Vai al contenuto

Si dice sempre che la protesi ci cambia la vita... Beh, vediamolo!

26 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Come da titolo.

Parliamo di "risultati" concreti, una volta tanto, e non solo di pavoneggiamenti davanti ad uno specchio. Perché, alla fine dei giochi, se è pur vero che ci si protesizza per stare bene con se stessi, questo ritrovato equilibrio interiore e questo miglioramento estetico ben difficilmente resta chiuso in un cassetto della nostra mente.

La storia insegna, anche in questi giorni, che chi ha l'esercito più forte del mondo ha inevitabilmente voglia di usarlo e non fa semplicemente collezione di aerei, missili, carri armati e navi.

Gradite le testimonianze di vita vissuta. Valgono pure le relazioni extra, a patto, ovviamente, che i vostri partners ufficiali non conoscano chi siate su questo Forum. Noi terremo il segreto!

Io dico subito che sono protesizzato dal 1988 quindi rientro nella prima classe, quelli che non possono più fare un raffronto "moderno", visto che oggi, rispetto al 1988, le possibilità di avere storie e storielle si sono centuplicate grazie al cambiamento dei costumi ed alle nuove tecnologie.

Ricordo però che prima del parruccone non mi filava nemmeno Bridget Jones con visus = percezione della luce. Dopo, già con una soletta in cemento armato alta due dita, la situazione si era modificata radicalmente e non solo per un mio cambiato atteggiamento. Era che le storie mi venivano proprio a cercare, come quand'ero ragazzino con tanti capelli. Cosa mai successa da pelatino, alla faccia di quelle che ci piacciono i ragazzi con pochi capelli, oh yeah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo.

Parliamo di "risultati" concreti, una volta tanto, e non solo di pavoneggiamenti davanti ad uno specchio. Perché, alla fine dei giochi, se è pur vero che ci si protesizza per stare bene con se stessi, questo ritrovato equilibrio interiore e questo miglioramento estetico ben difficilmente resta chiuso in un cassetto della nostra mente.

La storia insegna, anche in questi giorni, che chi ha l'esercito più forte del mondo ha inevitabilmente voglia di usarlo e non fa semplicemente collezione di aerei, missili, carri armati e navi.

Gradite le testimonianze di vita vissuta. Valgono pure le relazioni extra, a patto, ovviamente, che i vostri partners ufficiali non conoscano chi siate su questo Forum. Noi terremo il segreto!

Io dico subito che sono protesizzato dal 1988 quindi rientro nella prima classe, quelli che non possono più fare un raffronto "moderno", visto che oggi, rispetto al 1988, le possibilità di avere storie e storielle si sono centuplicate grazie al cambiamento dei costumi ed alle nuove tecnologie.

Ricordo però che prima del parruccone non mi filava nemmeno Bridget Jones con visus = percezione della luce. Dopo, già con una soletta in cemento armato alta due dita, la situazione si era modificata radicalmente e non solo per un mio cambiato atteggiamento. Era che le storie mi venivano proprio a cercare, come quand'ero ragazzino con tanti capelli. Cosa mai successa da pelatino, alla faccia di quelle che ci piacciono i ragazzi con pochi capelli, o yeah...

Dopo una bellissima serata da me trascorsa(grazie alla mia fidanzata,ai miei amici e soprattutto a MARCO STORARI)guardo distrattamente salus e mi ritrovo un interessantissimo sondaggio proposto dal grande Arn(cosa chiedere di piu...)

Innanzitutto io credo che fondamentalmente ci si imparrucca piu' per gli altri che per noi stessi:infatti l' equilibrio estetico e psicologico lo si raggiunge proprio perche' da finti capelloni ci sentiamo a nostro agio proprio con gli "altri",in quanto ci sentiamo accettati.

Passo ora con la "vita vissuta" al quale accennava Arn:

Io personalmente sono il piu' grande critico di me stesso e quindi da sempre cerco di massimizzare la mia immagine. Sono sempre stato un ragazzo curato nel fisico,nel vestire,"negli accessori"(vedi tatuaggi e abbronzatura),e nonostante sia difficile per me(vista mia ipercriticita' sopracitata)parlarne,ritenuto un ragazzo di bell' aspetto.

Fino ai 20 anni(anno del deflagrare dell' aga)ho avuto un discreto numero di ragazze(qualcuna molto bella,qualcuna normale e qualcuna dopo essermi ubriacato o fatto peggio...su cui e' meglio stendere un velo pietoso :arrabbiato-04: ).Poi ho avuto 2 anni terribili:il 21esimo anno(in cui ho fatto un trapianto con esiti vergognosi,e parte del 22esimo nell' attesa dei miei primi copertoni.)Un esempio tangibile di quanto la calvizie ti rende un totale imbecille si e' consumato proprio nello studio del macellaio che mi ha operato:io ero andato per uno degli ultimi controlli pre intervento,e nella sala d' attesa di quel gran PDM c'era una ragazza (veramente molto carina)col quale io(con cappellino ed occhiali da sole d' ordinanza...)iniziai a conversare.Alla fatidica domanda,perche' sei qui? io preso dall' ansia,tiro su la maglietta e dico per rimuovere questo tatuaggio.Io e questa eravamo gli ultimi 2 rimasti,al che quando e' il mio momento di entrare vedo lei sulla porta col dottore,che mi chiede se potevo dare il mio numero alla fanciulla con lei imbarazzata che annuiva.Io,in maniera anche piuttosto cafona,snobbai la signorina.Il dottore(evidentemente informato dalla ragazza che si era a me interessata)mi chiese del perche' avessi raccontato la balla del tatuaggio e scherzosamente mi rimarco' il mio essere fesso,al che per poco(dopo averlo invitato a farsi i c...i suoi e a pensare a ridarmi tutti i capelli)non gli menavo in quanto pensai a chissa' quale trama canzonatoria ci fosse dietro.Per la cronaca gli ho menato dopo il trapianto... :divertenti-03:

L'aga e' stata una conseguenza tout court,in quanto il pensare sempre a lei,ha fatto si che iniziassi a non curarmi piu' come prima.Quindi il mio imbruttimento non posso ascriverlo solo alla pelata,bensi' proprio alla mia psiche.

Con i copertoni il tutto e' tornato normale,anzi addirittura(nonostante fossero parrucchini terribili)mi hanno dato una sicurezza e perche' no,anche "arroganza",che mi ha permesso di riappropriarmi della mia vita sociale e sentimentale.

Fino a che non sono arrivate le ng.

Con le ng e' pero' pure arrivato un punto della mia vita(30 anni)in cui devo dire la verita',magari con la maturita',con una situazione sentimentale appagante ed una situazione lavorativa molto piu' stabile di prima e quindi l' avere altre priorita',mi sento di attribuire sempre meno peso specifico alla protesi(anzi spesso riconosco sempre meno senso alla manutenzione settimanale di un parrucchino e la vivo con un po' di angoscia).Quindi sul quanto e' stato importante l' uso personale del barbapapa' :sorriso-06: ,come puoi vedere,purtroppo(credo soprattutto) a causa mia e' stato DETERMINANTE.

Riguardo la prima domanda,la mia attuale compagna mi ha sempre visto con i capelli,ed ho iniziato molto prima a mettere le protesi.

Modificato da brazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se siete poco loquaci, vedo risultati interessanti...

Tre di voi hanno iniziato una storia ancora con la colla fresca in testa! Complimentoni e buon proseguimento! Ricordatevi di invitarci al matrimonio. :sorriso-06:

Uno invece ha preferito attendere di dare un po' di phon. Mi sembra giusto... :devil-01:

Cinque si fidano ancora poco, ma sono assediati dalle richieste. E dai, lasciatevi andare... :boy-01:

Insomma, dietro le motivazioni filosofiche, pare di vedere che la protesi... tira!

Lo vogliamo rovesciare questo luogo comune, superato dagli sviluppi tecnici, della protesi rimedio peggiore del male e muro invalicabile di fronte ai rapporti sentimentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se posso peccare in poca modestia ho sempre avuto un discreto successo con le ragazze e questo nonostante fossi mezzo spelacchiato. E anche quando ho cominciato a fare penosi riportini riempiendo i capelli di Toppik e lacca devo dire che le mie occasioni le ho sempre avute. In queste condizioni (schifose) di capelli mi sono poi sposato. Ora mia moglie è contentissima di come sono (ed è l'unica che sa della NG). Ho poi...una mia cara amica che mi ha conosciuto con Toppik/riportini/lacca la quale in alcune diciamo "occasioni" mi chiedeva "che cavolo è quella roba verde che ti cola dalla testa???" Signori...quando si suda il Toppik cola verde! A lei ho detto che mi sottoponevo ad un trapianto di capelli e così quando mi vide con una protesi molto usata di zazza ne fu estasiata. Mi disse che non si aspettava un risultato così bello. La protesi di zazza avrà avuto una densità di 60 per cui l'antisgamo era perfetto. Ora che uso le mie NG anche lei mi vede bello. Scusate la poca modestia ma è così. E comunque da quando uso le NG alcune ragazze che mi vedono noto che si insomma...mi guardano. Un pò come mi succedeva quando ero più giovane.

Sì, le NG ti cambiano la vita perchè sei subito più sicuro di te, più determinato di fronte alle persone e alla vita. Per cui le ragazze la bellezza la vedono sia per i bei capelli che hai sulla crapa ma anche perchè ti vedono un tipo sicuro di sè. Cosa fanno dei capelli in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Albelore, anche per la sincerità sull'amica!

E le ragazze? Tutte casa e Pegaso, monogame contemplative?

Seeeeee... :figo-01:

Via, almeno una che ci testimoni i suoi successi con la protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso di Albelore probabilmente conferma definitivamente la mia teoria:la spinta e' prettamente psicologica.

Dei ragazzi e ragazze che scrivono su questo forum(mio parere)alcuni sarebbero stati piacenti anche da rasati probabilmente,mentre altri non lo sono piu' di tanto manco con i capelli :arrabbiato-04: .

Per le ragazze sicuramente il discorso e' a parte(la calvizie femminile quando troppo estesa e' molto piu' grave che quella maschile).

Cito 2 utenti e un utentessa dalle cui foto si intravede quasi tutto il viso:Brio e The drummer.

Loro hanno dei bei visi a prescindere,quindi non credo avrebbero avuto problemi manco da rasati(la protesi li ha fatti magari diventare piu' sicuri).

Mentre tra le utentesse mi viene in mente una che mi pare si chiamasse Leonina,che nonostante dei diradamenti credo verrebbe ugualmente notata da noi maschietti :sorriso-03: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arn ! trovo interessante questo sondaggio. Io sono single... perchè mi innamoro degli uomini sbagliati :divertenti-03: però da quando sono protesizzata devo dire che ho notato un aumento delle possibilità ( sempre uomini sbagliati sono però :divertenti-03: :divertenti-03: e quindi preferisco starmente da sola :sorriso-03: ) speriamo che prima o poi quello giusto si palesi. ( ma non ci sono più gli uomini di una volta ??) comunque, caro Arn ti dico che per ora mi godo e mi beo del mio rinnovamento estetico per il resto ... quando mi fidanzo seriamente ve lo faccio sapere :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei anche un altro sondaggio, "ma voi avete più successo con l'altro sesso se il vostro amico ricco vi presta la sua Lamborghini o se girate con la 500 scassata del nonno ? :)" non ti offendere Arn, sto scherzando.

Per quanto mi riguarda, cominciai a spelacchiarmi a 21 anni e, dopo un periodo "buio" di circa 2 anni, mi "copertonizzai" a 23. Beh, lì cominciò proprio un periodo di "vacche grasse" (in senso metaforico eh!) che durò circa 2-3 anni fino a quando mi misi tranquillo e mi fidanzai. Come detto, il cambiamento non fu solo estetico ma anche psicologico, il sentirsi "figo" mi dava quel tocco di faccia tosta e apparente sicurezza che, per quanto se ne dica, piace sempre all'altro sesso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la' del numero di conquiste,

trovo che un bell'impianto, non faccia altro che ringiovanire per forza una persona e quindi, renderla piu' bella.

Credo che chiunque di noi, noti o abbia notato, un considerevole incremento nell'essere notato rispetto a prima.

Credo che tutti, abbiano apprezzato sguardi, incrociati anche solo per strada, ormai persi nel tempo.

Non credo che sia solo una questione psicologica di incremento autostima, confermo la mia idea che un impianto, ringiovanisca una persona e la renda piu' bella.

Non credo che i pelati o i rasati siano belli, anche con congeniti bei lineamenti, lo sarebbero ancora di piu' con i capelli.

Sempre secondo me, un Bisio o uno Zingaretti che spesso, sento essere definiti addirittura come sexi, lo sono perche' sono, per come li conosciamo. Credo fermamente che, se fossero anonimi operai di una qualsiasi fabbrica, non avrebbero tale appellativo.

Non dimentichiamoci mai che tante sono le doti che contraddistinguono una persona, la simpatia, l'intelligenza, l'espansivita' etc. etc. eppure, non dimentichiamo nemmeno che la prima cernita, viene fatta sulla bellezza, sul colpo d'occhio e forse, questo filtro ha impedito il sorgere di chissa' quante e quali interessanti storie per il mancato approfondimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la' del numero di conquiste,

trovo che un bell'impianto, non faccia altro che ringiovanire per forza una persona e quindi, renderla piu' bella.

Credo che chiunque di noi, noti o abbia notato, un considerevole incremento nell'essere notato rispetto a prima.

Credo che tutti, abbiano apprezzato sguardi, incrociati anche solo per strada, ormai persi nel tempo.

Non credo che sia solo una questione psicologica di incremento autostima, confermo la mia idea che un impianto, ringiovanisca una persona e la renda piu' bella.

Non credo che i pelati o i rasati siano belli, anche con congeniti bei lineamenti, lo sarebbero ancora di piu' con i capelli.

Sempre secondo me, un Bisio o uno Zingaretti che spesso, sento essere definiti addirittura come sexi, lo sono perche' sono, per come li conosciamo. Credo fermamente che, se fossero anonimi operai di una qualsiasi fabbrica, non avrebbero tale appellativo.

Non dimentichiamoci mai che tante sono le doti che contraddistinguono una persona, la simpatia, l'intelligenza, l'espansivita' etc. etc. eppure, non dimentichiamo nemmeno che la prima cernita, viene fatta sulla bellezza, sul colpo d'occhio e forse, questo filtro ha impedito il sorgere di chissa' quante e quali interessanti storie per il mancato approfondimento.

Maurizio,condivido in parte.

Su Zingaretti e Bisio(o chi per loro,vedi Tronchetti Provera,che anche se ha i capelli non vedo come lo si possa definire un bell' uomo) la penso pure io cosi'.Non sono dei belli oggettivi,ma e' il loro fascino derivante adll' essere noti che li fa vedere belli.

Su questo forum(ovviamente non saro' mai cosi' meschino da far nomi)ci sono persone che con la protesi stanno meglio,ma che certamente non possono essere definite delle gran bellezze.Quindi non vedo come sono potuti passare dal non essere minimamente considerati a dei novelli David Beckam,ad accalappiare sguardi accattivanti per strada.

Ritengo molto piu' logico l' aver incrementato l' autostima,la voglia di curarsi e la sicurezza in se stessi che ci ha portato tutti ad avere piu' successo.Mentre per le ragazze e' ben diverso:una ragazza calva anche con i lineamenti angelici e il fisico piu' formoso e scolpito di questo mondo viene guardata con occhi diversi.

Perche' se bastasse una protesi a rendere anche i brutti\e irresistibili Medusa penso a quest' ora sarebbe penso arcimilionario :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei anche un altro sondaggio, "ma voi avete più successo con l'altro sesso se il vostro amico ricco vi presta la sua Lamborghini o se girate con la 500 scassata del nonno ? :)" non ti offendere Arn, sto scherzando.

Per quanto mi riguarda, cominciai a spelacchiarmi a 21 anni e, dopo un periodo "buio" di circa 2 anni, mi "copertonizzai" a 23. Beh, lì cominciò proprio un periodo di "vacche grasse" (in senso metaforico eh!) che durò circa 2-3 anni fino a quando mi misi tranquillo e mi fidanzai. Come detto, il cambiamento non fu solo estetico ma anche psicologico, il sentirsi "figo" mi dava quel tocco di faccia tosta e apparente sicurezza che, per quanto se ne dica, piace sempre all'altro sesso ...

Posso quotarti?

Così abbiamo un'altra cosa in comune, questo pensiero!

Un periodo d'oro, segnato, come già sottolineato da Brazzo, dalla consapevolezza che faceva cadere tutte le turbe mentali.

Mi hanno sempre detto, le ragazze, che sono un tipo carino; ma senza capelli non mi ci sarei mai visto...sarà che non essendo tanto alto, la pelata mi avrebbe peggiorato parecchio! (intendo che uno alto forse maschera meglio, ma è una supposizione, eh!)

PS=è sul "mi misi tranquillo" che vado un po' in crisi.... :divertenti-03: :sorriso-06: ..scherzooooooooooo :sorriso-02: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,condivido in parte.

Su Zingaretti e Bisio(o chi per loro,vedi Tronchetti Provera,che anche se ha i capelli non vedo come lo si possa definire un bell' uomo) la penso pure io cosi'.Non sono dei belli oggettivi,ma e' il loro fascino derivante adll' essere noti che li fa vedere belli.

Su questo forum(ovviamente non saro' mai cosi' meschino da far nomi)ci sono persone che con la protesi stanno meglio,ma che certamente non possono essere definite delle gran bellezze.Quindi non vedo come sono potuti passare dal non essere minimamente considerati a dei novelli David Beckam,ad accalappiare sguardi accattivanti per strada.

Ritengo molto piu' logico l' aver incrementato l' autostima,la voglia di curarsi e la sicurezza in se stessi che ci ha portato tutti ad avere piu' successo.Mentre per le ragazze e' ben diverso:una ragazza calva anche con i lineamenti angelici e il fisico piu' formoso e scolpito di questo mondo viene guardata con occhi diversi.

Perche' se bastasse una protesi a rendere anche i brutti\e irresistibili Medusa penso a quest' ora sarebbe penso arcimilionario :sorriso-06:

Non si può che essere d'accordo con te...un brutto senza capelli non diventerà mai bello con i capelli...potrà guadagnarne in fascino o in aspetto giovanile, ma mai in bellezza.

Però, caro Brazzo, la consapevolezza rende le persone molto sicure e questo può fare la differenza: conosco donne, diciamo bruttine, che hanno una tale consapevolezza di sè da credere che gli altri le guardino per il fascino che hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può che essere d'accordo con te...un brutto senza capelli non diventerà mai bello con i capelli...potrà guadagnarne in fascino o in aspetto giovanile, ma mai in bellezza.

Però, caro Brazzo, la consapevolezza rende le persone molto sicure e questo può fare la differenza: conosco donne, diciamo bruttine, che hanno una tale consapevolezza di sè da credere che gli altri le guardino per il fascino che hanno...

Carissimo siamo d' accordo su tutto.Non vorrei scadere nel maschilismo e nel trash ma sulle donne bruttine che hanno consapevolezza ho una mia teoria...

E' perche' forse quando si va a cazzeggio con gli amici nei locali noi maschietti(dopo aver consumato qualche bevanda alcoolica di troppo)magari pur di non tornare a casa "a reti inviolate" tendiamo a dargli questa consapevolezza?Che ne pensi? :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Ovviamente chiedo scusa alle ragazze del forum(spero nessuna si senta offesa).

Prendetela come uno scherzo....ma non troppo :sorriso-06: :sorriso-06:

Modificato da brazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo la battuta di brazzo lo correggo dicendo che Medusa non sarebbe comunque milionario (non conosco i dettagli ma credo che il ricarico sia proprio minimo) ma sarebbe per certo totalmente esaurito (gli ordini lo affosserebbero) eheh.

Credo che ,generalizzando ,la protesi possa solo che essere un boost del proprio aspetto. In certi casi può cambiare drasticamente l'aspetto di una persona, in altri incide meno, vero. Certo non trasformerà in un adone un individuo molto brutto, ma ne minimizzerà l'impatto poco piacevole (a patto che la protesi sia essa stessa gradevole).

Ho premesso di stare generalizzando, è un discorso talmente individuale...tanto è vero che riconosco come qualcuno stia bene anche rasato (ora non mi ricordo quale utente, forse baldanzoso ma non ne sono sicuro, fosse una dimostrazione di ciò avendoci mostrato le foto con e senza, essendosi rivelato piacevole in ambo i casi).

Mi trovo d'accordo quando brazzo sottolinea essere l'aspetto psicologico predominante su tutto il resto. Sono d'accordo perchè per me è così, non perchè debba esserlo per tutti.

Ora, per quanto mi riguarda la mia vita è stagnante e quindi non ci sono stati cambiamenti (rispetto a quando non indossavo) che rendano esaltante la mia partecipazione al simpatico sondaggio di Arn (ma a proposito chiederei ad Arn di suggerirmi pietosamente questi nuovi strumenti tecnologici - o meglio: dirmi come impegarli hihi - che dovrebbero favorire lo scaturire di incontri, hai visto mai che aiutino anche me eheh!) però mi sento più fiducioso di prima e sostanzialmente soddisfatto di come sto, il che era per me essenziale. E dire che ho i miei problemi con la protesi sfruttata solo in parte per via della mia imperizia!

Gli sguardi altrui?

Non vi so dire. Forse ho avuto la sensazione di riceverne ,è che non so se dipenda dal fatto che sono io a guardare le persone più di prima...

Davvero, non lo so, non lo dico nè per falsa modestia nè per sminuirmi sempre. Sono io per primo a non sentirmi più di evitare lo scambiarmi delle occhiate con le persone, viceversa prima rifuggivo gli sguardi. Sembra mi sorridano di più ,ho questa impressione, ma vai a sapere se non sono poi io a mettere le persone in condizione di essere più aperte e disponibili nei miei confronti.

Qualche volta mi sono anche domandato se mi guardassero perchè potessero percepire qualcosa di strano...

Facciamo così: la prossima volta che qualcuna mi dà l'impressione di guardarmi vado a picchiettarle sulla spalla e le chiedo come mai...eheh

Tanto le cinque dita rosse che mi stamperebbe sulla faccia con afrodite vanno via presto :)

PS

brazzo ,vero...drummer e brio starebbero bene a prescindere...ma è facile immaginare che con la protesi si piacciano decisamente di più... e leonina per quel che si può capire dalle foto che ha messo è "bella forte" (ma che fine ha fatto poi? la indossa adesso la protesi? sono rimasto che doveva rasare i suoi...mah...valà che finisco ancora OT)

Modificato da chris4017e
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il successo con i maschietti l'ho sempre avuto, anche prima di mettere la protesi. Diciamo che il cambiamento non è stato drastico, non è che ho messo la protesi quando avevo tre peli in testa, quindi esteticamente non si notava nulla di anomalo, ma stare ore davanti allo specchio per sistemarsi i capelli e nascondere il diradamento era una cosa super stressante.

Quindi mi son detta: perchè continuare con questo stress? Mettiamoci una bella parrucca, protesi, impianto, chiamatelo come volete :sorriso-06: e voilà, sono andata in un negozio insieme al mio ragazzo di allora e l'abbiamo scelta, divertendoci pure :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il successo con i maschietti l'ho sempre avuto, anche prima di mettere la protesi. Diciamo che il cambiamento non è stato drastico, non è che ho messo la protesi quando avevo tre peli in testa, quindi esteticamente non si notava nulla di anomalo, ma stare ore davanti allo specchio per sistemarsi i capelli e nascondere il diradamento era una cosa super stressante.

Quindi mi son detta: perchè continuare con questo stress? Mettiamoci una bella parrucca, protesi, impianto, chiamatelo come volete :sorriso-06: e voilà, sono andata in un negozio insieme al mio ragazzo di allora e l'abbiamo scelta, divertendoci pure :happy-05:

E vabè ma tu sei come la BB non vale! Fuori concorso!

thumbs_up.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma a proposito chiederei ad Arn di suggerirmi pietosamente questi nuovi strumenti tecnologici - o meglio: dirmi come impegarli hihi - che dovrebbero favorire lo scaturire di incontri, hai visto mai che aiutino anche me eheh!

Pensa che fino a 20 anni fa si giocava tutto sull'estetica e sulla prima impressione!

Niente chat, niente forum, niente social networks, niente siti di incontri, niente cellulari, niente di niente. Se volevi conoscere qualcuno dovevi uscire, andare in discoteca o al pub e metterci la faccia. E se era una brutta faccia da pelato...

Oggi è troppo più facile ubriacare per mesi le persone dell'altro capo del continente su Internet e poi fare un "arrivo frenato" pur con la "brutta faccia". Non puoi immaginare il successo di persone bruttine ma rasputiniane, capaci di plagiare le persone ma che in epoca pre-Internet venivano scartate senza neppure dar loro il tempo di articolare parola.

Invece oggi basta andare su Badoo, Zoosk, Meetic, rischiando al più di fare figuracce "virtuali" ed ecco studenti, single, casalinghe, separati, di varie età per tutti i gusti.

:tastiera-01:

TROPPO COMODO!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sono paracuelo BB?

eheh

teehee.gif

Però anche tu...ci avevi mica fatto vedere una foto dove eri uguale!? o è stato un sogno surreale dei miei del tipo quando torno dai concerti dove c'è musica troppo alta e si beve troppa birra???

Mah

fine OT

(brazzo vado bene? hihi ciaooo brazzo...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono single... perchè mi innamoro degli uomini sbagliati :divertenti-03: però da quando sono protesizzata devo dire che ho notato un aumento delle possibilità ( sempre uomini sbagliati sono però :divertenti-03: :divertenti-03: e quindi preferisco starmente da sola :sorriso-03: )

Cara Carlina, questo è un grave difetto, che va assolutamente corretto quanto prima! Un consiglio d'esperienza? Dedica due occhiate di più, dopo aver contato fino a venti, a quelli che a prima vista non ti attirano per nulla…..quello giusto sta certamente lì….:fotografo-01:

speriamo che prima o poi quello giusto si palesi. ( ma non ci sono più gli uomini di una volta ??)

e noh! Non ci sono più perché gli uomini di una volta erano tutti pelati, quelli di adesso son tutti capelloni!!!!!!!!!!!!!!! :auto-04:

per ora mi godo e mi beo del mio rinnovamento estetico per il resto ... quando mi fidanzo seriamente ve lo faccio sapere :bacio:

sono certa che ce lo racconterai molto presto, almeno io ci conto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHh! Mamma mia troppo interessante Arn!!!

Ma ci vorrebbe un topic tutto suo per sta cosa!!!

Pensa che fino a 20 anni fa si giocava tutto sull'estetica e sulla prima impressione!

Niente chat, niente forum, niente social networks, niente siti di incontri, niente cellulari, niente di niente. Se volevi conoscere qualcuno dovevi uscire, andare in discoteca o al pub e metterci la faccia. E se era una brutta faccia da pelato...

Ulp! Che incubo detta così!

Oggi è troppo più facile ubriacare per mesi le persone dell'altro capo del continente su Internet e poi fare un "arrivo frenato" pur con la "brutta faccia". Non puoi immaginare il successo di persone bruttine ma rasputiniane, capaci di plagiare le persone ma che in epoca pre-Internet venivano scartate senza neppure dar loro il tempo di articolare parola.

No, in effetti è un mondo che mi è sconosciuto e per questo non posso immaginarne esattamente le dinamiche ed i risultati...

In ogni caso non credo che tutti siano così abili e predisposti per affascinare qualcuno solo a mezzo computer.

Ma ripeto...non ne so abbastanza. Conobbi una argentina, tempo fa, sul lavoro, che era una donna simpaticissima con cui il tempo scorreva piacevolmente e velocemente. Entrando in confidenza mi parlò di suo marito (um musone "Lumbart" come solo noi sappiamo essere eheh) conosciuto via internet...! Mi confidò di non avere rivelato questa cosa che a poche persone, quindi fui lusingato che ritenesse io potessi comprendere che l'amore può nascere in un modo tutt'oggi ritenuto da molti criticabile.

Ma poi l'altro giorno ho visto un documentario su rasputin e mi pare abbia fatto una finaccia Arn...

Invece oggi basta andare su Badoo, Zoosk, Meetic, rischiando al più di fare figuracce "virtuali" ed ecco studenti, single, casalinghe, separati, di varie età per tutti i gusti.

:tastiera-01:

TROPPO COMODO!

Guarda, ne parlavo con un amico già alcune settimane fa. Gli dicevo che mi sarebbe piaciuto provare queste robe e ovviamente adesso sono ancora più incuriosito. Infatti quando hai fatto l'allusione sulle nuove opportunità che i tempi moderni offrono non ho esitato a chiedere dritte. Però non ne so una mazza di queste cose e delle dinamiche con cui si svolgono,e chissà perchè mi immagino già coinvolto mio malgrado in un pericoloso giro sadomaso e assunto collateralmente come corriere della droga perchè possa permettermi la mia sana dose catartica di frustate sulle orecchie...

Io penso (preconcetto) che sia un luogo affollato di marpionazzi, e se mi dovessi presentare come interessato a una relazione stabile/romantica penso diventerei il sospetto marpionazzo numero 1. Forse verebbe considerato un codice ,una copertura atta a intendere ben altre intenzioni tanto sembrerebbe poco credibile eheh...!

:divertenti-03:

Troppo comodo dici...ma mi sa di no invece...

Beh nel caso ci volessi effettivamente provare quale scelgo? Si accettano suggerimenti...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti