Vai al contenuto

Spedizione

Messaggi raccomandati

Vai tranquillo. Nel pacco che Luca ti manda potrebbe esserci dentro di tutto vissto dall'esterno. Chessò...una pistola, un panino speck e cetrioli, un vibratore, un trattore. Ma nulla lascia presagire cosa ci sia dentro. Per i pacchi di Medusa non so: riceverò il mio primo a gennaio. :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo se, per caso, il pacco in cui riceverò la merce da Luc@ sarà riconocibile dall'esterno.

Preferirei non fosse così, perchè mi piacerebbe mantenere alto il livello di privacy ad occhi estranei e non.

I pacchi di Luc@ e Medusa sono così anonimi che quando arrivano io mi chiedo sempre "e che cavolo è 'sta roba? Io non ricordo di aver ordinato"

Link al commento
Condividi su altri siti

E quel giorno che invece credi sia un pacco NHS o di Luca ti arriva invece una multa per eccesso di velocità. :bobby:

Gia' successo anche quello... se non fosse che sull'avviso del postino c'e' scritto "atto giudiziario" o qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate attentamente la busta, secondo voi:

Medusa.jpg

A) Arn ha apposto la scritta sulla busta appena ricevuta da Medusa

B) Arn ha usato un software di fotoritocco

C) Arn ha acquistato una busta imbottita, ci ha messo dentro una protesi, ha sigillato con scotch e poi la apposto la scritta

:divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

A) Arn ha apposto la scritta sulla busta appena ricevuta da Medusa

B) Arn ha usato un software di fotoritocco

C) Arn ha acquistato una busta imbottita, ci ha messo dentro una protesi, ha sigillato con scotch e poi la apposto la scritta

Arn è un professionista e le cose le fa per bene. Voto per A.

Oppure addirittura Arn ha chiesto a Medusa di spedirgliela così.

Link al commento
Condividi su altri siti