Adriano1987 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Niente male per essere il primo impianto. Io abbasserei un pochino la densità e controllerei meglio il colore, visto che in foto sembra leggermente diverso dal tuo. Però può anche darsi che sia l'effetto del flash. Infatti io consiglio sempre di fare le foto con luce naturale. Riguardo le manutenzioni non devi preoccuparti. Tutti all'inizio impiegavamo almeno 2 ore. Acquisita la manualità ti servirà non più di mezzora la settimana. Grazie Medusa! Il fatto è che il colore in foto sembra un po' diverso mentre dal vivo e anche sotto la luce del sole o neon non si nota la differenza, forse sembra un po' diverso perché hanno tagliato molto più corti i parietali e quindi magari sembrano più chiari semplicemente perché sono in proporzione alla pelle esposta di meno... una cosa: io ora vorrei ordinarne altre due solo che 1: non ricordo quale densità avevo specificato nell'ultimo modulo che ti ho inviato, se potessi ritrovare i dati sarebbe grandioso e 2: dato che vorrei inviarti le foto prima e dopo con il viso esposto ne devo pagare una sola se le foto vanno bene per NHS? Mercì beacoup! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Direi che decisamente ci siamo! A me il risultato pare buono, anche se il flash non aiuta a capire bene. 2 ore a manutenzione non sono tante se consideri anche il tempo per asciugare la protesi, che solitamente è una buona mezzoretta abbastanza noiosa con il phon in mano. Non temere, con la tua pettinatura tutti i piccoli errori non si noteranno. Piuttosto io darei una ripensata al calco. Se hai 1 cm di buco dietro e davanti ti sta, mi pare, giusto, andrebbe rifatto. Il fatto è che sono andato un mezzo centimetro buono troppo avanti col front quindi dietro è avanzato spazio, però devo dire che non è male affatto sì... ma è normale che alcuni capelli continuino ad incollarsi sul front? pegaso non si è ancora asciugato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Grazie Medusa! Il fatto è che il colore in foto sembra un po' diverso mentre dal vivo e anche sotto la luce del sole o neon non si nota la differenza, forse sembra un po' diverso perché hanno tagliato molto più corti i parietali e quindi magari sembrano più chiari semplicemente perché sono in proporzione alla pelle esposta di meno... una cosa: io ora vorrei ordinarne altre due solo che 1: non ricordo quale densità avevo specificato nell'ultimo modulo che ti ho inviato, se potessi ritrovare i dati sarebbe grandioso e 2: dato che vorrei inviarti le foto prima e dopo con il viso esposto ne devo pagare una sola se le foto vanno bene per NHS? Mercì beacoup! Mandami le foto del prima e dopo per email prima di fare il pagamento per le nuove protesi. Se vanno bene ti decurterò il costo di una protesi (non il rush però). Per la densità ricordamelo al momento di compilare il modulo, vedremo di recuperarla. Però stampati il modulo la prossima volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Mandami le foto del prima e dopo per email prima di fare il pagamento per le nuove protesi. Se vanno bene ti decurterò il costo di una protesi (non il rush però). Per la densità ricordamelo al momento di compilare il modulo, vedremo di recuperarla. Però stampati il modulo la prossima volta... Le farò tra sei giorni quando dovrò staccare l'impianto per la manutenzione settimanale e poi te le invierò subito, va bene o sarà troppo tardi? Per il rush non ci sono problemi :) Senza meno stamperò il modulo! Errore da utente inesperto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 complimentoni adriano, davvero! per il coraggio di esserti "scoperto" e per aver indossato l impianto a questa giovane età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Adriano, credo veramente che il forte entusiasmo, ti abbia ripagato alla grande. Bel risultato, la prima foto (quella delle 09.49) e' naturalissima. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Complimento adriano sei proprio un bel ragazzo!!! Risultato direi al naturale!! Saluti frakkox!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Grazie a tutti per i complimenti!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Con un po' di definizione in più si nota che: 1) la protesi è effettivamente corta. Dopo la reinstallazione stai molto meglio davanti, perché l'attaccatura è più bassa. Però, così facendo, ti resta uno spazio vuoto di un centimetro dietro, quindi dovrai rifare il calco per avere la prossima protesi un centimetro più lunga. 2) il colore sembra diverso perché i capelli di tempie e parietali sono molto corti. Tutto si aggiusterà con la loro ricrescita. Complimenti, comunque, e non prendertela per la prima manutenzione: è un disastro per il 90% dei protesizzati moderni. I vecchi impianti erano così spessi e rigidi che stavano su da soli e quindi era più facile calcarseli in testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Le farò tra sei giorni quando dovrò staccare l'impianto per la manutenzione settimanale e poi te le invierò subito, va bene o sarà troppo tardi? Per il rush non ci sono problemi :) Senza meno stamperò il modulo! Errore da utente inesperto :( Va bene in qualunque momento. Quando fai le foto con la protesi cerca di farle alla luce naturale. Il flash è cattivo alleato di noi protesizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 la protesi è effettivamente corta. Dopo la reinstallazione stai molto meglio davanti, perché l'attaccatura è più bassa. Però, così facendo, ti resta uno spazio vuoto di un centimetro dietro, quindi dovrai rifare il calco per avere la prossima protesi un centimetro più lunga. Secondo me se devi spedire un nuovo calco rischi di aspettare troppo. E considerato che non hai protesi di riserva ma solo quella che hai in testa... Per il prossimo ordine ti consiglio di chiedere nel modulo di allungare di 1 cm nel back il calco che hanno in factory. Così inoltriamo l'orine per email e la produzione parte subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Con un po' di definizione in più si nota che: 1) la protesi è effettivamente corta. Dopo la reinstallazione stai molto meglio davanti, perché l'attaccatura è più bassa. Però, così facendo, ti resta uno spazio vuoto di un centimetro dietro, quindi dovrai rifare il calco per avere la prossima protesi un centimetro più lunga. 2) il colore sembra diverso perché i capelli di tempie e parietali sono molto corti. Tutto si aggiusterà con la loro ricrescita. Complimenti, comunque, e non prendertela per la prima manutenzione: è un disastro per il 90% dei protesizzati moderni. I vecchi impianti erano così spessi e rigidi che stavano su da soli e quindi era più facile calcarseli in testa... non sarebbe sufficiente far ricrescere i capelli rasati nella zona che avanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 non sarebbe sufficiente far ricrescere i capelli rasati nella zona che avanza? Se ti ricrescono... certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ETTORE86 Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Ciao Adriano gran bel risultato a me piace!!!!!!! Ti ricordi il codice colore che hai usato oppure hai inviato la ciocca???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 4 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 Ciao Adriano gran bel risultato a me piace!!!!!!! Ti ricordi il codice colore che hai usato oppure hai inviato la ciocca???? Ciao, ho inviato una ciocca ma era piccolina, ho indicato anche il codice colore che era 2 ma non so se poi Medusa ha deciso di inviare la ciocca o di riferire il codice... in ogni caso è uscito fuori un colore perfetto! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 4 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2011 complimenti...ottimo risultato..ad occhio inesperto è "insgamabile" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 6 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2011 Comunque ragazzi, da quando indosso la protesi... è tutta un'altra cosa, mi sento benissimo :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 ciao adriano. sono biondino e non da molto tempo sono iscritto al forum e indeciso se lasciare il vecchio coppertone per una new gen. come faccio a vedere il tuo splendido, a detta di tuttti gli utenti, risultato? dove posso vedere le foto? ciao :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 7 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 @ Biondino, ciao! le puoi vedere sempre dentro questo thread! Una domanda a tutti: oggi ho lavato i capelli come per fare un normale shampoo e quando li asciugavo col phon sentivo che erano abbastanza grassi e stopposi... li ho lavati con uno shampoo normale e poi li ho cosparsi di incanto, che si deve fare quando si lavano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 oops! perdona la mia ignoranza in materia ma non so cosa significhi thread e dove devo cliccare :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 oops! perdona la mia ignoranza in materia ma non so cosa significhi thread e dove devo cliccare :sorriso-03: thread = dicussione Forse non le vedi perche' salti direttamente alla seconda pagina della discussione. Per andare alla prima, prova a cliccare qui: http://forum.salusmaster.com/topic/44869-prima-protesi-arrivata/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 trovatoooo!!!1 complimenti per il risultato, per il coraggio di non nascondere il volto e vivere più liberamente e anche perchè sei veramente un gran figo. mi fai venire tanta voglia di ordinare subito una newgen ma mi blocca un po il fatto di non recarmi presso un centro come punto di riferimento quindi arrangiarmi per il calco parametri dover contattare un incaricato che non so chi sia fare il taglio non so dove ecc ecc. forse tante paranoie per nulla. rileggerò di nuovo tutte le discussioni di nuovi clienti come me e deciderò il più presto possibile. vedendo risultati come i tuoi, e quelli di un utente che ne ha presa una in stock del quale non ricordo il nome, mi animo sempre di più. :sorriso-06: ciao adri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 mi fai venire tanta voglia di ordinare subito una newgen ma mi blocca un po il fatto di non recarmi presso un centro come punto di riferimento quindi arrangiarmi per il calco parametri dover contattare un incaricato che non so chi sia fare il taglio non so dove ecc ecc. Classici dubbi, li ho avuti anch'io forse tante paranoie per nulla. rileggerò di nuovo tutte le discussioni di nuovi clienti come me Esattamente, tante paranoie per nulla. Se ci siamo riusciti noi, non vedo perche' non ci possa riuscire tu. Non saremo mica piu' intelligenti di te??? (beh, a parte me ovviamente :figo-01: !) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adriano1987 Inviato: 7 Aprile 2011 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2011 Sì ma io Che devo fare con questa cosa dei capelli grassi e un po' crespi? :s uso narciso o incanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati