Vai al contenuto

Valery

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Lombardia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Valery's Achievements

  1. Valery

    Durata Record

    E' veramente bello sentire queste cose!!!! Spero tanto che un giorno potrò dire anche io le stesse cose!
  2. Mi rincuora sapere che un portatore veterano abbia avuto le mie stesse impressioni ed osservazioni sul prodotto....non vorrei passare per la solita rompiscatole di turono perchè non lo sono!!! Ovviamente, non avendo una grande esperienza, sembrerebbe azzardato affermare che questa volta la factory abbia "flappato" tant'è vero che quando lo affermo il primo impulso di chi mi ascolta è difendere la factory e dirmi che sono i prodotti che uso ad essere inappropriati ecc...ma io mi dico......se ho usato gli stessi prodotti con l'altro impianto ed andavano benissimo com'è possibile che adesso non funzionano più? Io sono felice di aver incontrato questo forum, la NHS e le persone che mi hanno aiutata fino ad ora e voglio continuare ....mi spiace di aver avuto questi inconvenienti...ma credetemi (anche Medusa) ....questa volta la factory ha toppato....e probabilmente non solo con me!!! Non voglio scoraggiare nessuno, specialmente i nuovi....anzi....prima inizierete e prima otterrette il risultato che è nei vostri SOGNI!!! ....continuo anche io a sognare il giorno in cui mi guarderò allo specchio e sarò soddisfatta al 100% del risultato ottenuto!!! P.S. Haander tienimi informata sui tuoi esperimenti. Ciao :bacio:
  3. Grazie Maurizio! Si la testina ce l'ho e proverò a fare quello che mi hai detto....la cosa mi fa senso! Attualmente sto usando prodotti per capelli trattati della L'Oreal...inclusa una maschera ristrutturante, cristalli liquidi ai semi di lino ed un balsamo isatntaneo della Biopoint....non so però se contengano siliconi. Mi sa che non siano il massimo....cosa dici? Secondo te l'usare tutti i prodotti: sciampo, balsamo e maschera con siliconi potrebbe effettivamente migliorare la consistenza dei capelli?
  4. Ciao a tutti!!! :bandierabianca-01: Sono una portatrice da dicembre 2010 e fino ad ora ho ricevuto 3 impianti. Il primo di dicembre era OK...il calco era sbagliato, troppo grande, (la responsabilità però non era della factory) ma la qualità dei capelli remy OK....ero tutto sommato soddisfatta, mentre gli ultimi 2 ricevuti 10 gg fa sono inutilizzabili per via della qualità dei capelli (sembrano lanosi)...il calco e il colore tutto OK. Uno l'ho già tagliato mentre l'altro lo rispedirò a Medusa per farlo sistemare...probabilmente non sono stati siliconati. Ora però devo trovare una soluzione per i prossimi 3 mesi...nell'attesa che mi arrivi il prossimo impianto in europei ...quindi faccio un appello a tutte le ragazze e ai ragazzi capelloni del forum. Sto cercando una protesi parziale (anche usata ma in buone condizioni) che abbia più o meno le seguenti caratteristiche: calco 16x13 colore: castano chiaro ondulazione: 4,5 lunghezza: 15-20-25 densità 100/110 lace Anche una totale potrebbe andare bene...poi la ritaglio. Ho un taglio corto (come la Carfagna) quindi dovrebbe essere abbastanza facile trovare qualcosa da poter tagliare e adattare alla mia testolina. Se fossero in europei sarebbe più facile adeguare un eventuale differenza di colore. Chiunque abbia qualcosa di simile o adattabile mi faccia sapere. Un abbraccio! :bacio:
  5. Concordo al 100%!!! ....figurati che io ne ho addirittura 2 in quelle condizioni!!!! Per favore Medusa fatti sentire...non vorrei avere lo stesso problema anche con i prossimi ordini!!!
  6. Concordo con tutti!!! Stessi identici problemi!!! La qualità dei capelli dell'impianto ordinato a settembre e ricevuto a dicembre buona....i capelli ordinati a dicembre e ricevuti a marzo pessimi!!!....Sono morbidi ma sembrano lava....come il cashmere...è morbido ma è lana!!!:angry: Medusa....puoi fare qualcosa?...Indagare con la factory cosa sia successo in modo da evitare inconvenienti futuri?
  7. Sono d'accordo con te! Ho già fatto il pagamento per il prossimo impianto in europei...sperando che siano di buona qualità perchè anche lì.... c'è qualità e qualità...non tutti gli europei sono uguali....speriamo in bene!!! Nel frattempo non so come fare perchè il vecchio è al limite. Ciao
  8. Caspita!!!!... Anche io ho lo stesso problema con le ultime 2 protesi arrivate 10 gg fa....la qualità dei capelli è nettamente inferiore a quelli dell'impianto ricevuto a dicembre....sembrano addirittura sintetici. Ho provato a trattarli con maschera ristrutturante e olio di lino (cosa che funzionava benissimo sul vecchio impianto) ma non ci sono miglioramenti....nemmeno con spazzola e phon non diventano lisci. Cosa posso fare? Ne ho ben 2 in questo stato!!!
  9. Ciao Ishikawa, anche io non vedo le foto. Riesci a rimandarle a Medusa?
  10. Valery

    Hi

    Hi Esprit and welcome to our community! I can speak English but unfortunately I am using New Gen systems only since one week so I won’t be able to help you very much, however I can tell you that the Indian hairs are good if you take a lot of care of them with good shampoo and hair conditioners. Good luck and I wish you a pleasant stay in Italy!!! :babbonatale:
  11. Ciao a tutti ragazzi.....eccomi di nuovo Devo dire che a distanza di una settimana dall'installazione della mia prima New Gen, nonostante non sia completamente soddisfatta del taglio devo dire che è un'altra vita!!! Veramente essendo abituata alla old gen sembra di avere i propri capelli ed un sacco di gente mi fa i complimenti per il mio "Nuovo Look"....ora non rimane altro che migliorare. Bacioni!!!! :ciao: :ciao: :ciao:
  12. Ciao! Secondo me si può fare eccome....se vedi la mia discussione di qualche giorno fa vedrai che mi lamentavo proprio perchè ho un taglio troppo corto per i miei gusti. Sui parietali sono persino più corti rispetto alle 2 foto, io li avrei voluti un po' più lunghi dove io li giro dietro l'orecchio come vorresti fare tu. Tiene presente che io ho una parziale, sui parietali e il back ho i miei capelli. Tu cos'hai? Una parziale o una totale?
  13. Grazie Joie! Parole sante le tue, spero che altre donne ne traggano profitto. P.S. Certo che tu stai proprio bene, purtroppo a me i capelli lunghi e voluminosi non stanno così bene...sarà che non mi ricordo nemmeno più come fossi (avevo 17 anni).
  14. Verissimo! .....Meglio un calco non perfetto ma una New Gen che nessuna New Gen!!!
  15. Valery

    Spedizione

    Confermo la busta è proprio così!!!:D :D :D
×
×
  • Crea Nuovo...