Vai al contenuto

Nuove Pellicole Più Sottili


Messaggi raccomandati

Mike...

Non ho ben capito se il fatto che la factory B scolorisca non solo i nodi ma anche,talvolta, una piccolissima porzione del fusto del capello sia un difetto o un pregio per te.

 

Io viste le due ultime protesi che mi sono arrivate ho notato un OTTIMO SCOLORIMENTO DEI NODI, e quell'intaccare appena il fusto,schiarendolo, ha permesso di avere un effetto ottico ancor piu' gradevole.

 

Aggiungo una nota che potra' essere utile:

 

Mesi fa, prima della mia iscrizione agli O.C. di NHS, acquistai una protesi NEWGEN(che ancora conservo) da un NOTO rivenditore che per ragioni a me non ancora chiare me la invio' con molto ritardo. Bene, se riesco vorrei fotografare quei nodi, il 70% dei quali il decolorante non l'hanno mai visto.

 

Questo per dire: attenti a giudicare male qualche "piccolo difetto"(facilmente risolvibile) delle protesi di NHS, perche in giro c'e' un disatro :diavoletto:

 

Ciaooooo

 

Il discorso è questo...il nodo certo che è un pregio,o vantaggio che dir si voglia averlo scolorito..per una persona mora o molto scura però,avere il fusto alla base vicino al nodo biondo,soprattutto nell'hairline,non è un gran chè...il confronto è molto semplice a capelli tutti tirati indietro..avrai l'attaccatura dei parietali perfettamente mora,come è naturale che sia,mentre nell'attaccatura dell'impianto capelli alla base biondini... in questa foto della nuova factory segni di biondo SUI FUSTI non se ne vedono...

Spero nessuno sia scocciato..si fa per migliorarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito se è piaciuta la pellicola o l'offerta sino a dicembre o entrambe, ma ho ricevuto già una trentina di ordini.

 

Visto che alcuni aspettano di ricevere i calchi duplicati dalla factory principale, che arriveranno per fine mese, chiuderemo la ricezione degli ordini di questo o.c. il 31 ottobre insieme a quelli della factory principale.

 

Gli ordini pervenuti oltre tale data verranno inviati nella factory nuova i primi di dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse perché siamo ormai primi in tutti i motori di ricerca? E se fosse perché la nostra produzione è da anni la migliore in Italia? E se fosse perché i nostri capelli sono i migliori in Italia e credo anche nel mondo? E se... E se... E se...

 

E se fosse perché noi siamo persone che esistono realmente?

 

Pensaci, ci sono un sacco di ragioni per cui il successo degli OC si perpetua.

 

Un sacco di ragioni, non una balla di ragioni...

 

La gente la puoi fregare una volta. Alla seconda ti lascia da solo...

 

L'enorme numero di persone che frequentano questo Forum e che partecipano ad ogni OC, sono la riprova del fatto che questo sistema funziona, a differenza di tanti altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito se è piaciuta la pellicola o l'offerta sino a dicembre o entrambe, ma ho ricevuto già una trentina di ordini.

 

Eh eh, nel mio caso la combinazione tra novità del prodotto e offerta speciale è stata irresistibile !! :D :ok2: :D :ok2: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente io o ricevuto tre protesi della NHS, partecipando agli ordini congiunto, lunedì penso di andare ad istallare una delle due che avevo ordinato contemporaneamente, fino ad ora sono molto soddisfatto delle protesi, sopratutto i prezzi sono accessibili a tutti e questo uno dei punti di forza della NHS, quando io per la prima volta sono entrato nella Home page principale della NHS, o letto tanto sulle protesi le condizioni, il regolamento, la qualità, i materiali utilizzati ecc... sicuramente per il futuro si può andare solo a migliorare.

saluti a tutti.

massimo68.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi!!

 

noto con piacere che la pellicola è migliorata ulteriormente, volevo sapere da medu una cosa, riguardo la qualità dei capelli della nuova factory, al tatto come sono? mi spiego meglio, il diametro è simile agli indiani dell'attuale factory, oppure tendono un pò ad una sottigliezza stile europei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti quanto ti costò questa protesi da questo rivenditore ?

Il costo fu' di 400 euro. Pagati contestualmente alla cotruzione del mio calco...Il giorno stesso!

La protesi m'e' arrivata dopo 172 giorni e una decina di mail, diciamo amichevoli :diavoletto:, inviate a questo,RIPETO, NOTISSIMO RIVENDITORE.

E Vi assicuro che per chi mi conosce,sa che non mi sono certo risparmiato per spiegare quanto fossi arrabbiato per il loro comportamento commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno riferito che possono realizzare la base in qualunque colore.

Per questa volta manderò loro i nostri campioncini, quindi nel modulo prendete come riferimento i soliti colori delle pellicole.

 

Vedremo poi di farci mandare dei loro campioni. Ma potrebbero passare mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Credo che sia una svolta epocale....Il futuro: front in pellicola.

Io son sempre stato sostenitore di cio'.

Le mie foto del mio front che hanno fatto innamorare gli utenti (in particolare Maurizio60) saranno nulla rispetto alla nuova pellicola.

dnaa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

in che modo credi che sia mimetizzabile il front in pellicola, per quanto ultrasottile? Metodo di incollaggio? Tape particolari? scalino fatto in modo particolare per poter essere "truccato" in qualche modo?

 

 

Parlo ovviamente da profana mooolto curiosa, dopo aver ordinato la mia prima protesi.

 

Grazie per le risposte

 

Credo che sia una svolta epocale....Il futuro: front in pellicola.

Io son sempre stato sostenitore di cio'.

Le mie foto del mio front che hanno fatto innamorare gli utenti (in particolare Maurizio60) saranno nulla rispetto alla nuova pellicola.

dnaa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia una svolta epocale....Il futuro: front in pellicola.

Io son sempre stato sostenitore di cio'.

Le mie foto del mio front che hanno fatto innamorare gli utenti (in particolare Maurizio60) saranno nulla rispetto alla nuova pellicola.

dnaa.jpg

Ciao Luca ! Ma col nuovo tipo di pellicola e sopratutto nel front va usata solo priade ? Immagino che pegaso sia troppo agressiva per la base e il tape creerebbe lo scalino che inficierebbe il fatto che la base è ultrasottile o no ? Ti prego dacci lumi ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

in che modo credi che sia mimetizzabile il front in pellicola, per quanto ultrasottile? Metodo di incollaggio? Tape particolari? scalino fatto in modo particolare per poter essere "truccato" in qualche modo?

 

 

Parlo ovviamente da profana mooolto curiosa, dopo aver ordinato la mia prima protesi.

 

Grazie per le risposte

Non c'e trucco...Non c'è inganno!

La risposta è: "Piade".

E se gradisci il front di quella foto con pellicola sottile..........Figuriamoci con la nuovissima "Ultrasottile"!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca ! Ma col nuovo tipo di pellicola e sopratutto nel front va usata solo priade ? Immagino che pegaso sia troppo agressiva per la base e il tape creerebbe lo scalino che inficierebbe il fatto che la base è ultrasottile o no ? Ti prego dacci lumi ! :rolleyes:

Bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi forse ricorderà che stavamo testando una nuova factory per delle pellicole più sottili.

Alcuni utenti avevano infatti chiesto basi meno spesse delle attuali prodotte dalla factory principale.

 

Sono stati fatti diversi ordini da questa nuova factory, impartendo ogni volta nuove istruzioni per come migliorare il loro prodotto standard e crearlo secondo le nostre aspettative.

Con le ultime protesi che hanno mandato finalmente si è arrivati ad avere quello che volevamo. E siamo quindi pronti ad iniziare ad ordinare. Chi vuole farlo può già contattandomi a tal fine.

 

Peraltro, sia a me che agli altri coordinatori che le hanno analizzate, ci ha stupito l'ottima qualità del capello. La stessa factory mi ha riferito che alcuni rivenditori li spacciano per capelli europei. Tanto, dopo alcuni mesi le protesi perdono capelli e sono da buttare, per cui i loro clienti non si accorgono neppure che stavano tendendo a diventare sempre più crespi ed ossidati.

 

Il costo finale di queste protesi sarà molto simile a quello delle pellicole della factory principale. E cioè sarà di 150 euro per la pellicola iniettata e di 125 per la pellicola annodata. Entrambe si possono avere con misto in lace.

 

A scopo promozionale, da adesso fino alla fine del 2010, questa nuova pellicola iniettata sarà proposta a 130 euro e la nuova pellicola annodata a 100, entrambe con l'ordine veloce in omaggio.

Di seguito alcune foto.

Ma lo sconto vale anche per le protesi in lace con contorno in pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma per me che devo fare il primo ordine è difficile la manutenzione dammi un consiglio cosi faccio l'iscrizione e ci provo,hai visto le mie foto come sono messo

 

1) a chi è rivolto questo post??? A Medusa?

2) perché lo infogni in fondo a questa discussioni che non c'entra nulla con i consigli per te?

3) hai fatto la medesima o simile domanda a me in un'altra discussione!

 

MI PERMETTO DI INSISTERE: non è apparendo nel forum una volta a settimana e postando a casaccio nelle altrui discussioni senza aver letto e facendo domande completamente disorganizzate che capirai come funziona la protesi e gli ordini congiunti!

Ulteriori deludidazioni nell'altra discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo pubblicamente a delle domande che mi sono state poste in privato riguardo queste pellicole, visto che potrebbero interessare ad altri.

 

D: Non sono abbonato. Posso ordinare ugualmente questa pellicola ultrasottile usufruendo dell'offerta ?

R: Si. L'offerta è valida sino a Dicembre senza distinzioni tra abbonati e non.

 

D: Posso ordinare anche protesi in lace ? A che prezzo ?

R: Si, fino a dicembre abbonati e non possono acquistare anche protesi in lace con o senza pellicola annodata ai lati e dietro al prezzo di 100 euro + spedizione (5 euro). ordine veloce omaggio.

 

D: Come ti sembra la qualità dei capelli di questa factory ?

R: Ottima. Tanto che alcuni trafficanti di protesi che si servono da questa factory li spacciamo per europei.

 

D: Cosa devo fare per ordinare ?

R: Compila questo form, scegliendo tra i due in base se hai già fatto ordini dalla NHS oppure no.

Nelle indicazioni finali scrivi che si tratta di un ordine per la factory G.

Riceverai quindi il preventivo con le istruzioni per il pagamento.

Una volta eseguito ti verrà inviato il modulo e le istruzioni per ordinare la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...