toto1 Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Stamattina ore 8:30 mando una mail a Medusa, per un dubbio sul modulo d'ordine inviato ieri sera un po prima di mezza notte. Medusa risponde alla mia mail di stamattina dopo 34 secondi esatti dal mio invio, dicendomi di aver gia' provveduto all'iserimento del codice colore.(ERANO LE 8:30 !!!!!!) Cio' presupponeva addirittura che avesse GIA' PROVVEDUTO, alla visione del mio errore,e alla eventuale correzione, in attesa della mia conferma sul colore. Se questa non e' serieta' sul lavoro ditemi voi!!!.... MEDUSA C'E'!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarino Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Stamattina ore 8:30 mando una mail a Medusa, per un dubbio sul modulo d'ordine inviato ieri sera un po prima di mezza notte. Medusa risponde alla mia mail di stamattina dopo 34 secondi esatti dal mio invio, dicendomi di aver gia' provveduto all'iserimento del codice colore.(ERANO LE 8:30 !!!!!!) Cio' presupponeva addirittura che avesse GIA' PROVVEDUTO, alla visione del mio errore,e alla eventuale correzione, in attesa della mia conferma sul colore. Se questa non e' serieta' sul lavoro ditemi voi!!!.... MEDUSA C'E'!!!! GRANDE MEDUSA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Mi associo ai complimenti, sempre preciso e puntuale nel risolvere i dubbi ... mi allargo e arrivo a dire che se ci fossdero più Medusa questo sarebbe un paese migliore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 confermo, ha una grande disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 tutti in piedi sul divano, medusa c'è! medusa c'è! :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Vabbè, non esageriamo.... altrimenti se poi manco mezza giornata e rispondo in ritardo qualcuno pensa che sono scappato in Ecuador con i suoi soldi :relax-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 VERO, qui ti puoi scordare quelli che rispondono l'anno del mai. Se poi a Medusa scrivi di domenica: "Ciao Capo, puoi rispondermi anche domani, non c'è fretta" ti trovi la risposta sul tuo PC prima di aver schiacciato il tasto INVIA :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Medù è davvero unico :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 Secondo me medusa non è un umano, non esiste. E' solo un entità elettronica, un software, un computer. Non può essere altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Secondo me medusa non è un umano, non esiste. E' solo un entità elettronica, un software, un computer. Non può essere altrimenti. effettivamente quando ho recentemente scoperto questo forum mi sono sentito come in Matrix e ho sempre pensato a Medusa come a Morpheus :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 effettivamente quando ho recentemente scoperto questo forum mi sono sentito come in Matrix e ho sempre pensato a Medusa come a Morpheus :ciao: Eh no, lui non ha mica i capelli !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Eh no, lui non ha mica i capelli !! In "questa" realtà no, ma nell' "altra" ... :) a proposito, quando spedisci? non é che sei scappato in Ecuador con i miei soldi vero? ahah :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati