo qualche paturnia estiva di troppo.Ci aggiungo pure 2 docce(con tanto di balsamo)e palestra pomeridiana.Spero solo che duri...

Inutile dire che mentre scrivo mi sto toccando gli attributi...speriamo bene :sorriso-03:

ma il supertape lo hai messo sul lace o sul bordo in pellicola?

se non erro va bene per entrambe le superfici.. confermi? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono soddisfazioni che non hanno prezzo, caro brazzo :happy-05: ...

a parer mio, con un filmato del genere credo che potresti vincere il premio TRENTALANCE.. certo, dovrai vedertela con venone... non sarà semplice, ma la sfida sarà avvincente..

dajeeeee :happy-05: ....

Non scomodiamo i miti!!!!!!!!!!

Postare sul sito NHS Venone durante l' amplesso come prova di ultradurata non e' assolutamente battibile.

In quel caso dovremmo come minimo fare una colletta e regalargli una factory :divertenti-03: ...

Con la conditio pero' che durante la realizzazione del video il suddetto Venone non sciupi l' orgasmo alla sua fidanzata...

Scusaci Venone... :sorriso-06: :sorriso-06: ti vogliamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il supertape lo hai messo sul lace o sul bordo in pellicola?

se non erro va bene per entrambe le superfici.. confermi? ....

Attualmente ho una all thinskin della factory g,e finche' Arn non mi illuminava non lo avevo mai usato.Lo metto sul perimetro + una striscia a mezzo cm dal front.Sul centro 2 strati di colla(punto dove qualsiasi colla acrilica a me dura pure un mese)+ chiudo il front con colla.

Il lace sono solito metterlo solo nel front(1-2cm)e supertape non lo avevo mai usato visto che chiudo solo con la colla,in quanto a densita' basse il biadesivo a mio parere e' visibile(anche se non faccio molto testo,visto che per me tutto e' sgamabile :sorriso-03: ).

Comunque in inverno torno all' applicazione di sola colla,che onestamente a livello generale rispetto ai tapes e' tutta un altra storia.

Stasera serata in disco ed ipotizzo probabile sudata da consumo di alcoolici :arrabbiato-04: ,ho appena fatto shaampo e balsamo,vediamo come tiene...

Modificato da brazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho una all thinskin della factory g,e finche' Arn non mi illuminava non lo avevo mai usato.Lo metto sul perimetro + una striscia a mezzo cm dal front.Sul centro 2 strati di colla(punto dove qualsiasi colla acrilica a me dura pure un mese)+ chiudo il front con colla.

Il lace sono solito metterlo solo nel front(1-2cm)e supertape non lo avevo mai usato visto che chiudo solo con la colla,in quanto a densita' basse il biadesivo a mio parere e' visibile(anche se non faccio molto testo,visto che per me tutto e' sgamabile :sorriso-03: ).

Comunque in inverno torno all' applicazione di sola colla,che onestamente a livello generale rispetto ai tapes e' tutta un altra storia.

Stasera serata in disco ed ipotizzo probabile sudata da consumo di alcoolici :arrabbiato-04: ,ho appena fatto shaampo e balsamo,vediamo come tiene...

quando dici che con la colla è tutto un altro livello.. intendi per la tenuta o per la resa estetica?

perchè se non ero pre fare bagni in piscina e tutti dallo scivolo consigliavano pellicola + tape....

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dici che con la colla è tutto un altro livello.. intendi per la tenuta o per la resa estetica?

perchè se non ero pre fare bagni in piscina e tutti dallo scivolo consigliavano pellicola + tape....

Prince,la mia chimica corporea e' una di quelle che si presta discretamente alla tenuta dei prodotti(e mi tocco ancora mentre scrivo... :sorriso-03: ).Infatti ho la pelle molto secca e sudo poco(percio' mi lamento quando cede).In una discussione di qualche mese fa infatti con scalp abbinato ad Ultrahold facevo 20gg con soli miniritocchi sul front,e la resistenza alla trazione era ottima(provavo a scollare strattonando con forza,specie nella parte centrale,e non si muoveva nulla).

Con i primi caldi ho iniziato ad avere dei problemi:con solo colla cedeva sul perimetro e sul front gia' al terzo giorno...Mentre duotac pure non attaccava per niente bene,nemmeno sulla cute,tanto che bastava una trazione non particolarmente forte che faceva venir via il tutto.

Tornando a noi:la tenacia della colla nei primi giorni x me e' pure superiore al tape,pero' dopo qualche doccia e qualche sudata inizia impietosamente a cedere,mentre il tape e' piu' costante.

A livello di resa estetica,e' qui che non c'e' paragone:il tape x quanto sottile possa essere,un minimo di scalino lo fa',mentre con la colla e' veramente impossibile per il tatto riuscire a capire che hai un corpo estraneo.Inoltre sul lace a basse densita',per me si stravede(non solo il luccichio,ma proprio tipo che sotto hai dello scotch...

Capitolo bagni-tuffi:se la colla durasse come in inverno,sarebbe possibile il tutto,una giornata di mare-sudate-tuffi con solo colla con le temperature afose,mi sento di sconsigliarla.

Per finire,mia umile opinione:finche' il lace si continua ad incollarlo solo e soltanto sul perimetro,credo si rischi in qualsiasi situazione,e con una semplice trazione si possa staccare tutto abbastanza facilmente.Quindi per attivita' ad alto rischio,pellicola+tape+colla mi sento di dirti che forse e' l' unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per finire,mia umile opinione:finche' il lace si continua ad incollarlo solo e soltanto sul perimetro,credo si rischi in qualsiasi situazione,e con una semplice trazione si possa staccare tutto abbastanza facilmente.Quindi per attivita' ad alto rischio,pellicola+tape+colla mi sento di dirti che forse e' l' unica.

ok brazzo.. messaggio recepito.. grazie anche per averci speso un pò di tempo per spiegarmelo dettagliatamente..

quando dici che c'è poco rischio con pellicola+tape+colla... per la pellicola dici che è abbastanza il perimetro oppure dici che sarebbe meglio avere proprio tutta la testa in pellicola in modo da metterci qualche striscia anche al centro?

scusa se approfitto della tua gentilezza.. grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok brazzo.. messaggio recepito.. grazie anche per averci speso un pò di tempo per spiegarmelo dettagliatamente..

quando dici che c'è poco rischio con pellicola+tape+colla... per la pellicola dici che è abbastanza il perimetro oppure dici che sarebbe meglio avere proprio tutta la testa in pellicola in modo da metterci qualche striscia anche al centro?

scusa se approfitto della tua gentilezza.. grazie....

Penso sarebbe meglio avere tutto in pellicola per il semplice fatto che la pellicola al centro la puoi incollare,mentre sul lace la colla non ce la puoi mettere(potresti mettere del biadesivo,ma come detto si vede molto chiaramente).Infatti mettendo la colla al centro del lace penetrerebbe tra i capelli inzozzando il tutto e la protesi ti durerebbe un mese.Inoltre,sempre mia umile opinione,a densita' basse o con righe centrali molto marcate, la retina in condizioni di luci nemmeno troppo particolari si vede...mentre il finto cuoio capelluto dell' iniettata,indovinando il colore della base e' a prova di ravanamento.Ah,parlo di thinskin sempre,ovvero quelle spesse quanto la sfoglia della cipolla.

L' unico finora a cui proprio non son riuscito a notarla(la retina) e'Fbt.

La striscia di tape al centro della pellicola per me e' inutile(visto che ti troveresti un innaturalissimo strato di cartone doppio),ma la colla va messa(in quel punto tende a durare molto di piu',non so perche').La striscia di tape va bene a mezzo cm dal front,cosi' i ritocchi ti portano via giusto 3 minuti.

I contro sono il front non scopribile totalmente(la zona tempie e' pessima,si vede che c'e' qualcosa di appoggiato)e nella durata temporale generale(dura meno,in assoluto).

Premetto che non e' un lace vs thinskin,sono solo mie considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiornare tutti quelli che in questo periodo cercano adesioni migliori in vista delle vacanze:

Allora,ad una settimana,devo dire che il tutto regge ancora dignitosamente:quando faccio le prove di trazione il supertate regge bene nella parte attaccata alla pelle,inizia a cedere in quella attaccata al gatto(basta premere forte e in parte si riattiva senza problemi).Ho fatto un solo ritocchino al front(perche' il tape si stava rigonfiando nella striscia ad un cm dal front ed esteticamente non mi piaceva)e credo di aver fatto una buona scoperta relativa all' utilizzo di UH.

Ho fatto un piccolo strato e l' ho fatto asciugare per bene(tipo 7-8 min),e sopra un' altra mini passata(sempre con gli stessi tempi di asciugatura):risultato e' che sta tenendo bene,non sta' minimamente sporcando il front.

Ora io parto l' 8 agosto x le vacanze,ma avro' dalla settimana prossima 5 giorni di privacy assoluta in cui ho in mente un altro esperimento:dare 2 passate di ultrahold con la stessa modalita' del front sul perimetro ,e li attaccarci su il tape (nella parte apposita da attaccare al gatto)...

Chiedo a voi illustri,puo' funzionare?Qualcuno ha mai provato? :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiornare tutti quelli che in questo periodo cercano adesioni migliori in vista delle vacanze:

Allora,ad una settimana,devo dire che il tutto regge ancora dignitosamente:quando faccio le prove di trazione il supertate regge bene nella parte attaccata alla pelle,inizia a cedere in quella attaccata al gatto(basta premere forte e in parte si riattiva senza problemi).Ho fatto un solo ritocchino al front(perche' il tape si stava rigonfiando nella striscia ad un cm dal front ed esteticamente non mi piaceva)e credo di aver fatto una buona scoperta relativa all' utilizzo di UH.

Ho fatto un piccolo strato e l' ho fatto asciugare per bene(tipo 7-8 min),e sopra un' altra mini passata(sempre con gli stessi tempi di asciugatura):risultato e' che sta tenendo bene,non sta' minimamente sporcando il front.

Ora io parto l' 8 agosto x le vacanze,ma avro' dalla settimana prossima 5 giorni di privacy assoluta in cui ho in mente un altro esperimento:dare 2 passate di ultrahold con la stessa modalita' del front sul perimetro ,e li attaccarci su il tape (nella parte apposita da attaccare al gatto)...

Chiedo a voi illustri,puo' funzionare?Qualcuno ha mai provato? :divertenti-03:

Ragazzi che mi devo quotare da solo... :dimenticanza-01:

Arn,Zazza,toto,mdm...che devo fare l' appello?

Cosa ne pensate del metodo che intendo sperimentare???????????? :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che mi devo quotare da solo... :dimenticanza-01:

Arn,Zazza,toto,mdm...che devo fare l' appello?

Cosa ne pensate del metodo che intendo sperimentare???????????? :sorriso-03:

Sai, io sto leggendo questa discussione ma non ho molto da dire, sto andando nella direzione completamente diversa: provare solo i tape con front scoperto.

L'ultra-hold non ce l'ho nemmeno (confesso che attendo le vostre prove).

L'unica cosa che confermo è supertape che dopo 7 giorni se tiri con forza magari tende un po' a sollevarsi anche a me, ma solo se sono stato al caldo.

Comunque sto attendendo i risultati: se si trova una colla più spennellabile di Pegaso con la stessa tenuta, la proverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio o triplo strato sottile, col primo strato lasciato proprio seccare, va bene per tutte le colle e ne aumenta considerevolmente la durata e la resistenza allo squagliamento da sebo-sudore. Il primo strato, secco e compatto, fa da scudo a quelli sovrastanti.

Non ho capito il meccanismo del "tape su colla" che vorresti provare: non capisco se vuoi mettere la colla sulla cute e sopra il tape (e questo è già stato provato da molti) o il tape sulla cute e la colla tra tape e base (cosa invece, a mia memoria, assolutamente mai tentata)...

A me comunque l'Ultrahold non regge: si squaglia terribilmente già dopo due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppio o triplo strato sottile, col primo strato lasciato proprio seccare, va bene per tutte le colle e ne aumenta considerevolmente la durata e la resistenza allo squagliamento da sebo-sudore. Il primo strato, secco e compatto, fa da scudo a quelli sovrastanti.

Non ho capito il meccanismo del "tape su colla" che vorresti provare: non capisco se vuoi mettere la colla sulla cute e sopra il tape (e questo è già stato provato da molti) o il tape sulla cute e la colla tra tape e base (cosa invece, a mia memoria, assolutamente mai tentata)...

A me comunque l'Ultrahold non regge: si squaglia terribilmente già dopo due giorni.

Arn il mio piano e' questo:voglio spennellare 2 strati di uh su tutto il perimetro della pellicola,dopo scartucciare supertape e sulla colla attaccare la parte di nastro destinata al gatto...

Cosa te ne pare? :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua vecchio, scusa! :bandierabianca-01:

Sto cercando di capire cosa stai cercando...

In definitiva, tu vorresti spalmare la colla sulla pellicola, e dopo attaccare ad essa il tape..ma allora il tuo problema risiede sulla poca tenuta del tape sulla base, giusto?

Ovvero, quando strattoni, il tape rimane sulla "cabeza"... e su di essa il tape non ha problemi..

Ho capito giusto? :bandierabianca-01: :bandierabianca-01:

Tieni conto che spalmare colla sul tape, cosa che tu non dici di fare per altro, inficia il risultato e non il contrario.

Non saprei come aiutarti, scusa, se non dicendoti di lavare bene l'impianto durante la manutenzione; non vorrei fosse il remover a rendere poco stabile il tape sulla base...

Correggimi se ho frainteso il tuo problema... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti