medusa Inviato: 2 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2012 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2012 da 40 a 20 in mezz'ora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Complimenti Francesco. Perfetta la prima foto, insgamabile. Ottima nella terza l'integrazione. La seconda e' ok ma lasciamelo dire : "non sono un enstusiasta dei capelli buttati sulla fronte". Bravo, ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 3 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2012 Lo dico come complimento. Senza sembra un uomo di mezz età, con invece si vede che è un ragazzo. Giusto una curiosità...si può sapere che tipo di protesi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuccio Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Ciao a tutti , ho messo una protesi da poco in un centro a Bari na documentandomi sul forum mi sono reso conto ke la mia e' di velia generazione , come posso fare x l ' acquisto di una nuova ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Ciao mariuccio, sono sempre io ;) Ti ho reindirizzato da un'altra sezione del forum a questa (specifica delle protesi ) , per poter proporre la tua domanda. Ora, la sezione e' giusta , ma non hai tenuto conto degli argomenti che sono trattati in questo specifico 3D. Le regole del forum richiedono che tu apra una apposita discussione, chiarendo qual'e' la tua attuale situazione tricologica, spiegando a tutti cosa specificatamente ti serve. Se poi alleghi anche qualche foto, ovviamente, celando i tratti del viso sara' tutto piu' semplice. In ogni caso noi tutti acquistiamo qui http://www.newhairsystem.it/ Mentre questa dove stai scrivendo e' la sezione in cui discutiamo delle varie problematiche inerenti al mondo delle protesi. In piu' leggi questo, ti servira' http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 1 Utente ha reagito qui! Curiosone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 Proposta indecente di Nat81, che molti di voi hanno conosciuto alla recente convention di Milano. Nat81 per queste foto avrà uno sconto del 50% sul costo della sua prossima protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 NNOOOOOOOOOOOOOOOOO guarda che mi sono perso...sono stato lontano dal forum per un pò ed ecco qua...tra l'altro fbt così non l'avevo mai visto...è sì che ci vediamo 1-2 volte al mese da quasi un anno ormai...Cmq dal vero vi assicuro che è ancora più insgamabile...mi fà una rabbia...non sbaglia niente..colore,densità...niente...maledetto... Medusa la prossima manutenzione ti mando le foto del condor ok???:-)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 Proposta indecente di Djmino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2013 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginosa Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Se è co vis coperto...perchè no? Devo inoltrare l'ordine in settimana ok grazie 1 Utente ha reagito qui! TININ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regan Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 ciao sono nuovo,mi servirebbe aiuto per capire come contattare qualcuno per saperne di più.sono interessato a queste protesi new generetion.fatemi sapere,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 Regan, se sei interessato a saperne di più, perché invece di scrivere (tra l'altro sempre nella prima discussione che trovi) non LEGGI il forum? Calma e sangue freddo, questo è un forum da leggere, leggere molto a fondo e si trovano ottime informazioni sulle protesi newgen da leggere con calma e cura. Ti avevo già creato una discussione appositamente per te, questa qui dove ti ho già risposto io. Per tenere pulita la proposta indecente, cancellero questi due post entro 24 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto66 Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 ciao a tutti, l'offerta è molto allettante però mi chiedevo se l'offerta è ancora valida e/o che scadenza avrebbe. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2013 La proposta è tuttora valida e resta valida finché Medusa non la revoca esplicitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto66 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 La proposta è tuttora valida e resta valida finché Medusa non la revoca esplicitamente. GRAZIE ZAZZA A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regan Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 wuaooo,sono rimasto molto colpito dal look di fbt08,impressionante...quello è il famoso effetto,di cui ho letto,ke dà il lace???scusate la domanda un pò da pivello,ma sn nuovo e ho ancora un impianto vecchia generazione.io un effetto così me lo sogno :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Esatto, si vede la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Proposta indecente dell'utente "Perbene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati