brio Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Ben trovati. Passo per un saluto, dopo un po che non mi facevo vivo, e per un resoconto che, probabilmente, sarà di sollievo a tutti quelli che vivono il nostro impianto come un'ansia o una situazione ancora non del tutto tranquilla. Venerdì ho messo un nuovo impianto, quello vecchio, l'avevo messo su il 23 dicembre; 6 mesi (quasi) di perfezione. Qualità del capello ottima, diradamento quasi nullo (front in lace e tutto il resto in pellicola annodata), lace che ha retto benissimo a tutte le manutenzioni. Manutenzioni ogni 18 giorni, shampoo ogni 3. Sono partito da un taglio classico, ciuffi davanti, ad un taglio alla Borriello, molto corto e tutto buttato in avanti. Partite, allenamenti, bagni in piscina, sudate continue... Mai avuto un problema, uno scollamento, un cedimento. Uso Pegaso sul front e Priade su tutto il resto della pellicola. Adesso, col nuovo impianto, secondo me, ho raggiunto la perfezione. Manderò delle foto a Medusa perchè le posti qua. Un saluto a tutti, W LE PROTESI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Ci fa piacere leggere questi resoconti, carissimo... Come va il ginocchio? Quest'anno niente scuse, eh? :figo-01: Ti vogliamo titolare fisso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Servito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Altra 1 Utente ha reagito qui! davidhairstyle 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Complimentoni. Ma l'ultima è un'altra persona, Medusa hai messo su una mia foto :innocente: 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Le prime due foto fanno capire che il calcio non ti avrà mai per più del 50%... :dimenticanza-01: La terza è splendida (l'avevo già notata senza censure su Facebook): bel cambio di look, ti sta benissimo... La quarta è il tuo stile pre-protesi, un po' troppo da paggio del Nicchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Brio, i miei piu' sentiti e sinceri complimenti, stai benissimo, grande risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 ma è una parziale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 LA BIONDA E' MOLTO MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achillies10 Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 la terza è bellissima... ti potrei chiedere la densità per favore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 (modificato) Madonna la terza è bellissima voglio anche io un taglio così! Riassumendo le domande degli utenti (e aggiungendo le mie): 1)densità nella terza foto? 2) La terza e' un free style o cosa? 3) E' una parziale? 4) Quanto tempo ti dura priade sul contorno?cioè ogni quanto fai manutenzione? grazie venone Modificato 19 Giugno 2011 da venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2011 Mi sono permesso di saccheggiare un'altra foto di Brio, simile alla terza, camuffandola in un modo che spero gli sia gradito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Cavoli...6 mesi!!! Io fino ad oggi in 6 mesi ne ho usate 2 perchè dopo 3 mesi erano diventate troppo sfoltite. Ma con la terza che ho appena messo spero di durare di più vista l'aumentata esperienza. Comunque: bel taglio davvero il tuo, stai benissimo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 CHE GNOCCO!!!! COMPLIMENTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 CHE GNOCCO!!!! COMPLIMENTI!!!! Eeeeh, scherza, scherza! Lo vedessi dal vivo, resteresti senza parole... :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Campa Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Ma io non sto scherzando!!! è proprio gnocco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Eeeeh, scherza, scherza! Lo vedessi dal vivo, resteresti senza parole... :devil-01: mmmummmbleee!!!!! Invidioso?????:innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 complimenti brio... il risultato è molto naturale.. essendo incuriosito, mi permetto di aggiungere un paio di domande... 1 - quanto è grande il calco? 2 - avendo una all pellicola con solo front in lace, non ti da fastidio avere sempre la calotta coperta? prurito? grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ancorare Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 Complimenti per i risultati ottenuti: da non prosetizzato ti invidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 mmmummmbleee!!!!! Invidioso?????:innocente: No, procuratore... :lol: Foto autografata: 5 euro Foto sexy: 20 euro Numero di cellulare: 50 euro Incontro: 100 euro Per il resto... trattativa ri$€rvati$$ima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 ma è una parziale? No. Arrivo quasi fino alla rosetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 20 Giugno 2011 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 (modificato) Per rispondere un po a tutti: Le prime due foto sono della protesi messa venerdì. La terza e la quarta della protesi dei 6 mesi e considerate che la terza foto, che mi sembra sia quella che ha riscontrato più successi, mostra ormai la protesi al quarto mese. I parametri sono i seguenti e valgono per tutte e 4 le foto: - Lace front 100% - Pellicola annodata 100% - Free style La pellicola è sottilissima e non si sente nemmeno, il calco parte dal front e si ferma prima della rosetta. Per onor di cronaca, il calco me lo fece Arn, esattamente un anno fa. Manutenzione ogni 18/20 giorni, ritocchi sul front un paio. Shampoo uno ogni tre giorni e vi dirò di più: da quando ho fatto il nuovo taglio, quello delle prime tre foto per intendersi, io i capelli li lavo esattamente come se fossero i miei, strusciandoli in ogni direzione e arruffandoli. La incollo senza tape. Priade sulla pellicola ha una tenuta di ferro, anche al ventesimo giorno faccio fatica, pur usando remover, a toglierla. Per il resto, Arn, come mi promuovi tu, non lo fa nessuno!! Modificato 20 Giugno 2011 da brio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 20 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2011 grazie. E la densità per piacere? 1 Utente ha reagito qui! Giuseppe30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati