Vai al contenuto

Forum In Manutenzione


Messaggi raccomandati

Nei prossimi giorni il forum potrebbe essere offline a causa di alcuni interventi di manutenzione. Una volta terminati ritornerà regolarmente online.

 

Per favore non mandate email per sapere quando sarà nuovamente disponibile. Sarà nostra cura fare prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalateci eventuali problemi o malfunzionamenti

 

Sul mio computer i messaggi appaiono con l'ora di posting un'ora in anticipo.

Ad esempio, questo lo sto postando alle 1:02 e probabilmente arriverà a mezzanotte e 2.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Volevo complimentarmi per la nuova veste grafica del forum e nel contempo segnalarvi 2 anomalie.

 

1.Con la nuova grafica non è possibile accedere e consultare le preziosissime pagine precedenti con tutti i relativi post (con la vecchia Board invece è tutto fortunatamente rimasto invariato :sudato: ...)

 

2.Sempre con la nuova grafica non è possibile connettersi mentre con la vecchia si.

 

 

Sperando di aver fatto cosa gradita,rinnovo i complimenti augurandovi un buon lavoro!

 

Saluti

agetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare pedante,

 

ma volevo sapere se potreste creare una grafica più chiara rigauardo

alle nuove risposte nelle varie conversazioni.

 

Mi spiego:prima entravi nel forum e automaticamente ti dirigevi nelle discussioni

più in alto che avevano la casella blu colorata;addirittura c'era un pallino bianco

che indicava che in quella conversazione avevi preso parte anche tu.Era una cosa immediata

e diretta

 

Mentre per adesso non mi sembra ancora che ci sia una differenziazione in questo senso.

 

Grazie mille per l'attenzione,Brio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare pedante,

 

ma volevo sapere se potreste creare una grafica più chiara rigauardo

alle nuove risposte nelle varie conversazioni.

 

Mi spiego:prima entravi nel forum e automaticamente ti dirigevi nelle discussioni

più in alto che avevano la casella blu colorata;addirittura c'era un pallino bianco

che indicava che in quella conversazione avevi preso parte anche tu.Era una cosa immediata

e diretta

 

Mentre per adesso non mi sembra ancora che ci sia una differenziazione in questo senso.

 

Grazie mille per l'attenzione,Brio

 

E' vero.

Con la nuova grafica non si capiscono più le discussioni già lette, quelle da leggere, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è solo questione di abitudine, anche se adesso la differenza tra discussioni lette e non lette è meno evidente, ma c'è, l'icona cambia forma, anche se non colore.

Come con tutto è solo questione di abitudine......rinnovare ha i suoi costi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero si possono utilizzare colori più marcati per differenziare le discussioni lette da quelle da leggere. Adesso è meglio di prima, ma non si possono evidenziare ancora di più le differenze?

 

I miglioramenti apportati sono lievi per chi utilizza un PC, ma per chi usa un palmare è una vera fxxxta! Da oggi leggerò il forum solo dal palmare.:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...