Ryoga88 Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 Mi chiedevo se, per caso, il pacco in cui riceverò la merce da Luc@ sarà riconocibile dall'esterno. Preferirei non fosse così, perchè mi piacerebbe mantenere alto il livello di privacy ad occhi estranei e non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 Non credo che si possa riconoscere, penso invece che sia come per le protesi, il cui pacco è totalmente anonimo distante da ogni riferimento riguardo il contenuto. Attendo conferma anche io ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 Non temere è da qualche mese che Luca sta apponendo la scritta "Attenzione NON contiene prodotti per parrucchini" sulle confezioni...:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 9 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2010 A me il tutto è arrivato in un'anonima scatola di cartone bianco, senza indicazioni sul contenuto... Stai pure tranquillo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Vai tranquillo. Nel pacco che Luca ti manda potrebbe esserci dentro di tutto vissto dall'esterno. Chessò...una pistola, un panino speck e cetrioli, un vibratore, un trattore. Ma nulla lascia presagire cosa ci sia dentro. Per i pacchi di Medusa non so: riceverò il mio primo a gennaio. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Tranquillo, anche la NHS spedisce il tutto in un'anonima busta gialla imbottita. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Mi chiedevo se, per caso, il pacco in cui riceverò la merce da Luc@ sarà riconocibile dall'esterno. Preferirei non fosse così, perchè mi piacerebbe mantenere alto il livello di privacy ad occhi estranei e non. I pacchi di Luc@ e Medusa sono così anonimi che quando arrivano io mi chiedo sempre "e che cavolo è 'sta roba? Io non ricordo di aver ordinato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 I pacchi di Luc@ e Medusa sono così anonimi che quando arrivano io mi chiedo sempre "e che cavolo è 'sta roba? Io non ricordo di aver ordinato" E quel giorno che invece credi sia un pacco NHS o di Luca ti arriva invece una multa per eccesso di velocità. :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 E quel giorno che invece credi sia un pacco NHS o di Luca ti arriva invece una multa per eccesso di velocità. :bobby: Gia' successo anche quello... se non fosse che sull'avviso del postino c'e' scritto "atto giudiziario" o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Le buste di Medusa arrivano classicamente così, per evitare che il portalettere possa piegarle danneggiandone il prezioso contenuto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Le buste di Medusa arrivano classicamente così, per evitare che il portalettere possa piegarle danneggiandone il prezioso contenuto: Confermo la busta è proprio così!!!:D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 10 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2010 Le buste di Medusa arrivano classicamente così, per evitare che il portalettere possa piegarle danneggiandone il prezioso contenuto: Bella questa... :D :lol: ^_^ ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 11 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 Ma infatti io avevo pure proposto una busta trasparente, con una foto "prima e dopo" dell'utente sotto il francobollo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga88 Inviato: 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2010 Le buste di Medusa arrivano classicamente così, per evitare che il portalettere possa piegarle danneggiandone il prezioso contenuto: AHAHAHAAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHHAHAHAHAHAHAHA XD Questa è veramente una genialata XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 Guardate attentamente la busta, secondo voi: A) Arn ha apposto la scritta sulla busta appena ricevuta da Medusa B) Arn ha usato un software di fotoritocco C) Arn ha acquistato una busta imbottita, ci ha messo dentro una protesi, ha sigillato con scotch e poi la apposto la scritta :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2010 A) Arn ha apposto la scritta sulla busta appena ricevuta da Medusa B) Arn ha usato un software di fotoritocco C) Arn ha acquistato una busta imbottita, ci ha messo dentro una protesi, ha sigillato con scotch e poi la apposto la scritta Arn è un professionista e le cose le fa per bene. Voto per A. Oppure addirittura Arn ha chiesto a Medusa di spedirgliela così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 cnoscendo Arn, sono sicurissimo che ha usato il procedimento della risposta C..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati