Vai al contenuto

Beccato!

Messaggi raccomandati

Vabbeh, il solito campionario di mostruosità dei vecchi sistemi. E' come sparare sulla Croce Rossa...

1) densità mostruosa, tipo moquette...

2) falso front scoperto che è come il falso alibi: una volta smascherato diventa elemento di sgamo...

3) attaccatura troppo alta per quella densità...

4) tempie arretratissime, troppo per avere il ciuffo...

5) basette bianche

6) riga senza cuoio capelluto a vista...

7) assenza di rosetta...

8) capelli naturali tinti più scuri dei protesici con stacco mostruoso...

9) capelli naturali più mossi dei protesici...

Ma soprattutto...

10) FACCIA DA PELATO! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/08/2010 alle 21:44, Arn ha scritto:

Vabbeh, il solito campionario di mostruosità dei vecchi sistemi. E' come sparare sulla Croce Rossa...

1) densità mostruosa, tipo moquette...

2) falso front scoperto che è come il falso alibi: una volta smascherato diventa elemento di sgamo...

3) attaccatura troppo alta per quella densità...

4) tempie arretratissime, troppo per avere il ciuffo...

5) basette bianche

6) riga senza cuoio capelluto a vista...

7) assenza di rosetta...

8) capelli naturali tinti più scuri dei protesici con stacco mostruoso...

9) capelli naturali più mossi dei protesici...

Ma soprattutto...

10) FACCIA DA PELATO! :supersorriso:

io ci sarei cascata come una boccalona! mi parevano veri :) e' che a dire il vero non ci bado molto, pero' noto se le donne hanno extension o altre cose ai capelli immediatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/08/2010 alle 21:59, Leonina ha scritto:

io ci sarei cascata come una boccalona! mi parevano veri :) e' che a dire il vero non ci bado molto, pero' noto se le donne hanno extension o altre cose ai capelli immediatamente ;)

ora non esagerare anche un bambino si sarebbe accorto che ha qualcosa di strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/08/2010 alle 06:27, valerinik2009 ha scritto:

ora non esagerare anche un bambino si sarebbe accorto che ha qualcosa di strano....

guarda io davvero non ci faccio caso, l'unica cosa evidente e' lo stacco di colore, ma avrei anche potuto pensare ad altro. Vabbe ma io su queste cose sono davvero molto distratta e' vero. Dove lavoro c'e un tizio he ha un parrucchino che anche un neonato se ne sarebbe accorto, io non ci avevo fatto caso. Ovvio che se ci presti attenzione allora e' palese, ma per dire che la gente non sta tutta li a scrutarci la testa secondo me. Ovvio che quando invece il problema ci tocca da vicino siamo super attenti. Come me con le ragazze, lo vedo subito se hanno problemi di diradamento anche leggero. Sembra brutto da dire ma e' cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di tutte le cose giustamente elencate da Arn quelle che colpiscono il non addetto ai lavori sono i capelli bianchi sulle basette, che però non è una cosa così infrequente (anche ho peli bianchi nelle basette e nessun bianco tra i capelli..... no, non è perché non ne metto nella protesi! Proprio non ne ho nemmeno sui parietali), e SOPRATTUTTO quel colore orrendamente diverso.

Ma per questi capperi di centri, COSA CI VUOLE almeno ad azzeccare il colore? E, già che ci sono, a tagliare un po' meglio i capelli dietro?

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/08/2010 alle 07:33, lucaluca1982 ha scritto:

luca... qui lo sgamo lo facevi notare pure con la fotocamera di un cellulare da 40 euri! :D aahahah... certo che certa gente si vuole propio male eh!!!!!

Si, ma se non ero a 200 metri di distanza con teleobiettivo, avrei potuto rischiare il linciaggio fotografandolo a 2 metri! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Era inaudito dieci anni or sono, lo e' di piu' oggi.

Eppure, molti di noi ci sono passati ed il guaio era ed e' che non comprendi, non noti, non vedi.

Sensazioni di pieta' e voglia di prenderli per mano, ma anche sensazioni di vittoria.

In fondo:

Mors tua, vita mea.

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo una delle troppe vittime del sistema che offrono i centri ''specializzati'' nel settore

purtroppo manca l'informazione chi si mette quella cosa in testa è perchè è sicuro che non ci sia niente di meglio in giro e crede di avere il massimo

da una parte i centri ti offrono come dicono loro di ritrovare i capelli persi un tempo ma dall altra non danno un buon prodotto al cliente ma lo spacciano per tale a cifre esorbitanti

a me fa pena anche chi non ne capisce se ne accorgerebbe subito basta guardarlo con piu attenzione...ma non è colpa sua!

almeno avessero azzeccato il colore :(

Link al commento
Condividi su altri siti