Jump to content

davidhairstyle

Salusmaster User
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

  1. Si esattamente.... Il restax sosta 29 , ma con un po di sconto dovresti riuscirlo ad avere per 25 ;)
  2. Prova con restax compresse....è un estratto d serenoa più antiossidanti ;)
  3. appena rientrato dal viaggio e confermo. 0 problemi, non mi hanno neanche chiesto cosa sia.Magari perche avevo la confezione piccola da 10 g.
  4. ragazzi sapete se è consentito portare il toppik 10.3 g nel bagaglio a mano per un viaggio in aereo??
  5. salve a tutti , sapete quanto puo costare una trigopigmentazione solo per le stempiature(profonde appena 2 centimetri) e l'hairline (appena un centimetro anch'essa)??
  6. Consiglio shampoo per questo tipo di problema? E anke abbastanza leggero perché lavo i capelli molto spesso? O proseguo con il markeuticals
  7. Uso il minoxdil da quattro mesi e sto notando ultimamente un po' di forfora e forte irritazione del cuoio capelluto . Le cause di ciò posso attribuirle al minoxdil oppure è fisiologico per il cambio di stagione?consigliate lavare spesso i capelli oppure un giorno si ed uno no.... Solitamente lavo i capelli 5 volte a settimana ed uso il markeuticals.
  8. È molto importante tenere il più pulito possibile il cuoio capelluto. Il mio dermatologo mi consiglio asquam shampo da usare una volta a settimana. Su di me e molto efficace, però c'è da dire che potrebbe essere fisiologico per il cambio di stagione.
  9. Intendevo dire se esistono metodi per controllare eventuali sides della finasteride.
  10. Salve dottore, prima di iniziare a prendere finasteride mi sono informato riguardo gli effetti collaterali che anche se e stato dichiarato che si presentano solo nel 4-5% dei casi , sembra colpire molte piu persone, volevo domandarvi se esiste un modo per monitorare la comparsa dei sides con esami ormonali specifici o sospensione assunzione un mese tantum o assunzione a giorni alterni. Distinti saluti
  11. Salve dottore, prima di iniziare a prendere finasteride mi sono informato riguardo gli effetti collaterali che anche se e stato dichiarato che si presentano solo nel 4-5% dei casi , sembra colpire molte piu persone, volevo domandarvi se esiste un modo per monitorare la comparsa dei sides ... Distinti saluti
  12. Quindi c'è un minima correlazione, anche se non si pratica a livelli agonistici??
  13. Salve dottore , avrei un dubbio da chiarire: chi pratica body building secerne più testosterone ,di conseguenza più ormoni androgeni, e quindi è più propenso a sviluppare la calvizie???
  14. salve a tutti , soffro d a.a da quasi un anno ormai,le mie tempie hanno cominciato a diradarsi e la fronte si e alzata di qualche centimetro,sto effettuando anche una terapia con il minoxdil e il serenoa repens. Vorrei qualche consiglio riguardo a qualche buon chirurgo soprattutto specializzato su tempie e front, che abbia un buon rapporto qualita-prezzo, anke estero. Gradirei poi qualche parere riguardo la mia decisione di sottopormi ad interventi vista e considerata la mia giovane eta.
×
×
  • Create New...