iceyes Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 Vi riporto l'acconciatura che ho portato in queste festività pasquali ovvero uno stile molto in voga tra giovani: lo "spike"! Il prodotto utilizzato per lo styling è la crema-gel modellante mineral Fx della l'oreal, l'impianto è in freestyle e "vecchiotto" di 3 mesi. Allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 ultime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2011 ciao grandissimo icy... non vorrei iniziare a starti antipatico, oppure a starti ulteriormente antipatico, ma questo risultato a me non piace... non perchè non sia un bel taglio o una bella pettinatura, ma perchè la protesi mi sembra un muro... non mi sembra per niente naturale... troppa folta, ero abituta a vederti con altri risultati... darei un 6 politico solo alle foto fatte di lato con il flash che illumina la cute tra i parietali.. non ti offendere icy, metto in conto di poter sbagliarmi... ma questa è stata la prima impressione... hai forse cambiato qualche parametro? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 hai forse cambiato qualche parametro? .... No, solo il taglio rieseguito dalla "inesperta" :sorriso-03: Il mio intendo era quello di metterla alla prova nuovamente cambiando un po' il look! A giugno passerò al vero straight! Lo spike è uno stile che prevede capelli pieni ed appuntiti. Il maggior volume è dato dalla crema fibrosa che in pratica gonfia lo stelo del capello e con le punte definite ed irrigidite si riproduce l'effetto "chiodato". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 questo effetto lo possiamo chiamare effetto goku! :sorriso-03: tralasciando il taglio, che possa piacere o meno, io non direi che sia una protesi, mi sembra tutto abbastanza naturale...a me comunque piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Anche a me sembra un muro, ma io sono uno dei favorevoli al muro! Bello, e invidia! Lo voglio anch'io e avrei anche la lunghezza giusta adesso... peccato che mi manchi l'eta'! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Io invece confermo il 110 e lode ed inoltre ci metto pure la menzione alla carriera. A tutto penserei fuorche' ad una parrucca. Ragazzi ma la finiamo con l'effetto muro?Questi sono i tagli trendy a cui si deve aspirare,basta coi tagli a tendina in nome di questa presunta naturalezza! Con dei tagli cosi' (oltre ad essere belli)nessuno potra' mai sospettare nulla. Impeccabile come sempre,caro xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 l'acconciatura a me piace e non poco! bravo ice! fai coi tuoi capelli quel che vuoi,è per questo che portiamo una protesi:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 Complimenti xxxx! Non importa il taglio che scegliamo, l'importante è che rifletta il nostro stile, la nostra personalità, che ci piaccia davvero... Se hai raggiunto lo scopo allora questo è il taglio che fa per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 personalmente non piace il taglio...e poi sembra un muro...però è un giudizio puramente estetico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 trovo il risultato molto bello soprattutto su un ragazzo giovane. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 26 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 ultime Ciao Ice , per un impianto con più di tre mesi non male colore e densità mantenuti discretamente o comunque merito a te per saper giocare bene con gel/creme per lo styling ,con cui è possibile spesso camuffare toni rossi o diradamenti ecc...Quello che più mi piace di te sono le tue metamorfosi con i capelli proprio come se fossero i "tuoi", al di la dei look che possono piacere o non ,il bello di te è che ci giochi cosi bene che ,chi mai conoscendoti potrebbe pensare ad una protesi ! credo sia impossibile solo immaginarlo... Secondo il fatto che ci rendi sempre partecipi anche delle più piccole sfaccettature dalle quali si capisce quanto siano importanti per te i capelli ed io personalmente lo apprezzo molto .... perchè non sono altro che conferme per tutti noi e risposte certe per coloro che stanno appprocciandosi al mondo delle protesi. Un saluto Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2011 (modificato) Ciao Ice , per un impianto con più di tre mesi non male colore e densità mantenuti discretamente o comunque merito a te per saper giocare bene con gel/creme per lo styling ,con cui è possibile spesso camuffare toni rossi o diradamenti ecc...Quello che più mi piace di te sono le tue metamorfosi con i capelli proprio come se fossero i "tuoi", al di la dei look che possono piacere o non ,il bello di te è che ci giochi cosi bene che ,chi mai conoscendoti potrebbe pensare ad una protesi ! credo sia impossibile solo immaginarlo... Secondo il fatto che ci rendi sempre partecipi anche delle più piccole sfaccettature dalle quali si capisce quanto siano importanti per te i capelli ed io personalmente lo apprezzo molto .... perchè non sono altro che conferme per tutti noi e risposte certe per coloro che stanno appprocciandosi al mondo delle protesi. Un saluto Michele Ciao Michele come altri, hai centrato il punto. Almeno con i capelli, noi maschietti possiamo sbizzarrirci, l'ho facevo in passato, un po' meno qualche annetto fa, ma ora... alla grande! Non è che questo taglio mi faccia impazzire, rimango sempre per il front scoperto, ma mi piace cambiare look soprattutto nelle occasioni dove ricevo solamente complimenti e, sicuramente invidia! Portare lo stesso taglio per 4-5 mesi di fila mi stanca proprio. Col primissimo taglio qualcuno ha evidenziato come fosse poco densa la protesi nel front, ora addirittura alcuni dicono che sembra un muro, pensa che adesso la densità frontale sara' sotto i 70. Mi piace rendervi partecipi dei miei cambiamenti e, sono sicuro, che a giugno vi stupirò di nuovo! Grazie a tutti! Modificato 26 Aprile 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Ciao Michele come altri, hai centrato il punto. Almeno con i capelli, noi maschietti possiamo sbizzarrirci, l'ho facevo in passato, un po' meno qualche annetto fa, ma ora... alla grande! Non è che questo taglio mi faccia impazzire, rimango sempre per il front scoperto, ma mi piace cambiare look soprattutto nelle occasioni dove ricevo solamente complimenti e, sicuramente invidia! Portare lo stesso taglio per 4-5 mesi di fila mi stanca proprio. Col primissimo taglio qualcuno ha evidenziato come fosse poco densa la protesi nel front, ora addirittura alcuni dicono che sembra un muro, pensa che adesso la densità frontale sara' sotto i 70. Mi piace rendervi partecipi dei miei cambiamenti e, sono sicuro, che a giugno vi stupirò di nuovo! Grazie a tutti! icy, tu ci stupisci sempre, non serve aspettare giugno :happy-05: .. cmq riguardando le foto, credo molto dipenda dalla qualità.. io non le vedo benissimo.. ad ogni modo condivido con te e con tutti quelli che hanno scritto, l'essere propositivi e creativi con gli stili degli impianti.. spero di non essere stato frainteso nel mio post precedente :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 27 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 Se fossi più giovane questo taglio lo porterei pure io. Mi piace...ma non ho l'età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2011 icy, tu ci stupisci sempre, non serve aspettare giugno :happy-05: .. cmq riguardando le foto, credo molto dipenda dalla qualità.. io non le vedo benissimo.. ad ogni modo condivido con te e con tutti quelli che hanno scritto, l'essere propositivi e creativi con gli stili degli impianti.. spero di non essere stato frainteso nel mio post precedente :happy-05: .... Tranquillo Prince, non ti ho frainteso! a risentirci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati