toto1 Inviato: 23 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2010 25 utenti stanno visualizzando questo forum 13 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi Cosi' solo per augurare a tutti buonanotte. Ma vi rendete conto? Invece di dormire, a mezza notte e mezza ci sono ancora 25 utenti che leggono e partecipano attivamente al nostro forum. Che soddisfazione!!! :60: Grazie ragazzi e.... BUON FORUM A TUTTI Notteeeeeeee....... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 25 utenti stanno visualizzando questo forum 13 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi Cosi' solo per augurare a tutti buonanotte. Ma vi rendete conto? Invece di dormire, a mezza notte e mezza ci sono ancora 25 utenti che leggono e partecipano attivamente al nostro forum. Che soddisfazione!!! :60: Grazie ragazzi e.... BUON FORUM A TUTTI Notteeeeeeee....... ^_^ Toto....Che cacchio ci fai a quest'ora sul forum invece di dormire? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Ahah... Bella Toto! :lol: Pensa che alle 4 siamo ancora in 18... Il forum non dorme mai. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 18 utenti alle 4 del mattino ? Altri forum 18 utenti non li hanno neppure nell'ora di punta !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 25 utenti stanno visualizzando questo forum 13 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi Io risulto sempre collegato perché ho un programma automatico che si accorge quanto i post sono troppo sopra le linee facendo un'analisi semantica del testo. E ogni tanto risponde pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 18 utenti alle 4 del mattino ? Altri forum 18 utenti non li hanno neppure nell'ora di punta !! Bella questa! e poi si vantano pure che stanno crescendo! ps. a buon intenditore poche parole! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 A mezza notte e mezza io sono al settimo sonno anche perchè la mattina mi alzo presto e mi devo fare 50 Km in macchina per andare a lavorare; 50KM andata e 50 ritorno 100 KM. Quindi a quell' ora :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 18 utenti alle 4 del mattino ? Altri forum 18 utenti non li hanno neppure nell'ora di punta !! 4 del mattino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2010 Bella questa! e poi si vantano pure che stanno crescendo! ps. a buon intenditore poche parole! :fischietto: Sì, sono primi... primi in tutti i motori di ricerca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2010 "POSTARE PER CRESCERE..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2010 4 e 8 minuti del mattino...recooooooooord ma solo xche sono andato a fare un lavoro extra!!! ma ma ma !fra poco,alle 6 mi suona la sveglia meglio che riposo un po'(x modo di dire riposo un po);) :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2010 Ecco perchè poi alle 6.30 AM ci sono solo io!!!!!!!!!!!!!!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati