medusa Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 Nei prossimi giorni il forum potrebbe essere offline a causa di alcuni interventi di manutenzione. Una volta terminati ritornerà regolarmente online. Per favore non mandate email per sapere quando sarà nuovamente disponibile. Sarà nostra cura fare prima possibile. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 di nuovo???? che faro nel frattempo :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 Salvati e studiati tutti i post di Maurizio60. Ne avrai per settimane :ok2: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 di nuovo???? che faro nel frattempo Guarda l'antenna radiotelevisiva più alta del mondo. E' a Toronto... Come dici? Vuoi vedere l'effetto da lontano? Eccola indicata dalla freccia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 ARN è incorreggibile! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 Ciao come avrete notato abbiamo rinfrescato un pò il nostro amato forum, ovviamente ci sono ancora alcune modifiche e sistemazioni, confidiamo sulla vostra pazienza. Segnalateci eventuali problemi o malfunzionamenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 la nuova veste grafica mi piace anche al forum fa bene cambiare look di tanto in tanto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2010 Segnalateci eventuali problemi o malfunzionamenti Sul mio computer i messaggi appaiono con l'ora di posting un'ora in anticipo. Ad esempio, questo lo sto postando alle 1:02 e probabilmente arriverà a mezzanotte e 2. ciao, za' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Per chi non riuscisse a vedere la nuova veste grafica, basta andare nell'angolo in basso a sinistra in questa pagina e cliccare dove c'è scritto IP.BOARD, quindi dal menu a tendina selezionare "BLUE" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agetro Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Buongiorno a tutti! Volevo complimentarmi per la nuova veste grafica del forum e nel contempo segnalarvi 2 anomalie. 1.Con la nuova grafica non è possibile accedere e consultare le preziosissime pagine precedenti con tutti i relativi post (con la vecchia Board invece è tutto fortunatamente rimasto invariato :sudato: ...) 2.Sempre con la nuova grafica non è possibile connettersi mentre con la vecchia si. Sperando di aver fatto cosa gradita,rinnovo i complimenti augurandovi un buon lavoro! Saluti agetro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Ciao a tutti... mi sembra un buon lavoro,l'unica cosa che non capisco è come fare a vedere se una conversazione ha nuovo risposte o meno, quello che fino a ieri si evidenziave con la casella bianca o blu saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Stiamo sistemando ancora alcune cose, continuate in ogni caso a segnalarci anomalie e malfunzionamenti, se possibile dettagliando il più possibile la cosa. grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 finalmente una rinfrescata! complimenti a tutti voi! :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 21 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2010 Guarda l'antenna radiotelevisiva più alta del mondo. E' a Toronto... Come dici? Vuoi vedere l'effetto da lontano? Eccola indicata dalla freccia... sei proprio unbel porcellone! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Non vorrei sembrare pedante, ma volevo sapere se potreste creare una grafica più chiara rigauardo alle nuove risposte nelle varie conversazioni. Mi spiego:prima entravi nel forum e automaticamente ti dirigevi nelle discussioni più in alto che avevano la casella blu colorata;addirittura c'era un pallino bianco che indicava che in quella conversazione avevi preso parte anche tu.Era una cosa immediata e diretta Mentre per adesso non mi sembra ancora che ci sia una differenziazione in questo senso. Grazie mille per l'attenzione,Brio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Complimentoni per il nuovo look. Esteticamente ora il forum e' piu' bello !!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Luglio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Non vorrei sembrare pedante, ma volevo sapere se potreste creare una grafica più chiara rigauardo alle nuove risposte nelle varie conversazioni. Mi spiego:prima entravi nel forum e automaticamente ti dirigevi nelle discussioni più in alto che avevano la casella blu colorata;addirittura c'era un pallino bianco che indicava che in quella conversazione avevi preso parte anche tu.Era una cosa immediata e diretta Mentre per adesso non mi sembra ancora che ci sia una differenziazione in questo senso. Grazie mille per l'attenzione,Brio E' vero. Con la nuova grafica non si capiscono più le discussioni già lette, quelle da leggere, ecc. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2010 Direi che è solo questione di abitudine, anche se adesso la differenza tra discussioni lette e non lette è meno evidente, ma c'è, l'icona cambia forma, anche se non colore. Come con tutto è solo questione di abitudine......rinnovare ha i suoi costi..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Luglio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2010 E' vero si possono utilizzare colori più marcati per differenziare le discussioni lette da quelle da leggere. Adesso è meglio di prima, ma non si possono evidenziare ancora di più le differenze? I miglioramenti apportati sono lievi per chi utilizza un PC, ma per chi usa un palmare è una vera fxxxta! Da oggi leggerò il forum solo dal palmare.:ok2: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati