prince Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 ah ragazzi, senza forum ormai non è più la stessa cosa :happy-05: .. come da titolo, temevo che il baffo nazionale avesse iniziato ad usare le cattive per farci fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 E' quello che ho pensato anche io! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Avrò fatto dodicimila click sulla pagina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 ....un sacco di tempo libero in questi tre giorni!!!!!!!!!!!!! :relax-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Sapevamo che molti di voi avrebbero dovuto riprogrammare la loro vita... :sorriso-06: La versione ufficiale è che ci sono stati dei problemi su alcuni server negli USA. In realtà sapete bene che è colpa di POLIVATER, hacker e cracker, che voleva diffamare mio marito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 era questione di tempo :sorriso-06: io ho approfittato per montare l'impianto hifi in auto :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 7 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2011 Io ho fatto vari giochini al computer che di solito faccio mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati