Vai al contenuto

Eccomi Qui, Tre Giorni Di Newgen

Messaggi raccomandati

onorato di ringraziare mister zazzà che ad occhio senza avermi mai visto ha beccato tutti i parametri (genio)...un saluto al gentilissimo capo medusa,homer87,maurizio ,toto,e altri a cui ho stressato la vita.....grazie ragazzi ................appello achi è ancora indeciso come lo ero io non esitate a prendere la decisione non perdete tempo...........accetto ulteriori consigli...........

post-24477-0-48086200-1301855596_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Rob, sembra un ottimo risultato ma siamo soprattutto contenti che tu sia FELICE, perché è per essere FELICI che facciamo lo sforzo di metterci la protesi!

Dico "sembra un ottimo risultato" perché la risoluzione della foto non è quella dalla quale si possa apprezzare il risultato nei particolari.

Questo farà arrabbiare Zazza (non Zazzà, mi raccomando!) e non so dargli torto...

Quando vi fotografate, fate l'ultimo sforzo di usare una digitale: ormai qualsiasi aggeggino da 50 euro ha una risoluzione di 10MP, altrimenti non potrete rendere bene il vostro risultato ma si dovrà cercare di immaginare.

Se vi fotografate con un cellulare, se possibile fatelo di giorno all'esterno, piuttosto che all'interno: la luminosità ed il tempo di posa minore produrranno foto più definite.

Goditi la protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me per quel che si può vedere piace molto com e sta la protesi. E' vero: avere in testa "questi aggeggi" ti cambia la vita sul serio! Ti senti più sicuro di te stesso, più felice di stare al mondo...più figo? Beh sì!!! Io l'ho da 3 mesi ma ragazzi...non ne potrei più fare a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero: avere in testa "questi aggeggi" ti cambia la vita sul serio! Ti senti più sicuro di te stesso, più felice di stare al mondo...più figo? Beh sì!!! Io l'ho da 3 mesi ma ragazzi...non ne potrei più fare a meno.

Ed allora corri a rispondere al sondaggio!

http://forum.salusma...-beh-vediamolo/

29482_125120454166733_125118500833595_306353_4503101_n.jpg

DAI, CA..O! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!! Allora, in primis aiutarti e conoscerti è stato un piacere...nessuno stress, per quanto riguarda il tuo risultato il front è ok, pegaso ha dato 1 ottimo risultato. Mi piacerebbe vedere una foto di profilo dal quale vedere il taglio ma soprattutto l'integrazione...ad ogni modo secondo me i capelli lunghi portati all'indietro con un pò di gel ti stavano BENISSIMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo farà arrabbiare Zazza (non Zazzà, mi raccomando!) e non so dargli torto...

scusa arn capita ,anche tu hai volevi scrivere e non posso dargli torto, zazza è un amico.

riguardo alla foto lo fatta con macchina digitale ma ho dovuto ridimensionare visto che una foto è 800,900,kb ed io ne posso inserire 300 kb per ogni file.....cmq grazie accetto consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo aveva già anticipato per MP, ma non ci potevo credere!!! Miiiiiiiiiii!!!!!! Anche Rob ci è riuscito, quello che chiedeva una cosa, gli rispondevamo, ne chiedeva un'altra, gli rispondevamo e poi tornava a richiedere la prima! Quello che prima di abbonarsi voleva già provare le protesi della factory G .

E' stato più faticoso dell'assistenza all'utente Casertano.

Bene bene, bravo Rob. Adesso però vieni a casa mia e mi attacchi la protesi come te la attacchi tu, perché a me così bene non viene :arrabbiato-01:

Complimenti.

ADESSO puoi provare soluzioni alternative e fare esperimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il nostro Rob,

bravo specialmente perche' questo, e' il risultato dopo il terzo giorno.

Devo ammettere che sei partito alla grande e vedrai che con il tempo (pochissimo) tu stesso non crederai ai futuri risultati.

Siete forti ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

onorato di ringraziare mister zazzà che ad occhio senza avermi mai visto ha beccato tutti i parametri (genio)...un saluto al gentilissimo capo medusa,homer87,maurizio ,toto,e altri a cui ho stressato la vita.....grazie ragazzi ................appello achi è ancora indeciso come lo ero io non esitate a prendere la decisione non perdete tempo...........accetto ulteriori consigli...........

Ciao rob e grazie di che!

Piuttosto: arrivata finalmente!!!!!..... :sorriso-02:

Hai visto che poi alla fine era tutto piu' semplice di quello che credevi? Un po di pazienza, i prodotti giusti e via....

Auguri e gotiti i capelli nuovi........

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti