danart83 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Ciao a tutti, come promesso vi posto le mie foto del PRIMA e DOPO. Sono andata al centro e mi hanno installato la mia protesi. Sono troppo felice, è bellissimo! E poi non la sento per niente, mi sembra di non averla. Me ne accorgo perchè alla mattina mi guardo finalmente allo specchio e mi piaccio (sorrido). Non so perchè le vostre esperienze sono state così brutte e non so se magari comporta il fatto che siete stati da xxxxx tanti anni fa. Però io ho preso la protesi in uno di questi centri adesso (2010) e devo dire che, in confronto a ciò che mi aspettavo e che ho letto qui sopra, mi trovo soddisfatta. Ripeto, non si sente, non pesa, non mi prude, non mi fa sudare e lo scalino è impercettibile (devi proprio andare lì con l'unghia a insistere!). Ora guardate e giudicate voi. Datemi consigli, pareri....come solo voi sapete fare! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 (modificato) contenta tu, contenti tutti :supersorriso: mi fa davvero piacere sapere che ti senti bene e felice con un impianto che ti è costato un bel po, per lo meno non sono soldi buttati,anzi...goditi questi momenti di euforia, poi magari quando lo vorrai potrai pure provare un impianto del NHS.. p.s. i capelli sulla fronte sono i tuoi? Modificato 7 Giugno 2010 da krikri1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Danart83, intanto grazie per renderci partecipe dei tuoi risultati, brava. Tralasciamo il discorso spesa che ora, a questo punto, non conta piu' nulla. Complimenti, nel suo insieme, devo essere sincero e dire che e' un buon risultato, la foto con la luce del sole, e', un po' la prova del nove e devo dire che, la supera tranquillamente. Sicuramente, avranno anche loro apportato delle modifiche agli spessori. I tuoi capelli sul front, ti aiutano moltissimo e rendono il risultato naturale. Quindi, stai bene e vai bene, non ti porre problemi che all'occhio, non esistono. Comunque, quando un giorno comincera' a cedere, fai una prova anche con noi. Goditi la tua estate. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 beh la prima cosa che mi ha colpito è stata la tua bellezza e non l'impianto a parte questa considerazione il risultato è ottimo,molto naturale e senza ombra di difetti.... sono soldi ben spesi anche se troppi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 7 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Si, una piccola "strisciolina" sono i miei sul front. Ma se me lo dici così non è che mi sembri convinto! Dai, non essere severo....le ho lette le vostre esperienze e infatti pensavo al peggio. Ma, onestamente, al momento grazie a Dio non mi sembra di aver buttato via i soldi. Poi, sicuramente, una volta rovinati questi, acquisterò quelle new gen, come le chiamate voi. Non ne ho più così tanti di danè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 7 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Grazie ragazzi. Grazie tanto. Mi fa star bene sapere che secondo voi è un buon lavoro....il mio portafogli aveva bisogno di sentirselo dire! A parte gli scherzi....io non ho provato le new gen ma, da ignoranza, questa che ho è favolosa. Se le vostre sono ancora meglio, cavolo! Per non dire altro! Aspetterò l'usura per provarle.... Scarface, grazie del complimento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2010 Ottimo risultato! Stai proprio bene!! Dacci dei dettagli: sul front hai una striscia di capelli tuoi, ma poi quanta zona copre la protesi? Copre anche basette e nuca? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Ciao Danart! Stai benissimo!! Ho letto i tuoi post precedenti, certo che i soldi che hai speso sono proprio tanti! Senti, ma te le faranno loro le manutenzioni? Ogni quanto? Se non sono indiscreta, di dove sei? (Ho letto che hai speso tanti "dane'", x cui forse siamo della stessa zona ;-)) Ciao Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Althea Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 LA sua contentezza dice tutto, i soldi per quanto tanti sono riusciti a comprarle una cosa che di per sè in genere non si compra, la serenità. MAgari avrà il rimpianto di sapere che avrebbe potuto avere questo risultato anche senza il salasso al portafogilo, ma sono convinta che nell'entusiasmo di riavere i capelli non ci penserà neanche troppo. A me poi il risultato piace davvero, che siano quei tuoi capellini sul front a salvare il risultato o se sia perchè si sono migliorati anche loro non so dirlo, anche perchè non sono nè sono mai stata portatrice. Una cosa la so di certo, farei cambio subito con i tuoi capelli, anche se ho come l'impressione che tu non ti prenderesti i miei tanto volentieri al momento :D Tranquilla, dubito che qualcuno venga a grattarti in testa per sentire lo scalino, e se qualcuno osa puoi sempre rimetterlo al suo posto -_- Almeno hai la consapevolezza che quando quell'impianto sarà andato potrai evitare un altra spesa consistente rivolgendoti altrove. Quanto ti han detto che potrà durare, così per curiosità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 E se il tuo portafogli aveva realmente bisogno di sentirselo dire, forse, ha bisogno anche di sentirsi dire che: "La manutenzione, la puoi tranquillamente fare per conto tuo, molto piu' facile che con i nostri impianti." Oltre al risparmio, avresti la possibilita' di intervenire ogni qualvolta tu ne sentissi il bisogno e con l'estate alle porte, non e' cosa da poco. Fidati di chi ha gia' percorso il tuo stesso cammino. Cio' che tu sei, io fui. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2010 Ottimo risultato! Stai proprio bene!! Dacci dei dettagli: sul front hai una striscia di capelli tuoi, ma poi quanta zona copre la protesi? Copre anche basette e nuca? ciao, za' Non vorrei sbagliarmi ma, penso che sia il classico ovale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 9 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Allora....vediamo di rispondere a tutti e accontentare le vostre curiosità, come voi avete aiutato me..... Zazza: la zona che copre la protesi e piccola piccola, il classico ovale come ha detto giustamente Maurizio60. Dharma: sono di Lodi e il centro è di Milano, in una traversa di corso Buenos Aires. Si, i soldi sono troppi, però forse ne è valsa la pena. Certo....questa è la prima e ultima volta! Quando si rovineranno (gli impianti sono 4 e, se voglio, li posso fare di diverse misure in modo da simulare la ricrescita) ordinerò qui, perchè se no vado a dormire sotto i ponti! La manutenzione me la fanno loroe, per il momento, non mi fanno nemmeno vedere come. Quando lavorano c'è giù una tenda. Poi hanno detto che, pian pianino (per farmi abituare) mi faranno vedere e mi insegneranno. Guarda...la persona che mi ci ha mandato dice che, più o meno, gli facevano la manutenzione una volta al mese, ma a me hanno detto di andare dopo una settimana (infatti ci vado sabato). Non lo so, non l'ho ancora capito! Ma anche tu hai o hai avuto un impianto di xxxxx o affiliati? Althea: hai detto bene, ogni tanto il rimpianto mi viene se ci penso (a quest'ora avevo più soldi da parte) però, quando mi guardo allo specchio sono felice. Per il discorso del front non sono molto azzeccata, ma penso proprio che i miei capellini d'avanti rendano la resa finale più naturale. Fin'ora si sono limitati solo a toccare i capelli in sè (perchè rimangono stupefatti, sono troppo belli e sembrano veri) ma solo le mie amiche e i miei parenti, che sono a conoscenza del tutto. Come dicevo prima, gli impianti sono 4 e dovrebbero durare dai 4 ai 6 anni. Dipende da come li tratto...sicuramente il meglio possibile, conoscendomi! Maurizio60: so che la manutenzione la posso fare da sola ho visto anche i filmati qui, ma ti dirò la verità....ho paura! E se non riesco (sono imbastita anche a fare la piega!)? E se mi viene male? Per il momento, preferisco andare là e farmela insegnare bene da loro. Sono un pò fifona e insicura....si sarà capito. Comunque, una volta imparato bene e quando mi sento sicura, il mio obbiettivo è quello di farla da sola, perchè anche per quello vogliono soldi! Ogni volta è come andare dal parrucchiere! 50/60 euro! Grazie ragazzi, grazie davvero! Vi voglio bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Uffa, anche io vorrei trovare qualcuno che faccia la manutenzione al mio posto! Non porto ancora protesi, ma visto che sto per ordinarla ho una fifa maledetta x la manutenzione! Intanto non sono sola a casa e non voglio essere lì con l'ansia che qualcuno mi veda! Perchè sapete, anche se poi credo che svelero' il segreto ai miei cari, comunque è davvero imbarazzante farsi vedere con la testa pelata e in mano la protesi! Dite che ci sarà il modo x farsi fare la manutenzione da qualcun altro (che so, un parrucchiere, un centro di quelli lì)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Ottimo risultato, bravissima. Ora che hai saltato il fosso il più è fatto. Qualunque protesi poi tu decida di acquistare o di affiancare in futuro alla tua avrai già esperienza e potrai scegliere con tranquillità. Il consiglio che mi sento di darti è, visto che abiti praticamente a Milano, di venire una volta al lunedì (giorno delle protesi) in negozio da Funpitt (previa telefonata perchè il negozio è ufficialmente chiuso) a toccare con mano gli impianti nhs, vedere le installazioni e farti un'idea dal vivo. Non c'è di meglio che verificare con mano in un ambiente sereno e tranquillo. A Dharma voglio dire che la manutenzione è veramente una cavolata, (se poi usi pellicola e tape è una cosa da bambini) basta avere una mezzoretta di privacy in bagno e nessuno ti vedrà. Avrai ben una chiave e mezzora da dedicare a te stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 9 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Ma dai! Che gentile! Davvero potrei venire a visitare tutto?! Mi dai indirizzo e numero di telefono di questa funpitt? L'ho cercato su google ma non l'ho trovato....grazie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 9 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Dharma guarda....se potessi te la farei io la manutenzione! Sai che bello avere un'amica con la quale condividere questa esperienza e farsele a vicenda? Tu a me e io a te? Troppo bello! Ma di dove sei? Visto che lo hai chiesto a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francalanci Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 (modificato) Come dicevo prima, gli impianti sono 4 e dovrebbero durare dai 4 ai 6 anni. Dipende da come li tratto...sicuramente il meglio possibile, conoscendomi! so che la manutenzione la posso fare da sola ho visto anche i filmati qui, ma ti dirò la verità....ho paura! E se non riesco (sono imbastita anche a fare la piega!)? E se mi viene male? Per il momento, preferisco andare là e farmela insegnare bene da loro. Sono un pò fifona e insicura....si sarà capito. Comunque, una volta imparato bene e quando mi sento sicura, il mio obbiettivo è quello di farla da sola, perchè anche per quello vogliono soldi! Ogni volta è come andare dal parrucchiere! 50/60 euro! Gli impianti che hai possono durarti tanto ma non saranno sempre belli come ora da nuovi. In effetti appena installati i capelli sono molto belli, ma col passare del tempo diventano timidi ed arrossiscono..... :innocente: Concordo con Maurizio e ti invito con forza a cercare di cominciare subito a fare le manutenzioni da sola. Al "centro" ti fanno durare la tiritera qualche mese con la tendina, e intanto si ciucciano i compensi per il loro servizio. Sabato digli subito che dovrai andare lontano e dovrai fare da sola e che vuoi sapere subito come si fa. Vedrai che con qualche trucchetto che ti daremo sul forum fare manutenzione con impianti di quel tipo è una passeggiata....con un po' di impegno! A proposito, ti hanno messo la colla (onepick) oppure il nastro biadesivo? Sapendo che vai a distanza di una settimana presumo biadesivo, altrimenti per rimuovere la colla dovrebbero usare il martello pneumatico... :rolleyes: Ti aggiungo alcune considerazioni mie personali. Come puoi intuire dalle mie parole, conosco i centri ed i loro prodotti. Averli abbandonati non ha prezzo, i soldi che ho speso non me li avrebbe restituiti nessuno e per "sfruttare" i miei impianti avrei dovuto indossarli ancora per anni. Anni in cui: -non mi sarei piaciuto granchè, cmq niente a che vedere con le newgen; -avrei sempre dovuto temere la mano altrui in testa, soprattutto in certi momenti; -avrei continuato a costringere la mia cute sotto una corazza che d'estate soprattutto è fastidiosa ed anche igienicamente non è il massimo; -non avrei potuto tenere il front scoperto. Ho preferito tornare a vivere serenamente da subito, appena possibile. Gli impianti oldgen che ho me li tengo da parte. Se dovessi fare lavori in muratura potrei indossarlo per proteggermi la testa dagli urti, e poi ogni tanto d'inverno lo installerò. Tiene calda la testa e quando andrò in Siberia potrò vantarmi di andare in giro senza copricapo ma con il colbacco.... B) Modificato 9 Giugno 2010 da francalanci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 9 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2010 Ma dai! Che gentile! Davvero potrei venire a visitare tutto?! Mi dai indirizzo e numero di telefono di questa funpitt? L'ho cercato su google ma non l'ho trovato....grazie! Ciao Fanpitt è il nick da forum. Ti ho mandato un mp con tutte le indicazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 10 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2010 Fanpitt è il nick da forum. Ti ho mandato un mp con tutte le indicazioni. Ciao Ciao, grazie delle informazioni, ma non riesco a vederle. Mi apre la pagina, metto la mia password con il nick, ma poi mi da errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 10 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2010 Lucas, purtroppo nella casa dove andro' a vivere con il mio futuro marito, la porta del bagno è scorrevole e non ha chiave (è pure a vetro satinato!)... Danart, io sono della prov. di Como, un po' troppo lontane, uffa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Ciao Danart!! Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti!! Stai benissimo!! :okboy: Lo sai che abitiamo vicine? ;) Se hai bisogno di qualche consiglio sono a tua disposizione anche per la manutenzione, dato che porto la new gen da un paio di anni ormai :) Ci sono tante cose che devo perfezionare anch'io, ma mi sembra di essere sulla strada di un miglioramento e comunque scambiarsi opinioni e consigli non è mai male secondo me :) un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 Ma dai! Che gentile! Davvero potrei venire a visitare tutto?! Mi dai indirizzo e numero di telefono di questa funpitt? L'ho cercato su google ma non l'ho trovato....grazie! Ciao Mi spiace, Funpitt serve solo gli abbonati agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 17 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2010 ...Se dovessi fare lavori in muratura potrei indossarlo per proteggermi la testa dagli urti, e poi ogni tanto d'inverno lo installerò. Tiene calda la testa e quando andrò in Siberia potrò vantarmi di andare in giro senza copricapo ma con il colbacco.... B) mi hai fatto ridere per dieci minuti... :supersorriso: che ricordi terribili... :dorme: @ danart83 è un buon risultato ma, come dicono gli altri amici, impara da subito la manutenzione per essere indipendente... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 23 Giugno 2010 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 Ciao Danart!! Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti!! Stai benissimo!! :okboy: Lo sai che abitiamo vicine? ;) Se hai bisogno di qualche consiglio sono a tua disposizione anche per la manutenzione, dato che porto la new gen da un paio di anni ormai :) Ci sono tante cose che devo perfezionare anch'io, ma mi sembra di essere sulla strada di un miglioramento e comunque scambiarsi opinioni e consigli non è mai male secondo me :) un abbraccio! Ma Dai? Abitiamo vicine? Oddio....come vorrei conoscerti....ma nel senso che sei delle parti di Lodi? Si si, vorrei parlare tanto...ma tu porti l'impianto da tanto tempo? Quanti anni hai (se posso chiedere, io ne ho 27)? Ti trovi bene? Sono lunghi? Per il discorso della "simulazione" di crescita come fai? Scusa se ti faccio tante domande (e ne ho ancora!), ma sono piena di dubbi e curiosità. penso che tu possa capirmi. Spero di sentirti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 23 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2010 (modificato) Si abito dalle parti di Lodi :okboy: ho 30 anni e non vedo per quale motivo non potremmo conoscerci..magari organizziamo un'uscita e mi chiedi quello che vuoi, che dici? Comunque porto protesi da sei anni ormai e qui dal sito le acquisto da due...Io credo che noi donne siamo più avvataggiate sotto certi aspetti, io poi non sono una che sia fa molto problemi e ti confesso che la lunghezza non la vario da un po'...Li porto sulle spalle, perchè troppo lunghi credo siano un po' scomodi da gestire... Modificato 23 Giugno 2010 da babe80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati