Leonina Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 (modificato) Ecco cio che sono riuscita a fare stasera prima che le batterie mi abbandonassero. Dove metto le frecce e' per mostrare il volume (dovuto al fatto che e' solo poggiata?) sulla parte alta, e in alcune tiro i capelli verso il basso e non si vede piu... Inoltre sottolineo dove parte il lace e dove sono capelli miei sul front, che e' cio che vorrei tenere...ditemi cosa ne pensate... Grazie!! questo per far vedere il mio colore e quello della protesi, e' poggiata tutta storta ;) Ovviamente l'ultima non sono io, ma e' una pettinatura che mi piacerebbe poter provare quando azzecco tutti i parametri...(sto sognando!!!) :ciao: PS: BUON NATALE A TUTTI!!!!! :babbonatale: PER CHI NON AVESSE LETTO L'ALTRA DISCUSSIONE, I PARAMETRI SONO 95/100 SUL FRONT 100 SOPRA E 110 IL RESTO...dite che e' troppo? alla prossima ordino 100 invece che 110 o va bene cosi??? Modificato 24 Dicembre 2010 da Leonina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 24 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2010 Beh...non c'è molto da dire. Ti sta benissimo! E si vede, o meglio si indovina che stai benissimo tutta. Alè...fatta figura del farfallone. Ti farà sicuramente un look stupendo. Io terrei quei parametri che hai deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Ciao! Quoto in pieno Albelore :fiorellino:.. Un consiglio: per scavalcare il problema "colore" e il problema "miglioramento improvviso di look" prova a fare dei colpi di sole! Brutti non sono e eviteresti ogni genere di problema rispondendo alle domande con la gente con "ho fatto solo i colpi di sole! per il resto ho solo curato al meglio i capelli con integratori vari ^_^ " ciao e auguri anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Ammazza... complimentoni. Anche solo appoggiata fa un effetto notevole. Io terrei meno capelli sul front. Quanti cm vuoi tenere? Sembrano tanti. Io aumenterei la densità, ma non vedendoti dal vivo è difficile dirlo. Per le pieghe varie, non si notano nemmeno adesso! E il maschio medio non le nota di sicuro. Per la foto finale, sempre il succitato maschio medio direbbe che i capelli sono gli stessi. E probabilmente anche il maschio più attento... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Ammazza... complimentoni. Anche solo appoggiata fa un effetto notevole. Io terrei meno capelli sul front. Quanti cm vuoi tenere? Sembrano tanti. Io aumenterei la densità, ma non vedendoti dal vivo è difficile dirlo. Per le pieghe varie, non si notano nemmeno adesso! E il maschio medio non le nota di sicuro. Per la foto finale, sempre il succitato maschio medio direbbe che i capelli sono gli stessi. E probabilmente anche il maschio più attento... ciao, za' AUMENTERESTI LA DENSITA???? dici? va che ero confusa prima ma ora di piu!!! ;) nel senso...a me pare pure troppa la densita'...l'unica cosa e' che nella parte alta della testa si vede un bel po il lace, con i miei sotto non si nota ma tenendola in mano si. Pero' poi il risultato finale e' fin troppo gonfio in alto ai lati dove ho messo le frecce. Hai visto che tirando non si nota piu? quello e' l'effetto che voglio, ma nello stesso tempo vorrei che non mi si vedesse quasi la riga. Bel dilemma. Quale densota' andrebbe bene allo scopo? senza ritrovarmi un leone di colpo??? Per quanto riguarda il front e' una approssimazione, ne terro' circa 1 cm pure di meno...era solo per far vedere i miei sotto...il colore mi soddisfa assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Ciao! Quoto in pieno Albelore :fiorellino:.. Un consiglio: per scavalcare il problema "colore" e il problema "miglioramento improvviso di look" prova a fare dei colpi di sole! Brutti non sono e eviteresti ogni genere di problema rispondendo alle domande con la gente con "ho fatto solo i colpi di sole! per il resto ho solo curato al meglio i capelli con integratori vari ^_^ " ciao e auguri anche a te!!! no il colore a me va benissimo! e' davvero bello e ha un bel po di sfumature che nella foto non si vedono!, colpi di sole su un castano scuro non verrebbero bene...per il miglioramento di look diro' che ho fatto una permanente soft alle radici e qualche ciocca di extensions attaccate con cheratina. Se la bevono tutti! SPERO. Per la densita come vi sembra???troppa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Beh...non c'è molto da dire. Ti sta benissimo! E si vede, o meglio si indovina che stai benissimo tutta. Alè...fatta figura del farfallone. Ti farà sicuramente un look stupendo. Io terrei quei parametri che hai deciso. grazie!!!siete troppo gentili! quindi il tuo parere sulla densita' e tenere quello che vedi? magari li faccio meno ondulati che sembrano meno voluminosi sopra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Una MERAVIGLIA, io direi tutto perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Per la densità, perchè non posti una foto in cu i si vede anche il vertex? Però non con sotto i tuoi altrimenti è inutile.. appoggia la protesi su un giocchio (piegato) per simulare la capoccia e scatta una foto :lol: Così almeno ci facciamo un idea della densità effettiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Una MERAVIGLIA, io direi tutto perfetto! densita'?li ho veramente il dubbio, perche non voglio troppo volume ai lati ma i capelli li voglio! non so come spiegarlo...l'effetto dovrebbe essere leggermente piu piatto (esattamente come nelle foto dove tiro in giu i capelli per fare aderire il lace) e nello stesso tempo non voglio che si veda troppo la riga...ma se aumento la densita ho paura di tornare al punto di prima...o no??? domani posto una foto con la protesi in mano per far vedere quanto si vede il lace a contatto con la cute. Conta che sono anni che la mia cute non si vede piu per via del toppik! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Per la densità, perchè non posti una foto in cu i si vede anche il vertex? Però non con sotto i tuoi altrimenti è inutile.. appoggia la protesi su un giocchio (piegato) per simulare la capoccia e scatta una foto :lol: Così almeno ci facciamo un idea della densità effettiva! BRAVO!! e' proprio quella l'idea!! e lo scrivevo giusto ora a Joie...perche sui miei scuri non si capisce bene quanto resta scoperto...questo e' un buon punto da considerare! domani faccio le foto e le posto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 grazie!!!siete troppo gentili! quindi il tuo parere sulla densita' e tenere quello che vedi? magari li faccio meno ondulati che sembrano meno voluminosi sopra? Io non sono certo un esperto qui però la densità mi sembra giusta. Poi più avanti puoi sempre aumentare. Meno ondulati? mmmmm...io li vedo bene così. Insomma: io non cambierei ne colore ne parametri perchè a vedere così mi sembra tu stia davvero davvero bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 AUMENTERESTI LA DENSITA???? dici? va che ero confusa prima ma ora di piu!!! ;) nel senso...a me pare pure troppa la densita'...l'unica cosa e' che nella parte alta della testa si vede un bel po il lace, con i miei sotto non si nota ma tenendola in mano si. Pero' poi il risultato finale e' fin troppo gonfio in alto ai lati dove ho messo le frecce. E' molto difficile poter stabilire la densità, che è una cosa da valutare "a tutto tondo", basandoci su delle foto piatte. Dovresti recuperare qualcuno che possa dirti dal vivo se ne hai bisogno di più o di meno. Ma tanto potrai valutarla direttamente addosso una volta installata. A meno che tu non stia pensando di rimandarla indietro per far alterare la densità. Per adesso l'importante è decidere quanto tenere di front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Intanto, complimenti a 360 gradi. E' tutto perfetto, tutto. Vedrai che risultato otterrai, favoloso. Il colore va bene, la densita' pure, il tuo front fara' la differenza. Buon Natale Leonina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Per me è perfetta e pensa che l'hai solo poggiata in testa. Buon Natale anche a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Buon Natale, Leonina! Che bel risultato! 1) capelli bellissimi e colore azzeccatissimo 2) densità perfetta, almeno finché sotto avrai i tuoi. Utile quanto richiesto da Il Diradato 3) taglio quasi superfluo: stai benissimo con i capelli alla Ferilli 4) come ti sembra la base? Calza bene? Concordo con Zazza: i tuoi (eventuali) problemi verranno unicamente dalla metà femminile del mondo. Gli uomini hanno sempre la vista corta ed altamente direzionale. Con l'età poi si abbassa, oh quanto si abbassa, ed i capelli... stanno TROPPO IN ALTO! :D Mi sento già di poterti augurare uno splendido 2011... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Buon Natale, Leonina! Che bel risultato! 1) capelli bellissimi e colore azzeccatissimo 2) densità perfetta, almeno finché sotto avrai i tuoi. Utile quanto richiesto da Il Diradato 3) taglio quasi superfluo: stai benissimo con i capelli alla Ferilli 4) come ti sembra la base? Calza bene? Concordo con Zazza: i tuoi (eventuali) problemi verranno unicamente dalla metà femminile del mondo. Gli uomini hanno sempre la vista corta ed altamente direzionale. Con l'età poi si abbassa, oh quanto si abbassa, ed i capelli... stanno TROPPO IN ALTO! :D Mi sento già di poterti augurare uno splendido 2011... Arn, hai espresso perfettamente quello che volevo dire io ma non trovavo le parole appropriate. Leonina meglio che aspetti l'opinione delle donne perchè qua noi uomini abbiamo tutti problemi di rotazione dei bulbi oculari verso l'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Io non sono certo un esperto qui però la densità mi sembra giusta. Poi più avanti puoi sempre aumentare. Meno ondulati? mmmmm...io li vedo bene così. Insomma: io non cambierei ne colore ne parametri perchè a vedere così mi sembra tu stia davvero davvero bene. Bisognerebbe vederli dal vivo, oggi faccio quella foto con il lace in mano...cosi vedete...anche a me cosi poggiata sulla testa mi piace, ma ho paura appunto che si veda la testa sopra e che il volume ai lati non si appiattisca. Ma e' inutil bisogna provarla installata e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 E' molto difficile poter stabilire la densità, che è una cosa da valutare "a tutto tondo", basandoci su delle foto piatte. Dovresti recuperare qualcuno che possa dirti dal vivo se ne hai bisogno di più o di meno. Ma tanto potrai valutarla direttamente addosso una volta installata. A meno che tu non stia pensando di rimandarla indietro per far alterare la densità. Per adesso l'importante è decidere quanto tenere di front. no non la rimando indietro, ora me la vorrei mettere cosi com'e'. Faccio un bel po di domande perche sto per compilare il modulo per la seconda protesi e sono indecisa su quale densita e ondulazione scegliere (considerati i 50cm che ordino nella seconda voglio azzeccarci)...stasera cerchero' di fare delle foto con il lace in mano. Purtroppo qui sono tutti via per darmi un parere dal vivo, gli unici sarebbero i miei familiari, ma anche li dovro' aspettare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Intanto, complimenti a 360 gradi. E' tutto perfetto, tutto. Vedrai che risultato otterrai, favoloso. Il colore va bene, la densita' pure, il tuo front fara' la differenza. Buon Natale Leonina. Grazie Maurizio, spero che tu abbia ragione, mi piacerebbe potermi affidare a qualcuno veramente esperto per l'installazione ma non e' cosi semplice...per la densita' mi piacerebbe che mi dessi un parere quando postero' le foto con il lace in mano...perche da sopra, nella discriminatura centrale sembra che ci siano meno capelli, mentre per il resto pare perfetta (sempre che resti come quando tiro i capelli verso il basso nelle foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Per me è perfetta e pensa che l'hai solo poggiata in testa. Buon Natale anche a te. Grazie Quintoj! aspetto anche da te i commenti sulla densita' quando e' tenuta in mano!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Buon Natale, Leonina! Che bel risultato! 1) capelli bellissimi e colore azzeccatissimo (su questo sono d'accordo! anche a me piacciono un sacco!) 2) densità perfetta, almeno finché sotto avrai i tuoi. Utile quanto richiesto da Il Diradato (a breve le foto sulla mano!!) 3) taglio quasi superfluo: stai benissimo con i capelli alla Ferilli (perche non si vedono i miei sotto piu lunghi di 7/8 cm!!!) 4) come ti sembra la base? Calza bene?La base calza bene, resta solo un po bombata sopra se poggio sui miei, ma se schiaccio verso il basso, a me pare calzi benissimo! e conta che avevo il terrore perche ho la testa piccolissima!) Concordo con Zazza: i tuoi (eventuali) problemi verranno unicamente dalla metà femminile del mondo. (Cosa intendete??? che le donne si accorgeranno che e' finta?? visto pure dove lavoro, la cosa mi terrorizza abbastanza, ma c'e sempre modo di farle star zitte!) Gli uomini hanno sempre la vista corta ed altamente direzionale. (non dove lavoro io, sono peggio delle donne. Assicurato! si accorgono anche se hai cambiato shampoo e balsamo e se hai tagliato i capelli di 1 cm..ma anche qui, basta sapere come farli tacere) Con l'età poi si abbassa, oh quanto si abbassa, ed i capelli... stanno TROPPO IN ALTO! :D Mi sento già di poterti augurare uno splendido 2011... GRAZIE ANCHE A TE!!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Se vuoi diminuire l'ondulazione vacci di piastra una sola volta e quelli rimangono così fino alla fine! Per l'istallazione io non mi creerei tutti sti problemi, anche perchè terrai il front indigeno e anche se attacchi tutto solo con tape il livello di insgamabilità sarà eccellente.. Per la foto del vertex avevo consigliato il ginocchio piegato e non la mano perchè a mio avviso simula una testa in modo migliore (la protesi si appoggia e prende la forma "tonda" invece di rimanere piatta). Aspettiamo le foto.. Buon Natale a tutti :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 Se vuoi diminuire l'ondulazione vacci di piastra una sola volta e quelli rimangono così fino alla fine! Per l'istallazione io non mi creerei tutti sti problemi, anche perchè terrai il front indigeno e anche se attacchi tutto solo con tape il livello di insgamabilità sarà eccellente.. Per la foto del vertex avevo consigliato il ginocchio piegato e non la mano perchè a mio avviso simula una testa in modo migliore (la protesi si appoggia e prende la forma "tonda" invece di rimanere piatta). Aspettiamo le foto.. Buon Natale a tutti :ciao: ok uso il ginocchio, tanto come misure e' solo leggermente piu piccolo del mio cranio!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 compilare il modulo per la seconda protesi e sono indecisa su quale densita e ondulazione scegliere (considerati i 50cm che ordino nella seconda voglio azzeccarci)...stasera cerchero' di fare delle foto con il Non ti conviene attendere per ordinare ALMENO la prima settimana di installazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati