Vai al contenuto

Da Un Miracolo All'altro...


Messaggi raccomandati

Dai ragazzi finiamola altrimenti mi sento sempre piu' colpevole.

 

Le discussioni stavano andando benissimo, abbastanza cazzute si, ma piacevolmente esaustive.

 

Ognuno dice la sua con tranquillita' e trasparenza, senza necessariamente alzare i toni anche perche stiamo facendo come non mai prima un aoperazione "risparmio" senza precedenti ed ognuno cerchera' di mettere del suo.

 

Io mi impegnero' a trovare dei prodotti che siano buoni quanto non costosi.

 

Gli utenti isritti testeranno i prodotti.

 

Luca abbassera'da subito i prezzi del proprio listino,ritoccando "energicamente" ogni singola referenza, ce lo ha promesso.

 

A tutti e' richiesto un minimo di impegno e sacrificio, passione.

 

C'e' poi a chi piaceranno i prodotti in rapporto perche no, anche al prezzo, c'e' chi non gradira' e allora faremo altre prove.

 

La stessa NHS e' come vedete alla continua ricerca di nuove factory che offrano di piu' a meno prezzo.

 

Il nostro e' un impegno comune. Impegnamoci tutti a finche'cio'accada.

 

Va bene?

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora e' andata, facciamo cosi':

 

-Io gia da domani mattina mi metto in moto( nonostante il mio lavoro non me lo permetta) e nel piu' breve tempo possibile faccio questa selezione anche insieme allo staff. Lo ripeto a titolo gratuito. Ed il mio impegno ce l'ho messo.

 

Ma non prima pero' di aver visto lo stesso impegno di Luca al sacrificio di abbassare i prezzi dei singoli prodotti.

 

Vogliamo vedere un piccolo sacrificio anche da parte tua.

Alla luce anche del fatto(per chi non lo ricordasse) che la NHS ha deciso per tutto il 2011 di fare il sacrificio di non alzare minimamente i prezzi.

 

Lo staff si dedichera' ai nuovi prodotti per testarli.

 

E noi tutti ci impegnamo a sressare il meno possibile il Capo che nel frattempo deve pensare a come ricoprire il meglio possibile le nostre teste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma NESSUNO mi può imporre una TASSA per lo scambio di prodotti fra privati, ma guarda te...

 

Non ci posso credere...

Pensi che solo perchè sei un utente iscritto al forum puoi avere i prodotti farmaceutici che vuoi a metà prezzo da toto ?

 

Lui è un membro attivo degli o.c. ed è disponibile a mettere a disposizione di chi li gestisce i prodotti che vogliamo a prezzo di costo. Non al primo che passa di qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!!!! :lol: fosse per me i prodotti non li testerei nemmeno! :divertenti-03:

 

avanti così

 

edit: leggo ora GHP che mi ha preceduto.

 

a GHP dico di non preoccuparsi ma di mettersi al posto di chi deve "decidere". il tuo ragionamento è ovvio non devo dirlo io.

Ma contestare qualunque aspetto non va bene secondo me.(te lo dice uno ipercritico e contestatore per divertimento)

 

Ripeto, fosse per me non testerei nulla!Ma non mi metto a dire che non bisogna farlo ecc..perchè provo a mettermi nei panni di chi lo propone.

Capito?concentrati sugli aspetti davvero importanti ed analizza bene quelli.è su quelli che ogni apporto critico è necessario (non solo ben accetto).

Riguardo Arn prova ad andare oltre i singoli post (anche magari rudi) che scrive e raccoglierne l'insieme. Se sei obiettivo (come credo tu sia) potrai ricrederti.

:ciao:

 

edit2: spero che non mi mandi affanc.. ahahahah

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dall'iphone ho letto risposte di GHP che qui ora non leggo più?

 

sbaglio?

 

....

 

no, non sbagli, ho letto anch'io. D'altra parte è stato messo in castigo ed evidentemente la punizione è scattata dopo i suoi ultimi interventi, però coinvolgendoli.

Peccato, non mi sembrava il caso, e ci vedo delle contraddizioni, a meno che non si tratti di intervento SW che è sempre sovrannaturale.

Penso che quando qualcuno sbaglia, ed indubbiamente lui è andato assolutamente fuori riga, sia sempre meglio lasciare tutto in chiaro, anche se poi tutto ciò non c'entrava più nulla con questa discussione, ma era solo esibizione di muscoli, che alla discussione non giovava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda la penso come litfiba...

 

Chi gestisce il forum ed ha pensato a soluzioni per noi dimostra ancora una volta di avere a cuore la situazione.

Non condivido alcuni toni usati nelle discussioni che ho letto nella giornata di oggi...

 

Essendo una persona diretta dico in tutta franchezza che GHP ha esagerato..

Dico in tutta franchezza che mi spiace non aver ricevuto una replica da parte di arn al mio post in cui ci stavamo rispondendo (ma ho visto che si era innervosito pure lui e forse è meglio che non mi abbia risposto).. :lol: .. altrimenti magari bacchettava anche me :lol: ...

 

e infine, pur capendone la frustazione, mi spiace vedere medusa rivolgersi così a GHP, forse perchè anche io mi sento un nuovo utente, anche io sono qui, ma non faccio parte dello staff, e come me molti altri utenti...... ma da qui a dire "Senti bello, qui tu sei un ospite. Uno che chiede e che non dà nulla", mi sembra poco carino (la premessa è stata che condanno i toni usati da GHP, non lo sto difendendo quindi) ...

 

per quanto possa servire, detto da uno che è ospite :lol: credo che arn abbia aperto una discussione utilissima, per tutti, anche andando contro l'interesse (se di interesse si può parlare) di un membro del forum con cui ha ottimi rapporti.. questo per me è sintomo di grande trasparenza e fa bene a rimarcare la democraticità e la libertà del forum...

 

apprezzo medusa che ci mette la faccia (virtualmente) e si prende la briga di rispondere a cose che potrebbe ignorare e lasciare andare avanti così...

 

apprezzo luca che ha ascoltato il tutto e sembra pronto ad un cambiamento..

 

ovviamente apprezzo toto...

 

questo per ribadire che a prescindere da eventuali screzi, il rispetto per il lavoro che c'è dietro a questo forum è oggettivo e meritano tutti davvero il nostro riconoscimento...

 

buona serata :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sbagli, ho letto anch'io. D'altra parte è stato messo in castigo ed evidentemente la punizione è scattata dopo i suoi ultimi interventi, però coinvolgendoli.

Peccato, non mi sembrava il caso, e ci vedo delle contraddizioni, a meno che non si tratti di intervento SW che è sempre sovrannaturale.

Penso che quando qualcuno sbaglia, ed indubbiamente lui è andato assolutamente fuori riga, sia sempre meglio lasciare tutto in chiaro, anche se poi tutto ciò non c'entrava più nulla con questa discussione, ma era solo esibizione di muscoli, che alla discussione non giovava.

 

ah ok.. si si, in effetti anch'io ero sicuro di averlo letto e di non essere pazzo, ma non sapevo era stato lo stesso GHP a eliminarli oppure i moderatori... tutto qui...

 

per quanto mi riguarda, anch'io li avrei lasciati, ho anche appena scritto che siamo in un forum libero :lol: ..

 

ad ogni modo stare qui a discutere serve a poco, sembra che ormai luca e toto si sentiranno e si valuterà una possibile collaborazione... questo è quello che conta :lol:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

e infine, pur capendone la frustazione, mi spiace vedere medusa rivolgersi così a GHP, forse perchè anche io mi sento un nuovo utente, anche io sono qui, ma non faccio parte dello staff, e come me molti altri utenti...... ma da qui a dire "Senti bello, qui tu sei un ospite. Uno che chiede e che non dà nulla", mi sembra poco carino (la premessa è stata che condanno i toni usati da GHP, non lo sto difendendo quindi) ...

 

 

no, questo invece dovresti ben capirlo rileggendo la discussione, dal momento che in qualche modo neppur troppo velato si è ritornati a ribattere sul discorso dell'abbonamente, come se Medusa sia qui a farsi i miliardi alle nostre spalle, piuttosto che due palle enormi a rispondere alle nostre e-mail piene di paranoie di ogni genere (io ne so qualcosa!)!

Come se qualcuno ci obbligasse ad iscriverci!

Purtroppo questa discussione, assolutamente utilissima, contiene anche un sacco di passato, vissuto da chi qui sta da tempo e che i nuovi non conoscono e non percepiscono.

Per una parte di quello Arn, è stato abbastanza esplicito, evidentemente GHP deve essersi rivolto ai paradisi tropicali :relax-01: che stanno dietro l'angolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lungo post di GHP è oscurato, semplicemente perché, sia pur in buona fede, riporta precisi riferimenti per giungere "da altre parti"...

 

Visto che non siamo su Stargate, l'Admin l'ha oscurato, decisione che approvo totalmente.

 

Si lascia libertà di criticare, insultare, imprecare ma non siamo ancora così fessi da lasciare spazi pubblicitari alla concorrenza. E che razza di concorrenza...

 

Con l'espressione che è tanto piaciuta, "avrei potuto" semplicemente cancellare le parti che contenevano i riferimenti ma ho pensato fosse meglio chiedere a GHP, dopo avergli spiegato il problema, di voler provvedere alle modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico in tutta franchezza che mi spiace non aver ricevuto una replica da parte di arn al mio post in cui ci stavamo rispondendo (ma ho visto che si era innervosito pure lui e forse è meglio che non mi abbia risposto).. :lol: .. altrimenti magari bacchettava anche me :lol: ...

 

Scusami ma nel caos mi è sfuggita: ora vado a ricercarla...

 

Nel caso, preferiresti essere bannato col fischio o senza? :dottore-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma nel caos mi è sfuggita: ora vado a ricercarla...

 

Nel caso, preferiresti essere bannato col fischio o senza? :dottore-01:

 

ahahahah... sei forte arn :lol:

 

a dire il vero speravo di cavarmela con una risposta, magari anche in privato se preferisci.. ma senza bannamenti vari :lol:

 

io sono un ospite, è vero.... ma credo di essere cmq rispettoso :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

no, questo invece dovresti ben capirlo rileggendo la discussione, dal momento che in qualche modo neppur troppo velato si è ritornati a ribattere sul discorso dell'abbonamente, come se Medusa sia qui a farsi i migliardi alle nostre spalle, piuttosto che due palle enormi a rispondere alle nostre e-mail piene di paranoie di ogni genere (io ne so qualcosa!)!

Come se qualcuno ci obbligasse ad iscriverci!

Purtroppo questa discussione, assolutamente utilissima, contiene anche un sacco di passato, vissuto da chi qui sta da tempo e che i nuovi non conoscono e non percepiscono.

Per una parte di quello Arn, è stato abbastanza esplicito, evidentemente GHP deve essersi rivolto ai paradisi tropicali :relax-01: che stanno dietro l'angolo!

 

alice, credo di aver spiegato bene il mio pensiero e di essere stato chiaro nello schierarmi a favore di medusa...

 

solo che essendo un nuovo arrivato pure io e non facendo parte dello staff, ho sentito quelle parole come una sorta di offesa... tutto qui... non conosco medusa, ma ne riconosco il valore...

 

è proprio per questo che l'ho scritto, fosse stato uno di cui non ho stima non ci avrei perso del tempo :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo questo messaggio in attesa che venga moderato e quindi risulti visibile.

 

Mi riferisco ad Alice, medusa e tutti:

 

IO NON STO CONTESTANDO L' ABBONAMENTO ANNUALE!

 

Sto semplicemente dicendo che IN QUESTO SPECIFICO CASO, a mio avviso è un errore riservare la fase di test dei nuovi prodotti forniti da toto ai soli abbonati.

 

In questo modo costringi:

 

toto a non poter vender a chi gli pare (mettiamo in via ipotetica che io o un altro gli stia simpatico. Lui non può fargli il favore di fornirgli i suoi prodotti?)

 

e chi vorrebbe comprare da toto (perchè gli sta simpatico e se deve spendere preferisce dare i soldi direttamente a lui) a non poterlo fare.

 

È come se nel forum ci fosse una sezione mercatino e nella quale solo chi ha pagato l' abbonamento può acquistare. Io personalmente lo trovo assurdo, poi vate vobis.

La gente la propria idea se l'è già fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora e' andata, facciamo cosi':

 

-Io gia da domani mattina mi metto in moto( nonostante il mio lavoro non me lo permetta) e nel piu' breve tempo possibile faccio questa selezione anche insieme allo staff. Lo ripeto a titolo gratuito. Ed il mio impegno ce l'ho messo.

 

Ma non prima pero' di aver visto lo stesso impegno di Luca al sacrificio di abbassare i prezzi dei singoli prodotti.

 

Vogliamo vedere un piccolo sacrificio anche da parte tua.

Alla luce anche del fatto(per chi non lo ricordasse) che la NHS ha deciso per tutto il 2011 di fare il sacrificio di non alzare minimamente i prezzi.

 

Lo staff si dedichera' ai nuovi prodotti per testarli.

 

E noi tutti ci impegnamo a sressare il meno possibile il Capo che nel frattempo deve pensare a come ricoprire il meglio possibile le nostre teste.

 

Toto ancora una volta grazie. son sicuro, come sperano un poco tutti che Luca farà la sua parte in questi termini

Link al commento
Condividi su altri siti

arn io non volevo assolutamente fare polemica, credimi... forse non sono riuscito a tramettere la pacatezza con cui scrivevo alle parole che ho inserito.... questo è uno dei limiti dei forum e della fretta :-) ...

 

cmq davvero.. nessuna polemica..

 

detto questo, mi sembra però che sia tu a portare un esempio che poco calza con la situazione...

 

la ferrari, per me è una protesi, non il prodotto.... e acquisto da medusa proprio perchè mi vende una protesi FERRARI al prezzo di una protesi ALFA :-) ..

 

i prodotti sono come la benzina per l'automobile..... e l'osservazione di toto che parlava di shampoo da 20 euro per lavare una protesi da 130 era ottima per rendere l'idea....

 

capisco ovviamente i segreti di produzione industriale che luca giustamente può avere per i propri prodotti, ma io non volevo lasciar intendere ABBASSIAMO I PREZZI E SE LUCA CI SMENA SONO FATTI SUOI...

 

assolutamente no, sono il primo a riconoscere in luca uno dei fattori principali della laraga diffusione che le protesi stanno prendendo... senza le sue colle e i suoi prodotti molta gente sarebbe scoraggiata...

 

io volevo solo dire, che se acquistando le materie prime da toto si possono abbassare i prezzi anche dai suoi super prodotti, non vedo perchè non dovremmo farlo...

mi sembra poco sensato, anche perchè luca il suo guadagno lo terrebbe anche calando i prezzi.... avendo una ditta da mandare avanti lo trovo normale e non lo reputo un mascalzone... anzi, ad averne di gente così...

 

però ecco... se possiamo abbattere i costi avremo tutti un giovamento...

 

magari anche la colla stessa acquistando materie prime da fonti diverse è possibile farla costare meno...

 

tutto qui, spero di essere risucito a spiegarmi senza troppi fraintendimenti :-) ... io stimo davvero tutti voi....

 

Prince, tu la fai semplice ma dobbiamo parlare realisticamente non sulla base dei desideri.

 

Né io né tu né nessun altro può costringere Luca ad usare questo o quel componente o ad abbassare i prezzi se lui non lo vuole: è un reato penale. Violenza privata.

 

Nessuno può carpire o spifferare la composizione di Pegaso affinché noi possiamo cercare materie prime a prezzo inferiore: altro reato penale. Violazione di segreto industriale.

 

Ripeto fino allo sfinimento: se Luca dice di pagare 10 euro mezzo litro di acqua minerale e lo fa pagare 50 euro, se ne assume lui la responsabilità e ne risponde lui commercialmente.

 

Non possiamo arrivare noi e dirgli: prendi e vendi quest'acqua minerale che ti diamo noi e che ci costa 1 euro al litro.

 

Lui non è un mattacchione incaricato dal Forum di occuparsi di prodotti a tempo perso: ha una ditta e la ditta è sua, quindi non possiamo certo interferire con le sue scelte, cosa che non accetterei io ma non accetteresti neppure tu né alcun altro.

 

Certo è però che nemmeno lui può imporci i suoi prodotti al prezzo che crede. Libero di fare prezzi liberi ma... in libero mercato!

 

Il discorso è quindi, secondo me, molto lineare.

 

Toto offre dei prodotti che costano molto meno di quelli di Luca.

 

Lasciamo stare se siano peggiori, uguali o migliori: questo lo deciderà la clientela, come accade per ogni prodotto.

 

Luca sostiene che sono infinitamente migliori, quindi dove sta il problema? La gente continuerà a spendere di più per avere i suoi prodotti...

 

Toto sostiene che i suoi sono migliori. bene, vorrà dire che la gente acquisterà quei prodotti e risparmierà diversi soldini.

 

Tutto questo avrà un giudice imparziale ed equo: il mercato.

 

Andiamo avanti col doppio binario. Se poi Luca vorrà chiedere a Toto di fornirgli le materie prime per utilizzarle sui suoi prodotti per abbatterne i costi e quindi il prezzo di vendita, lo farà lui stesso.

 

In ogni caso i prodotti che offre Toto, ormai penso non ci siano dubbi, saranno nello shop. Ci auguriamo che siano nello shop di Luca.

 

La cosa importante è che ci sia una scelta con varie tipologie di prodotto e magari pure varie tipologie di prezzo, purché si tratti sempre di ottimi prodotti.

 

Fatto questo, se poi uno, invece di quello ottimo a 10 euro, vuole il balsamo imbottigliato sul monte Fuji dall'ultimo samurai a 50 euro il flacone, sono fatti suoi. Posso impedirglielo io? Puoi impedirglielo tu?

 

Il commercio è pieno di questi esempi.

 

Pensi forse che le scarpe che Mr. T vende a 400 euro valgano merceologicamente 400 euro e non 70 euro quanto paghi quelle prodotte da una qualsiasi altra fabbrica italiana di ottimo livello che però non ha il marchio impresso a fuoco che fa tanto figo?

 

Tutto qui, tutto maledettamente qui.

 

Senza bisogno di litigare o accapigliarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto arn... non ho nulla da aggiungere :lol: ..

 

però credimi, io davvero non cercavo di litigare.... anzi...

 

cercavo solo di sottolineare che la filosofia che questo forum ha è l'aiuto reciproco, è vero, lo staff offre dei servizi e si fa pagare per questo.... ma si pagare ad un prezzo imbattibile per i suoi competitors... nessuno qui ha detto una virgola sul prezzo delle protesi...

 

si parla sempre di questa solidarietà nel forum, di questo spirito.... noi cercavamo di dire che per quanto giusto sia che una ditta non fallisca, è giusto anche dire che una eventuale filosofia di eccessivo guadagno era e sarebbe stonata qui dentro...

(questa non è un'accusa, era generale)

 

credo che questo messaggio sia stato espresso, spiegato e anche compreso da tutti... poi ovvio qualcuno lo percepisce con una sfumatura più accesa e qualcun'altro riesce a rimare più composto... ma aldilà della forma (che in democrazia è cmq sostanza, lo dico perchè ti vedo appassionato di diritto :lol: ), credo sia stato importante potersi esprimere e potersi confrontare...

 

ribadisco che è stato un grande esempio di democrazia e di libertà da parte tua, aprire una discussione così delicata... e chi sa apprezzare, non può che ringraziarti... davvero...

 

detto questo, riconfermo la mia stima nei tuoi confronti e apprezzo moltissimo la tua risposta....

 

 

grazie :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince tu non sei un "ospite". Tu sei abbonato.

Gli "ospiti" sono quelli come GHP che si tengono con due rami e che non fanno parte degli ordini congiunti.

Quelli che vengono qui e senza ordinare un piffero, o al massimo una protesi come non abbonato una volta l'anno, e ci dicono quello che dobbiamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GHP ha parlato di una TASSA per poter prendere i prodotti da toto. Per lui la TASSA è l'abbonamento annuale. Non ci sono altri balzelli da pagare.

 

E noi questi prodotti li vogliamo fornire a prezzo di costo solo a chi fa parte degli o.c. e non al primo che passa, magari della concorrenza e che dalla mattina alla sera non fa altro che parlare male di noi.

E' così strano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo questo messaggio in attesa che venga moderato e quindi risulti visibile.

 

Mi riferisco ad Alice, medusa e tutti:

 

IO NON STO CONTESTANDO L' ABBONAMENTO ANNUALE!

 

Sto semplicemente dicendo che IN QUESTO SPECIFICO CASO, a mio avviso è un errore riservare la fase di test dei nuovi prodotti forniti da toto ai soli abbonati.

 

In questo modo costringi:

 

toto a non poter vender a chi gli pare (mettiamo in via ipotetica che io o un altro gli stia simpatico. Lui non può fargli il favore di fornirgli i suoi prodotti?)

 

e chi vorrebbe comprare da toto (perchè gli sta simpatico e se deve spendere preferisce dare i soldi direttamente a lui) a non poterlo fare.

 

È come se nel forum ci fosse una sezione mercatino e nella quale solo chi ha pagato l' abbonamento può acquistare. Io personalmente lo trovo assurdo, poi vate vobis.

La gente la propria idea se l'è già fatta.

Forse non hai capito una cosa: Toto mettera' me in contatto col suo fornitore per l'acquisto di tanti pezzi di prodotti (centinaia) e saranno disponibili nel mio shop....Se darli o no ai soli abbonati concordero' con i coordinatori.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Prince tu non sei un "ospite". Tu sei abbonato.

Gli "ospiti" sono quelli come GHP che si tengono con due rami e che non fanno parte degli ordini congiunti.

Quelli che vengono qui e senza ordinare un piffero, o al massimo una protesi come non abbonato una volta l'anno, e ci dicono quello che dobbiamo fare.

 

ah ok medusa... scusami tanto, ho frainteso io allora... meglio così :lol: ..

 

in effetti mi sembrava strana una risposta così da parte tua, grazie per avermi risposto..

buona giornata :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito una cosa: Toto mettera' me in contatto col suo fornitore per l'acquisto di tanti pezzi di prodotti (centinaia) e saranno disponibili nel mio shop....Se darli o no ai soli abbonati concordero' con i coordinatori.

 

Luca come ho cercato di spiegare prima è evidente che GHP fa un ragionamento di principio non conoscendo bene (o per niente) le dinamiche del forum. Basta spiegargli che la "dirigenza" ha individuato a suo tempo te come "esclusivista" sui prodotti.

 

è un pò come dire "posso costruire come e cosa mi pare sul mio terreno". Giusto!! dimenticandosi però che la società ha incaricato il comune di vigilare sulle costruzioni..ed allora il diritto del singolo viene limitato dal rispetto delle recole comunali.

 

spero che così GHP possa capire di che stiamo parlando.

 

edit: "regole" non "recole"!!

edit2:@GHP: e poi che te frega dei test? come dice Toto il remover è remover,il miracolo è miracolo, che c'è da testare!! dello shampo me ne frego, ma se mi importasse, quale garanzia migliore d'un portatore/conoscitore/utilizzatore come Toto?!?

La questione qui è ben altro!

Modificato da litfiba84
Link al commento
Condividi su altri siti

ti vedo appassionato di diritto :lol:

 

 

Mica tanto...

 

Mi rendo ora conto di aver scritto, sovrapensiero, per ben due volte "reato penale"...

 

Me ne scuso con tutti i laureati in giurisprudenza!

 

Un po' come scrivere "un cavallo equino"... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto...

 

Mi rendo ora conto di aver scritto, sovrapensiero, per ben due volte "reato penale"...

 

Me ne scuso con tutti i laureati in giurisprudenza!

 

Un po' come scrivere "un cavallo equino"... :cry:

 

il buon avvocato corregge la forma. Quello ancor migliore non pensa ad altro che alla sostanza!;

)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca come ho cercato di spiegare prima è evidente che GHP fa un ragionamento di principio non conoscendo bene (o per niente) le dinamiche del forum. Basta spiegargli che la "dirigenza" ha individuato a suo tempo te come "esclusivista" sui prodotti.

 

è un pò come dire "posso costruire come e cosa mi pare sul mio terreno". Giusto!! dimenticandosi però che la società ha incaricato il comune di vigilare sulle costruzioni..ed allora il diritto del singolo viene limitato dal rispetto delle recole comunali.

 

spero che così GHP possa capire di che stiamo parlando.

 

edit: "regole" non "recole"!!

edit2:@GHP: e poi che te frega dei test? come dice Toto il remover è remover,il miracolo è miracolo, che c'è da testare!! dello shampo me ne frego, ma se mi importasse, quale garanzia migliore d'un portatore/conoscitore/utilizzatore come Toto?!?

La questione qui è ben altro!

Ma infatti!

Son daccordo.

Ci stiamo attrezzando cmq per prendere i prodotti dalla fonte.

Per quando riguarda i test, non li faremo certo per Miracolo, ma per gli shampoo, io son daccordo a farli. Succede anche, che un buon shampoo possa non piacere.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...