achillies10 Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 Ciao a tutti.. ebbene si.. mi è arrivata.. questa mattina ha squillato il citofono.. era il postino.. con un'ansia degna di un 18enne all'esame di maturità sono sceso ed ecco la famosa busta gialla! Sono andato in bagno.. ho aperto la busta, che sembrava vuota tanto è leggera e sottile, e l'ho tirata fuori.. Che dire.. ansia !! ansia e agitazione.. le primissime impressioni sono che il colore sembra azzeccato.. cosi ad occhio.. La seconda è che appena ho visto il lace in eccesso sul front ho pensato " ma davvero questa retina cosi evidente dovrebbe scomparire a contatto con la mia testa !!?? " La vorrei installare subito e farmi io il taglio tanto sono impaziente.. ma forse è meglio che aspetto a Mercoledi per fare il taglio dal parrucchiere.. Non stavo più nella pelle prima.. immaginatevi adesso.. Per l'installazione c'è il fedele gian che mi darà una mano... spero solo che il calco sia fatto bene :angry: Appena l'avrò installata vi faro vedere ovviamente qualche foto..come già detto in un'altro post il vostro giudizio mi spaventa !! chissà cosa ne uscirà fuori.. Ci aggiorniamo.. a presto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 In bocca al lupo, Achillies! Attendiamo resoconto e foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 io ncora la devo ricevere la mia prima :( non vedo l'ora cavolo!! cmq spero per te vada tutto bene achillies10...in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 Vaiiiiiiiiiii Achillies! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 E' la busta gialla piu' bella che ci sia,vero? :sorriso-02: Ebbene si vedrai che quella strana retina scomparira completamente.... Dai Achillies anche per te e' arrivato il giorno ti facciamo tutti i nostri auguri. E soprattutto non demoralizzarti se ai primi colpi ci sara' qualcosa che non hai azzeccato, vedrai che imparerai in fretta. Ps. Lace in eccesso poco,pochissimo,quasi niente. Alla mia ultima protesi ne ho lasciato un po di piu' e ora sono corso a tagliarlo. Alla lunga sono piu' i contro che i pro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 E' la busta gialla piu' bella che ci sia,vero? :sorriso-02: Ebbene si vedrai che quella strana retina scomparira completamente.... Dai Achillies anche per te e' arrivato il giorno ti facciamo tutti i nostri auguri. E soprattutto non demoralizzarti se ai primi colpi ci sara' qualcosa che non hai azzeccato, vedrai che imparerai in fretta.Ps. Lace in eccesso poco,pochissimo,quasi niente. Alla mia ultima protesi ne ho lasciato un po di piu' e ora sono corso a tagliarlo. Alla lunga sono piu' i contro che i pro. In bocca al lupo Achillies ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 18 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 Grazie ragazzi.......!! crepi quel dannato lupo .... :sorriso-03: è vero sembra un pò lungo anche a me il lace in eccesso.. ma valuterò quando la indosso .. pensare che è li nel cassetto cazzarolaaaaa... e io ancora con sta polvere in testa... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 Che bello! :lol: In bocca al lupo Achilles ....e aspettiamo le foto! :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 18 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2011 in bocca al lupo anche da parte mia :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 ciao achillies. allora????? :sorriso-06: come ti trovi ad installazione e taglio fatti???? coraggio posta qualche foto. la mia arriva a fine luglio e sono in trepidante attesa :sorriso-03: :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 19 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Eccomi di nuovo.. ancora non è installata ragazzi :sorriso-03: .. proprio stamattina l'ho lavata, perchè stasera vado a lavoro, poi stanotte la installo e domani mattina dal parrucchiere.. Qualche osservazione. Il colore va benissimo.. direi che è perfetto, anche se è meglio aspettare ad averla addosso.. Anche il calco sembra buono, la forma della protesi mi ricorda il calco fatto, ma anche li bisogna attendere e vederla indossata.. Ragazzi è bellissima.. non è troppo folta, e neanche troppo rada.. questo mi aiuterà tantissimo nello stare tranquillo . Bagnata ovviamente una densità 80 ( con capelli a 7 cm ) si nota di più, ma ripeto a me va benissimo cosi.. voglio che mi si veda la pelle!! Ma quanti capelli perde ?? cavolo lavandola sono sceso a densità 50.. :sorriso-06: no scherzo.. però ho notato che qualche capello la fa finita e si lancia sul lavandino.. tanto male.. anche quello puo aiutare nella " naturalezza " delle cose.. Bene.......... allora a domani, spero di riuscire a postare subito le foto..Grazie ancora a tutti a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Hmmm, sarebbe meglio che la installasse il parrucchiere. ANCHE se non ha mai installato una protesi, lui vede bene la situazione dall'alto. Ovviamente se non ci sono altri clienti in negozio. Sarebbe anche meglio se la installassi direttamente al mattino. Questo richiede prendersi almeno un'ora di tempo perché la prima installazione potrebbe essere difficile, ma così arrivi dal parrucchiere con i capelli nuovi appena lavati. Vedi tu se riesci a svegliarti per tempo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 19 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Hmmm, sarebbe meglio che la installasse il parrucchiere. ANCHE se non ha mai installato una protesi, lui vede bene la situazione dall'alto. Ovviamente se non ci sono altri clienti in negozio. Sarebbe anche meglio se la installassi direttamente al mattino. Questo richiede prendersi almeno un'ora di tempo perché la prima installazione potrebbe essere difficile, ma così arrivi dal parrucchiere con i capelli nuovi appena lavati. Vedi tu se riesci a svegliarti per tempo. ciao, za' Era proprio quello che volevo fare.. farmela installare dal parrucchiere. Ma purtroppo non lo puo fare, o per lo meno bisognerebbe aspettare alla prossima settimana.. Volevo farlo di mattina prima di andare ma il mio amico lavora e nn ha alcuna intenzione di alzarsi all'alba per farmi l'installazione, e poi meglio non farsela fare da uno mezzo addormentato.. l'unica soluzione è farla stanotte tardi, penso nn dormirò alla fine tra una cosa e l'altra e domattina dritto dal parrucchiere.. Penso che la cosa più delicata sia la rasatura della zona dove andrà la protesi, ci andremo molto cauti, facendo prove su prove.. meglio spenderci 20 minuti in piu rasando con molta calma pezzetto per pezzetto che fare degli errori che ti compromettono l'installazione.. consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Era proprio quello che volevo fare.. farmela installare dal parrucchiere. Ma purtroppo non lo puo fare, o per lo meno bisognerebbe aspettare alla prossima settimana.. Volevo farlo di mattina prima di andare ma il mio amico lavora e nn ha alcuna intenzione di alzarsi all'alba per farmi l'installazione, e poi meglio non farsela fare da uno mezzo addormentato.. l'unica soluzione è farla stanotte tardi, penso nn dormirò alla fine tra una cosa e l'altra e domattina dritto dal parrucchiere.. Beh, allora se la fa un amico prima va bene. L'unica cosa bruttina è dormirci sopra, ma non è poi una tragedia. Occhio a pettinarli al mattino, vacci con calma piano piano e bagnandoli un po'. Penso che la cosa più delicata sia la rasatura della zona dove andrà la protesi, ci andremo molto cauti, facendo prove su prove.. meglio spenderci 20 minuti in piu rasando con molta calma pezzetto per pezzetto che fare degli errori che ti compromettono l'installazione.. consigli? Te lo ricordi il calco del calco? :P No, l'unica cosa è fermasela fare da un altro che guarda piano piano e NON usare il rasoio a mano. Non serve a nulla radere a zero perfettamente (e stavolta ometto il "secondo me" a rischio di beccarmi insulti), puoi usare tranquillamente il rasoio elettrico o un tagliacapelli al minimo. Tranne per il front dove andrebbe fatta bene, se hai ancora capelli in zona... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 19 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Beh, allora se la fa un amico prima va bene. L'unica cosa bruttina è dormirci sopra, ma non è poi una tragedia. Occhio a pettinarli al mattino, vacci con calma piano piano e bagnandoli un po'. Te lo ricordi il calco del calco? :P No, l'unica cosa è fermasela fare da un altro che guarda piano piano e NON usare il rasoio a mano. Non serve a nulla radere a zero perfettamente (e stavolta ometto il "secondo me" a rischio di beccarmi insulti), puoi usare tranquillamente il rasoio elettrico o un tagliacapelli al minimo. Tranne per il front dove andrebbe fatta bene, se hai ancora capelli in zona... ciao, za' A proposito.. ti volevo chiedere una cosa.. quanto affondo si può andare con la spazzola/pettine? immagino non bisogna toccare il lace per non sfilacciarlo giusto? stesso discorso penso valga per le unghie.. perché ho visto che non è molto trattato sul forum questo argomento e ancora non ho capito quanto sia fragile o meno il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 A proposito.. ti volevo chiedere una cosa.. quanto affondo si può andare con la spazzola/pettine? immagino non bisogna toccare il lace per non sfilacciarlo giusto? stesso discorso penso valga per le unghie.. perché ho visto che non è molto trattato sul forum questo argomento e ancora non ho capito quanto sia fragile o meno il lace Più volte il pettine ha incoccato il lace e mai lo ha lacerato o danneggiato. Ogni volta che mi prude la zucca me la gratto con le unghie e mai ho danneggiato il lace. Ovviamente uso la spazzola con i pallini alla fine delle punte, ma solo perché mi è più comoda così non serve prestare molta attenzione. Ah, ho il lace ben teso, non ci sono pieghe. La parte debole è quella davanti perché si sfilaccia e lì ovviamente non puoi pettinare col pettine partendo dalla fronte e salendo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 19 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2011 Per preservare meglio il lace è utile usare pettini e spazzole in legno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati