Vai al contenuto

Argo Plus E Supertape Nn Tengono

Messaggi raccomandati

ragazzi ho da poco acquistato una protesi tutta in lace,mi piace molto l'unico problema è ke nn riesco ad utilizzarla x più di tre giorni xkè si stacca.

mi spiego meglio,sul front nn ho problemi ma nel back e nella parte laterale sia con argo o supertape nn riesco ad andare oltre 3 giorni!!!

secondo voi xkè???

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo e supertape ti si staccano dopo appena tre giorni?

Ma ti si stacca la protesi dalla testa con i tape attaccati alla protesi, o e' il tape a non aderire al lace e dopo tre giorni ti si stacca la protesi dalla testa lasciando i tapes sulla cute?

La prima ipotesi mi sembra alquanto improbalile. Alla maggiorparte degli utenti argo e supertape volendo rimane attaccato anche i 15gg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Argo e supertape ti si staccano dopo appena tre giorni?

Ma ti si stacca la protesi dalla testa con i tape attaccati alla protesi, o e' il tape a non aderire al lace e dopo tre giorni ti si stacca la protesi dalla testa lasciando i tapes sulla cute?

La prima ipotesi mi sembra alquanto improbalile. Alla maggiorparte degli utenti argo e supertape volendo rimane attaccato anche i 15gg.

io non direi, a meno che questi utenti si lavino la testa ogni 15 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè argo e supertape resistono anche tre settimane attacati alla cute,sono arrivato sino a quattro ma verso la fine tendeva a spostarsi il tutto,l'unica adesso è la colla arrivo a sette/dieci giorni massimo con il fresco,spero che Arn presto ci indichi quella con cui si riesce a portare senza ritocchi per venti giorni circa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da poco acquistato una protesi tutta in lace,mi piace molto l'unico problema è ke nn riesco ad utilizzarla x più di tre giorni xkè si stacca.

mi spiego meglio,sul front nn ho problemi ma nel back e nella parte laterale sia con argo o supertape nn riesco ad andare oltre 3 giorni!!!

secondo voi xkè???

li dove la protesi si stacca ti crescono ancora i capelli? potrebbe essere quello il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Argo dura praticamente a tempo indefinito. Non sono mai andato oltre i 10 giorni (per il nostro batterista, lavaggio ogni 2 o 3 giorni) per evitare la melma, ma lui regge. Tranne sulle alette dove a forza di pettinare ogni tanto c'è rischio di staccare un po' (ma con tutti i capelli che ci sono in zona non si vede nulla anche se si solleva 1 cm... ok, lo so che non mi credete... posterò foto a proposito).

Se poi si appoggia un po' ai capelli, allora attacca ancora meglio (ma mi strappa i capelli in fase di rimozione).

Forse è proprio una questione di cute, la mia è molto secca, praticamente è ossa del cranio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto di non riuscire a portare l impianto per piu d 6 giorni senza sentirmi infastidito, ho bisogno di darmi una bella lavata al cranio almeno ogni settimana e di rinnovare l incollaggio del tape..a me i tape cedono abbastanza presto, ma forse il fatto è che io li lavo tutti i giorni e poi li bagno per modellarli e quindi quell umidità temde a indebolire l ancoraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti