Vai al contenuto

Basta Poco, Per Fare Impressione..

Messaggi raccomandati

Sì, ma che senso ha mettere una protesi su di un manichino?

Su di un essere vivente sarebbe meglio no?

O si tratta di un alieno dei Grigi? :lol:

alienM0508_175x125.jpg

Vedo troppo banana effect: è una freestyle o una straightback?

Il risultato è molto buono, se non fosse per questa scollatura tra la banana e la parte piatta posteriore.

Guarda lì, sembri un barboncino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma che senso ha mettere una protesi su di un manichino?

Su di un essere vivente sarebbe meglio no?

O si tratta di un alieno dei Grigi? :lol:

alienM0508_175x125.jpg

Vedo troppo banana effect: è una freestyle o una straightback?

Il risultato è molto buono, se non fosse per questa scollatura tra la banana e la parte piatta posteriore.

Guarda lì, sembri un barboncino!

:sorriso-03: bau bau!

è una freestyle e quella zona lì è sempre appiattita, non gonfia...è la zona rosetta...chissa perchè...dovro ordinare ai cinesi di impostare uno stile straigth sulkla zona rosetta!!! :divertenti-03:

Modificato da TheDrummer
Link al commento
Condividi su altri siti

è una freestyle e quella zona lì è sempre appiattita, non gonfia...è la zona rosetta...chissa perchè...dovro ordinare ai cinesi di impostare uno stile straigth sulkla zona rosetta!!! :divertenti-03:

No, volevo dire che gonfia troppo il front...

Dovresti provare almeno una straightback se non addirittura una flatback, come illustrato da Quintoj...

http://forum.salusmaster.com/topic/44424-diversi-usi-del-flatback/

Link al commento
Condividi su altri siti

No, volevo dire che gonfia troppo il front...

Dovresti provare almeno una straightback se non addirittura una flatback, come illustrato da Quintoj...

http://forum.salusmaster.com/topic/44424-diversi-usi-del-flatback/

ma a esserti sincero a me piace quell effetto gonfio che si crea, perchè riesco a modellarli meglio con pasta modfellante o gel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh interessante questo stratagemma!

A me sembra che stai una favola

...ma la prima foto che hai messo, quella da sotto... glare.gif mica l'avrai messa pensando a me, per farmi vedere che non fai le ondine come qualche ebete qua in giro

nosweat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beccati queste :sorriso-03:

a me piace come risultato, lo trovo molto naturale..

oltretutto anche a chi ha i propri capelli, spesso ha il back schiacciato a causa di cuscini, sedili, ecc..

posso sapere i parametri di questa protesi?

ps. il light yellow secondo me su di te è perfetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh interessante questo stratagemma!

A me sembra che stai una favola

...ma la prima foto che hai messo, quella da sotto... glare.gif mica l'avrai messa pensando a me, per farmi vedere che non fai le ondine come qualche ebete qua in giro

nosweat.gif

COFF COFF!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace come risultato, lo trovo molto naturale..

oltretutto anche a chi ha i propri capelli, spesso ha il back schiacciato a causa di cuscini, sedili, ecc..

posso sapere i parametri di questa protesi?

ps. il light yellow secondo me su di te è perfetto....

è una all lace, capello 3,2 colore campione mio,

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace come risultato, lo trovo molto naturale..oltretutto anche a chi ha i propri capelli, spesso ha il back schiacciato a causa di cuscini, sedili, ecc..posso sapere i parametri di questa protesi?ps. il light yellow secondo me su di te è perfetto....

Prince vogliamo prendere in considerazione un'altra ipotesi anche se forse un tantino più fantasiosa? Drummer ha una ragazza che al momento clou si comporta come quella di Venone, con l'unica differenza che ...si aggrappa al crown invece che al ciuffo!!! roflmao.gif

COFF COFF!

stronxissimo! non ho parole! addirittura la prima foto! Lì, sfacciato con ZERO pieghe inquadrato da una fotocamera posizionata sulla punta di un piede...praticamente il mio sogno...l'ultima frontiera prima della felicità completa... grrr ranting.gif

A parte gli scherzi sei stato bravissimo, complimenti

ciaoo

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nuovo utente e benvenuto.

Secondo me non hai bisogno di una protesi, hai abbastanza capelli tuoi. Piuttosto ripettinali in zona rosetta usando magari due specchi.

Ci vediamo tra 10 anni quando avrai perso i tuoi.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverò anch'io un giorno a mostrare per bene il front. Il risultato di Drummer a me piace, si addice molto anche perchè si indovina che è una persona giovane. Avevo notato anch'io comunque l'appiattimento sul back, ma non è che stia poi male. Forse...mentre la ragazza di Venone si attacca e tira con forza sul ciuffo, quella di Drummer mette le mani dietro la sua nuca e tira verso di sè il povero ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriverò anch'io un giorno a mostrare per bene il front. Il risultato di Drummer a me piace, si addice molto anche perchè si indovina che è una persona giovane. Avevo notato anch'io comunque l'appiattimento sul back, ma non è che stia poi male. Forse...mentre la ragazza di Venone si attacca e tira con forza sul ciuffo, quella di Drummer mette le mani dietro la sua nuca e tira verso di sè il povero ragazzo.

tralasciando la parte erotica( mi sono venuti in mente diversi modi con cui la mia ragazza avrebbe potuto creare quell efetto schiacciato sul back) il fastidioso effetto back spiattellato succede solo a me?! perchè anche con l altra protesi, sempre freestyle notavo questo inestetismo e non so come risolverlo adeguatamente...vorrei che quella zona li si gonfiasse ma niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti