peppe Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 Beh che dire, spero che questa sia la prima di una lunga serie, un appuntamento imperdibile e un momento non certo per le critiche demolitive o giudizi esterni, sono rimasto piacevolmente colpito dalla collaborazione nel cercare soluzioni migliorative per tutti. Ognuno ha una sua storia ma tutti abbiamo un denominatore comune: vivere con serenità! Devo dire di aver conosciuto in questa occasione delle persone davvero speciali e con i quali ho troscorso due splendide giornate. Grazie e tutti! L'organizzazzione ovviamente è stata perfetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 (modificato) Eccoci di ritorno… Catania. Convention 2010. Da dove cominciare? Dalla fine…Ovviamente. Oggi purtroppo tutti a casa. Dopo i saluti di ieri sera con Medusa, Quintoj , Luca e gli altri 26 partecipanti accorsi a questo incontro siciliano non senza tediosi inconvenienti(nubi tossiche, cadute della borsa, scandali immobiliari dei ministri di governo ecc. ecc.) che hanno impedito a tanti altri di partecipare. Ma nonostante tutto eravamo li insieme simpaticamente seduti ad una mega pizzata in un ristorante del centro….QUANTO ABBIAMO MAGNATO!! :sudato: Ma andiamo per ordine. E’ proprio ai miei primi citati che va il mio piu’ grande ringraziamento. Diciamolo pure, sono loro l’anima del forum(insieme al mitico Arn, mancante all’appello, ma immancabile come presenza nelle nostre parole e nei pensieri.) che permettono a tutti noi di discutere, confrontare ed interagire quotidianamente su queste pagine e partecipare a convention cosi’ ben organizzate. CERTO….. Ma se in giro c’e’ Luc@ ….BE’ LE COSE CAMBIANO. Luca e’ mitico! Praticamente la versione moderna di Giamburrasca!!! :60: Fosse per lui camminerebbe in giro per le strade con una freccia luminosa intermittente puntata sulla testa a gridare al mondo intero che lui porta una protesi. Premettendo che le direttive di Medusa erano: chiunque vi dovesse chiedere, voi dite che si tratta della presentazione di prodotti cosmetici per parrucchieri. Ma la scena e’ stata questa: Ad un luca impegnato nel salone ad allestire la location, gli si avvicina un inserviente che incuriosito gli chiede che tipo di prodotti stessero presentando e se fossero utilizzabili e validi per tutti i tipi di capelli… E lui, giuro, dopo esattamente 2 millesimi di secondo candidamente gli confida che quelli sono: 1- prodotti per portatori di protesi 2- che lui stesso e’ portatore di protesi Eeeeeeeeeee 3- fa segno indicando un incredulo Quintoj che dalla parte opposta della sala cerca di nascondersi :ph34r: :ph34r: dietro il monitor del pc con la faccia di chi stava per ricevere una mandria di bufali addosso , protrae le braccia verso Luc@ quasi a dire: :sudato: no Luca ti prego non lo fare, :o luuuucaaaaaa. Non lo direeee!!! Raga’….. glel’ha detto!!! :D Proprio cosi’. Gli fa’ : vedi quello come sta bene? Quelli non sono capelli suoi anche lui porta una protesi…Ah.Ahhhhhh B) :lol: Ora tenete presente che Quintoj e’ un ragazzo dall’educazione e dal garbo da” camera dei lords inglese” altrimenti penso che l’ avrebbe piacevolmente fatto annegare in un barattolo famiglia di Incanto plus. :brucelee: Luca e’ cosi, lui e’ innamorato della sua protesi, :wub: gli parla, gli confida i suoi segreti,la presenta agli amici. Al ristorante diceva: raga vi immaginate la pizza flat back, strath back…. Si Luca col rosmarino pettinato all’indietro magari!! E la mozzarella messa a stile libero! Accidenti Luca gia’ ci manchi… Ci mancate tutti. ricordo il nick di alcuni -----Odiocesare,Peppe(e compagna) voglio i capelli,xxxxx, Funpitt, Zazza, TUTTI… 2 giorni indimenticabili. A presto ragazzi. E grazie di tutto. Modificato 10 Maggio 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 (modificato) Eccoci di ritorno… Catania. Convention 2009. Da dove cominciare? EH NO Toto! Catania: convention 2010! Convention 2009: Firenze.... http://forum.salusmaster.com/topic/38260-convention-firenze/page__hl__convention%202009__fromsearch__1 anche quella mitica :rolleyes: :clap: :clap: si vede che sei ancora sotto l'effetto di Luc@ :diavoletto: Modificato 10 Maggio 2010 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2010 Grazie Alice. Appena corretta. :fiorellino: Grazie. Anche tu ci sei mancata. Sara' per la prossima. Ciaoooo :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Ha catturato la mia attenzione, la foto di insieme fatta al ristorante. A parte quel ragazzo sulla sinistra con la maglietta bianca a maniche corte, con lineette rosso/blu nel colletto che non so chi sia, ho visto risultati che non mi piacciono, risultati che non rientrano nei miei canoni di estetica impianto. Attaccature front alte, stili che richiamano il vecchio innominato, non si notano affatto, capelli naturali fuoriuscire dalla cute. E hai perfettamente ragione. Il primo a destra ha proprio l'innominabile in testa! E occhio che tra quelli mascherati c'è gente che ha i capelli suoi suoi. Comunque complimenti, hai centrato proprio il più sfrontato e insgamabile con la maglietta bianca (di cui parlerò nella mia recensione). Anche se dal lato completamente opposto, concordo con te: c'erano gran pochi front scoperti. Per due motivi: perché molti erano alle prime armi e perché molti scelgono di proposito una pettinatura a front coperto (inutile negarlo: nel mondo di chi ha i capelli suoi, va abbastanza di moda). Quanto alle altezze del front, potresti aver ragione. Ma dalla mia misera esperienza ho imparato che l'altezza del front non si riesce a giudicare dalla foto, soprattutto se non sono visibili le sopracciglia. Io sono il quarto della fila di destra e ho il front a 3 dita e mezzo e coperto dai capelli, ma da quella foto sembra altissimo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Lunghissimo resoconto della convention catanese (non ufficiale, nonostante io sia il Segretario di Medusa) Nota bene: nel resoconto non faccio mai nomi, ma talvolta enuncio gli impianti portati dai partecipanti usando il nick, spesso scrivendolo sbagliato dato che digito senza connessione. Non sono entrato nei dettagli di certe discussioni personali sia sull'impianto che su altro..., ma se volete anonimizzarvi indicatelo ad un moderatore includendo la frase incriminata (dato che il resoconto è lunghissimo) e vi anonimizzeranno a dovere. No Toto1, l'anonimizzazione non vale per te! Su grande richiesta di Luc@, che ha preteso ben tre pagine, mi accingo a stilare il resoconto della convention catanese. E mo' voio vede' se te lo leggi tutto! Iniziamo con il mio piccolo record personale: sto scrivendo mentre sono ancora a Catania, l'ultimo a lasciare la città della convention, con volo che decollerà allegramente con tre ore di ritardo verso mezzanotte (di lunedì, non di domenica!!). Considerando che sono anche l'utente che viene da più lontano, Medusa mi ha assegnato il premio che aveva segretamente deciso per questa eventualità: poter decidere dove fare la prossima convention! Quindi, mi spiace per le vostre elucubrazioni a vuoto, ma si farà a Tarvisio, nell'albergo di mio zio che mi girerà una percentuale! Scherzi a parte, una speciale nota di merito a Solomestesso che si è fatto ben 9 ore di pullman + 1 di treno per andata e altrettante per il ritorno. Una nota di biasimo ai miei colleghi triveneti, non contro nessuno in particolare, ma possibile che c'ero solo io??? Anche i nord-occidentali non si sono affollati, ma almeno Funpitt e signora facevano numero. Passiamo agli aspetti più interessanti per il grande pubblico, e andiamo con gli eventi in rigoroso ordine cronologico. Arrivo a Catania sabato sera alle 20, ben conscio che al Sud si mangia almeno 3 ore dopo i miei consueti orari. E infatti non mi sbagliavo: nonostante Medusa al telefono mi dice che sta per organizzare (seeeee...), confondendomi con un gruppo di tedeschi (chiamati tutti "van Basten" dal folkloristico autista del bus) arrivo in albergo quando ancora metà partecipanti erano in stanza! Riconosco subito uno strano gruppo di gente pettinata tutta con i capelli indietro e il front bene in evidenza, controllo meglio e tra loro non c'è nessun pelato... e riconosco senza difficoltà Luc@ e il front di Quintoj, visto nelle foto della convention precedente, mi presento a tutti e subito faccio la mia brutta figura chiedendo alla moglie di Peppe se aveva una protesi (erano ovviamente i suoi), ma, come leggerete più avanti, c'è chi ha fatto di peggio... Dopo un po' mi appare un front conosciuto, e riconosco Medusa! In persona! Esiste veramente, non è un computer esaprocessore che gestisce ordini. Ed è pure una persona calmissima. Chissà come farà. Prima serata in pizzeria e sgamiamo Medusa subito in fallo che non ha studiato attentamente in quale andare. Ci facciamo accalappiare dalla pizzeria "Al Ponteggio", e Medusa millanta che era proprio quella la pizzeria che aveva pianificato. Buona pizza, anche se le pizze con nomi di santi mettono in grave difficoltà sia Luc@ che Odiocesare, tanto che proferiscono la frase "aho, me converti 'na capricciosa?" Altro sberleffo ai colleghi del nord: abbiamo cenato con la portafinestra aperta!!! Particolare menzione all'impianto perfetto va proprio a Odiocesare: anche se sul front ha un ciuffo suo, che gli rende l'incollaggio più facile, io e Toto1 guardandolo da sopra in piena luce con i capelli lunghi solo 1,5-2,5 cm, non siamo riusciti a vedere alcuna traccia della protesi, nemmeno del lace o delle zone di giunzione. Oppure come abbiamo sempre sostenuto non è un portatore! La serata è proseguita per i più nottambuli sotto la guida dell'utente locale. Non conosco il nick ed eviterò di fare il nome, dato che ha già avuto i suoi bei grattacapi a portare in giro una banda di soggetti che parlava di come incollare i capelli o che disquisiva, urlando in piena via Etnea, sui limiti sessuali dell'assunzione di finasteride! Nessuno sa per certo cosa abbiano fatto nella seconda serata, io seguendo il motto "con i capelli sembro trentenne, ma il resto del fisico è da quarantenne", me ne sono andato a nanna. La mattina della convention cerco la sala. La location era talmente sontuosa e riservata che per arrivarci abbiamo percorso un labirinto di marmi nuovi luccicanti fino al sospirato cartello. Consueto tavolo con tutti i prodotti di Luc@ presenti e futuri, tra cui i desiderati diluente per Pegaso e Fenomeno, il remover ultrastrong solo per la base. Luc@, per spiegarmi come mai ancora non è in commercio, me lo ficca sotto il naso e passo i seguenti 20 minuti nel Nirvana sognando folletti viola. Gli omaggi di Luc@: il pennello da 4mm per stendere Pegaso, un vasetto di Essenza giusto giusto da 100 ml per bagaglio a mano, e il nuovissimo duo-tac sottile. Segue scambio di prodotti all'insegna del "questo lo uso io, questo tu". Medusa giustamente lamenta i ritardi, e qui si vede la sua santissima pazienza: laddove io avrei scritto un post di fuoco sul forum lamentandomi per ritardatari e bidonari, il nostro Admin si limita a dei bonari borbottii. Origlio di gente che scrive chiedendo se la convention fosse il giorno stesso.... e Medusa impassibile risponde con gentilezza! Ma non tutti i ritardi vengono per nuocere: facciamo una notevole conoscenza reciproca, scambiandoci dal vivo impressioni, consigli e spulciamenti delle protesi. Oltre ai già citati, conosco anche Toto1 con la sua protesi stock (che verrà fortunatamente sostituita da una ad hoc durante la convention), i due caschetti diabolici, Solomestesso, ajscudier con la sua "parzialmente scremata", Gio65, e V8 con il suo copertone. Evitata la nuvola vulcanica per un pelo arrivano i parrucchieri. E qui qualcuno, di cui non faccio il nome... ma è molto in alto... fa la sua mega-gaffe: scambia Funpitt per un utente, gli guarda con cura i capelli, gli fa i complimenti ma gli raccomanda di incrementare i bianchi perché si vede lo stacco. Tutti pensiamo stesse scherzando, finché 10 minuti dopo non dice "Funpitt ha detto che era in aereoporto", gli facciamo notare che Funpitt era davanti a lui, ma lui ricarica: "ti sei messo anche il cartellino di Funpitt adesso!"... Cari colleghi, qui ogni 3 giorni scrive un nuovo utente terrorizzato da essere sgamato, noi ci facciamo problemi per ogni capello incollato male, e poi un espertone non distingue una protesi da una capigliatura vera! Possiamo tranquillamente smettere di preoccuparci, da parte mia penso che mi concentrerò molto di più sullo styling che non sull'incollaggio. La convention serve anche a questo. A seguire il buon Medusa ha illustrato tutto il modulo d'ordine nei minimi dettagli, mostrandoci anche i campioncini di colore, lace, pellicola, densità, bianchi e ondulazioni da toccare con mano. Veramente utili per capire chiaramente come orientare i futuri parametri. Abbiamo anche palpeggiato una treccia di europei, il doppio lace, le pellicole iniettate e annodate... insomma panoramica completa. Così come abbiamo visto tutte le domande del modulo d'ordine, fino ai parametri più impensabili. Nel frattempo xxxxx ha ristrutturato Peppe e Caschettodiabolico. Il pranzo! Il pranzo merita un capitolo a parte. 2 ore e mezza di pranzo in pittoresco locale siciliano, all'aperto ovviamente. Ma la cosa più pittoresca, a parte un passante che i più hanno trovano strano..., eravamo noi! Intanto l'unico gruppo con tutti cappelloni (tranne ajscuder... che ci rovinava la media), ma cominciavamo a prendere confidenza e i discorsi hanno preso una deriva personale. Toto1 riusciva allo stesso tempo a mangiare quassicosa gli passasse davanti (senza esagerare, penso che si sia spazzolato il suo menu di pesce, quello che avanzavo io del mio di carne, un altro menu di carne completo portato per sbaglio dal cameriere e avanzi provenienti dalla sua destra), chiacchierare vivacemente e declamare odi in rima ad ogni portata di cui vi ho trascritto purtroppo solo le frasi finali. Dall'altro lato V8 ci enunciava le potenzialità segrete del copertone durante i viaggi all'Est... La mia carta d'identità con foto da pelato ha suscitato l'ilarità generale e viene scagliata da un Toto1, ebbro dopo soli 2 bicchieri di bianco, con sommo disgusto sul tavolo. <_> Vi interessa cosa abbiamo mangiato: ecco la foto del piatto di Toto1 dopo il primo e dopo il dolce... Pomeriggio con la conoscenza dettagliata dei prodotti di Luc@, che ci dà anche qualche infarinatura su come vengono creati e ci tiene una lezione accademica sul silicone e sul perché Essenza vada sciacquato mentre Narciso no. V8 in prima fila prende appunti freneticamente, mi ricorda me quando mi sono arrivati quella mandria di prodotti dai nomi mitologici e non capivo nulla di nulla. Intanto xxxxx "si fa" Toto1 e dopodiché torna a Roma. Funpitt dà una sistemata al secondo caschetto diabolico che si offre pure volonatrio per un calco. Che bello, tutti quanti sopra la sua povera testa infiocchettata col domopak mentre Luc@, Medusa, Quintoj e Funpitt disquisiscono se l'aletta vada alzata di un millimetro o meno. Un'ora di calco, con Luc@ in preda alla frenesia da calco che ha rischiato di scotchare varie volte le dita di Funpitt, ma alla fine ne è venuta un'opera d'arte. Segue un calco per protesi completa fatto dai guru, mentre noi novizi saccheggiavamo i prodotti di Luc@ in esibizione (con regolare pagamento, beninteso!). Così mi sono evitato di pagare una spedizione solo per Petalorosso. Vedo ad un certo punto volare da un lato all'altro della sala una protesi in pellicola (ometto di menzionare il lanciatore, ma non era il proprietario, che era stranamente consenziente)... chiaro segno che la convention ha raggiunto il livello goliardico giusto per volgere al termine. Medusa, per fortuna, non ha visto! Alla seconda serata ormai eravamo tutti amiconi. Toto1, capito che "il boss" di Catania ne sapeva meno di noi, faceva amicizia con tutti i vecchietti locali per farsi indicare una pizzeria. Buona pizza, ottima compagnia, e abbiamo appurato le nostre reciproche età. Drammatico, la protesi toglie oltre 10 anni. "Il boss" va a nanna presto e si perde l'opera magistrale di Luc@: il nostro utente catanese compie l'errore gravissimo di presentarsi da noi con un amico ignaro... e Luc@ approfitta dell'arrivo di un venditore ambulante indiano per tentare il sollevamento della protesi del catanese per mostrare all'indiano che avevano gli stessi capelli!! L'indiano non ci crede, o come sostiene Funpitt probabilmente lui aveva una protesi in europei, ma ci fa 50 cent di sconto sulle palle luminose colorate che Toto1 utilizzerà per decorare la sua camera da letto "per far atmosfera" come dice lui... Per fortuna l'amico ignaro era distratto in quel momento, ma fatto sta che il catanese decide di andare via per la terza fase della serata lasciando Luc@ con noi. Io, come d'abitudine, nonostante ormai dichiari 25 anni, a nanna presto. Terza giornata Ebbene sì, c'è stata pure una terza giornata per gli ultimi sopravvissuti (quella che sto concludendo al gate 11 di Fontanarossa). Salutati e risalutati tutti gli altri, io Medusa, Luc@, Quintoj, Funpitt e consorte abbiamo fatto i turisti per Catania. I turisti veri, con tanto di sightseeing tour di 45 minuti su un autobus scoperto, sul quale io e Medusa non volevamo salire temendo l'arrossamento delle nostre protesi scure... no, scherzo, temendo il caldo, perché (sempre per stimolare per il futuro gli assenti del Nord) faceva tanto caldo dal voler stare all'ombra!!! Prova tenuta front sul bus scoperto superata abbondantemente e foto di rito davanti all'elefante in piazza Duomno. Ho tediato Medusa con mie proposte futuristiche sulla gestione che mi è pure stato a sentire secondo il suo stile del "ci sono sempre e ascolto tutto, anche le peggiori ca$$ate". Regolamentare granita siciliana, trandizionale acquisto di dolci alle mandorle e via verso l'areoporto!! ciao ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 non vedo l'ora che se ne organizza un'altra abbiamo passato due giorni fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Ringrazio tutti i partecipanti. Purtroppo ci sono state alcune defezioni all'ultimo momento, compresa quella di ARN che come Gennaro2 aveva già prenotato camera e volo. Il mio segretario ha già detto tutto riguardo questi pochi ma intensi giorni passati insieme ad alcuni utenti. Rispetto gli incontri passati però questo ha avuto qualcosa in più. Infatti non è stato concentrato solo sulla convention, ma abbiamo passato insieme quasi due giorni. Alla fine l'amicizia e l'affiatamento era tale che sembrava di conoscerci tutti da una vita. Personalmente risiedo a circa 50km dal luogo della convention ed avrei potuto raggiungerla solo la domenica. Invece ho preferito soggiornare anche io nell'albergo per ben 2 notti proprio al fine di passare più tempo con i partecipanti. E' stato un piacere rivedere xxxxx e conoscere finalmente Funpitt e signora, ma anche utenti come lo spassosissimo toto1, il mio segretario zazza (che presto supererà Luc@ come numero di messaggi), il mondano V8fidelis, i due Casketti Diabolici, Hairpa, Peppe e signora, gabriele 68, solomestesso, ajscuder, la dolcissima cris65. Finalmente ci siamo rivisti anche con altri che già conoscevo come odiocesare, testa, voglioicapelli ecc., oltre che naturalemte con i miei amici Luc@ e Quintoj. Neppure avevamo finito la convention che già mi chiedevano di quando sarebbe stata la prossima. Beh, vedremo. Per adesso lasciatemi ancora assaporare questa... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Zaaaaaaa.... il resoconto e' troppo breve potevi farlo un po piu' dettagliato <_< ... :ok2: e poi non ho mangiato cosi' tanto..........o forse si :huh: Un abbraccio!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Devo assolutamente fare i miei complimenti a Zazza per la splendida esposizione delle giornate e per il racconto degli aneddoti..... Anche Toto1 non è stato da meno, anche se volevo suggerire a Zazza di inserire la colazione tipo del simpaticissimo Toto1. Giusto per correttezza non sei stato il solo a chiedere a mia moglie se avesse la protesi... cmq è stata una sorta di test per noi e come sostiene lei: nella normalità la perfezione non esiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 (modificato) Zaaaaaaa.... il resoconto e' troppo breve potevi farlo un po piu' dettagliato ... e poi non ho mangiato cosi' tanto..........o forse si Un abbraccio!!! Ciaoooo secondo noi... considerata la colazione e le pizze.......si può affermare che hai mangiato un bel pò.... Modificato 11 Maggio 2010 da peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 (modificato) Devo assolutamente fare i miei complimenti a Zazza per la splendida esposizione delle giornate e per il racconto degli aneddoti..... Anche Toto1 non è stato da meno, anche se volevo suggerire a Zazza di inserire la colazione tipo del simpaticissimo Toto1. Giusto per correttezza non sei stato il solo a chiedere a mia moglie se avesse la protesi... cmq è stata una sorta di test per noi e come sostiene lei: nella normalità la perfezione non esiste! Ciao Peppe! Giusto, sono successe talmente tante cose che mi ero dimenticato sia dello "sgamamento" di Luc@ ai danni di Quintoj, raccontato da Toto1, sia della colazione di Toto1. Non sono riuscito mai a vederla di persona, ma quando domenica sono arrivato (prima di lui) in sala colazione e ho visto i classici cibi continentali, salame, formaggi, wurstel... ho subito immaginato e temuto cosa sarebbe successo da lì a poco. A detta sua (ma a giudicare dalle pizze che si sparava non stento a crederci), dopo le rituali due brioches, due paninetti con la Nutella, due bicchieri di latte e due bicchieri d'acqua (per dipanare il tutto, come sosteneva, come se si trattasse di un balsamo per lo stomaco), ecco scattare il panino con gli affettati e quello con i formaggi! Ovviamente divisi, sia mai che i sapori si mischino. Ovviamente verso le 11 gli "veniva un languorino" Ma la cosa più simpatica è che Toto1 sostiene che da lunedì a venerdì segue una ferrea dieta.... seeeeeee.... infatti la colazione del lunedì era identica a quella della domenica! (riferitomi dai presenti e verificato da me per l'assenza totale di Emmenthal dal buffet) ciao, za' Modificato 11 Maggio 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Zaaaaaaa.... il resoconto e' troppo breve potevi farlo un po piu' dettagliato <_ ... :ok2:> 4 ore ad aspettare all'areoporto.... qualcosa da fare lo dovevo pur trovare! e poi non ho mangiato cosi' tanto..........o forse si :huh: Di piùùùùùùù! Un abbraccio a tutti! za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Ciao Peppe! Giusto, sono successe talmente tante cose che mi ero dimenticato sia dello "sgamamento" di Luc@ ai danni di Quintoj, raccontato da Toto1, sia della colazione di Toto1. Non sono riuscito mai a vederla di persona, ma quando domenica sono arrivato (prima di lui) in sala colazione e ho visto i classici cibi continentali, salame, formaggi, wurstel... ho subito immaginato e temuto cosa sarebbe successo da lì a poco. A detta sua (ma a giudicare dalle pizze che si sparava non stento a crederci), dopo le rituali due brioches, due paninetti con la Nutella, due bicchieri di latte e due bicchieri d'acqua (per dipanare il tutto, come sosteneva, come se si trattasse di un balsamo per lo stomaco), ecco scattare il panino con gli affettati e quello con i formaggi! Ovviamente divisi, sia mai che i sapori si mischino. Ovviamente verso le 11 gli "veniva un languorino" Ma la cosa più simpatica è che Toto1 sostiene che da lunedì a venerdì segue una ferrea dieta.... seeeeeee.... infatti la colazione del lunedì era identica a quella della domenica! (riferitomi dai presenti e verificato da me per l'assenza totale di Emmenthal dal buffet) ciao, za' troppo forte! e cmq confermo che anche lunedì ha fatto la stessa colazione.... per non parlare degli arancini sul traghetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 (modificato) Zazza, Peppe e la mitica consorte la smettette di dire che ho mangiato tanto :cry: .... Non e' vero!!!! Anzi lascio giudicare ai forumisti. La pizza della prima serata: - Margherita....con patate,cipolla, melanzane fritte,abbondante ricotta grattugiata sopra.....e doppia salsiccia :innocente: Il giorno dopo: Colazione in albergo: 6 cornetti (piccoli) con nutella, 2 bicchieri di latte macchiato, 2 bicchieri di acqua frizzante(con funzione di sorbetto) 3 panini piccoli con wustel e emmenthal e wustel e provolone. Al ristorante: - Cocktail di gamberi in salsa rosa,l' antipasto misto di zazza(aveva poca fame.... :fischietto: )con pecorino olive ed un peperone infornato, 2 piatti di spaghetti con la mollica fritta e alici(bisognava onorare il piatto tipico della zona -_- )....Poi....mhhhh Ah si 2 piatti di riso ai frutti di mare( molto leggeri) -Una seppia ripiena, una cotoletta, una decina gamberi,ed un po di frittura mista. Il tutto annaffiato da una bella bottiglia di vino bianco freddo..... E per finire un bel :60: cannolo siciliano di 1 kg con granella di nocciole e pistacchi di bronte....Tutto qua' :sudato: .....ah....e 1 caffe' amaro. :P Cosa mai avro' mangiato? :huh: Non sapete che la buona cucina fa ricrescere i capelli? Peppe e consorte tanto vi vedo che state ridendo sotto i baffi <_< Anzi ora che ci penso ricordo male o mi avete promesso un pranzo li dalle vostre parti? Per l'occasione portero' con me anche [email protected]'con la sua discrezione nessuno sapra' che portiamo le protesi B) Ciaooo e a presto...prestissimo. Modificato 11 Maggio 2010 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Cosa mai avro' mangiato? Non sapete che la buona cucina fa ricrescere i capelli? Peppe e consorte tanto vi vedo che state ridendo sotto i baffi Anzi ora che ci penso ricordo male o mi avete promesso un pranzo li dalle vostre parti? Per l'occasione portero' con me anche [email protected]'con la sua discrezione nessuno sapra' che portiamo le protesi Ciaooo e a presto...prestissimo. ? MA COSA AVRAI MAI MANGIATO? vorremmo ricordare che i panini della colazioni li hai presi senza sesamo xchè quello appesantisce ahahahahhaha e cmq è vero.... stiamo ridendo ... ma non abbiamo i baffi! e quando vuoi l'invito è sempre aperto per te e per tutti i nostri splendidi amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris65 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Per questa Convention ringrazio Medusa,Luc@,Quintoj,Funpitt e la sua "Stella",la ragazza che ha accompagnato il marito ,e tutti, ma proprio tutti anche mio marito e i nostri ragazzi.Esserci è" stato più importante di mille messaggi",ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funpitt Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 ciao cris ti ringraziamo e ci fa molto piacere che sei rimasta contenta ,se in seguito avrai bisogno di consigli non esitare a contattarci saremo lieti di aiutarti . FUNPITT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 ....ah....e 1 caffe' amaro. Gia', perche' lo zucchero ingrassa.... Complimenti per lo stomaco !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Anchio ragazzi cero. Questa e' stata la mia 1 partecipazione ad una convetion....e come tutte le prime cose....non la scordero mai!! Ho avuto il grande piacere di conoscere gli organizzatori,Medusa,Lucas,Quinto,ect... tutte persone veramente squisite,Medusa mi ha sbalordito per il suo modo di fare,una calma invidiabile....peccato che son uomo,altrimenti un pensierino... ci stava :fischietto: Cmq la cosa importante e' stato il confronto con altri utenti,sul tipo di protesi ,sul taglio,tipo di colla da usare,discussioni che oggi, dopo avere tolto la protesi e rimessa, hanno dato il suo risultato. Quindi posso dire che questo tipo di esperienza va fatta almeno una volta l'anno,perche serve a metterti a confronto e sicuramente a migliorarci...e poi si conoscono persone fantastiche divertentissime come toto1 ,lucas. Concludento non posso che dire grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Mi fate rosicare! Alla prossima non mancherò :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Mi fate rosicare! Alla prossima non mancherò siamo in due a rosicare...spero di esserci alla prossima toto1 dall elenco che hai fatto mangi piu di Platinette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Ok ragazzi, al di la' del menu', ci sono novita' o nozioni tecniche delle quali sia possibile rendere dotto anche il forum? Nuovi materiali? Nuove tecniche? Nuovi prodotti? Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Non vi ho raccontato questa: Alcuni di noi cominciano ad arrivare nell’albergo della convention la mattina dell’8… Gia’ a meta’ pomeriggio siamo una quindicina. E tra le prime conoscenze e una risata tra amici si fa subito ora di cena. A questo punto il buon Medusa (rinominato per l’occasione da zazza “IL BOSS” B) ) che per chi non l’avesse conosciuto e’ persona assai calma, metodica, precisa, e super super organizzata, quindi persona dalle innate capacita’ gestionali…, riunisce tutti e ci conta pronto per portarci a piedi verso il ristorante scelto da un utente della zona che pero’ ci avrebbe raggiunti dopo. Noi tutti pronti per incamminarci alla ricerca di questo ristorante ci prepariamo con i nostri maglioncini sulle spalle, giubbotti, giacche, borse, marsupi, zainetti e quant’altro sicuri di una luuuuuuuuuuunga passeggiata verso il ristorante. Medusa a questo punto, a capo della brigata e organizzato come dicevo all’ennesima potenza……toglie fuori nell’ordine: 1---Navigatore satellitare tom tom ultima generazione - touch screen- multifunzione- con traduttore simultaneo parlante 16 lingue, :wacko: di quelli che se ti perdi in mezzo alla foresta amazzonica ti dice pure dove trovare i chioschetti per le limonate. 2--- cartina stradale multicolor grande quanto il cartellone-gigantografia su cuiBerlusconi in campagna elettorale scrisse “MENO TASSE PER TUTTI” . Noi inizialmente preoccupati(io maggiormente perche’ affamatissimo :fischietto: ) di quanti km avremmo fatto, camminiamo…… si e no per 2 minuti circa e sentiamo di colpo IL BOSS Be’…. eccoci qua siamo arrivati. :blink: Il ristorante era a 30 mt dall’albergo. :supersorriso: Fantastico!!! Medusa e’ e sara’ sempre il nostro N° 1 Solo lui su questo forum riesce a fare quello che fa per tutti noi. Abbiamo conosciuto una persona davvero speciale. Grazie di tutto a lui e ai suoi fantastici collaboratori. :okboy: Ps. Raga' non so se l'avete mai visto ma l'utente ODIOCESARE e il portatore piu' insgamabile del pianeta terra. Io e zazza ci siamo messi praticamente a 3 cm dalla sua testa...oh!! vedevi i pori della pelle ma non vedevi il lace!!!! :34: e' incredibile. Io continuo a sostenere che non porta protesi...E' impossibile...se sgamate che porta una protesi io non mangio piu cornetti con la nutella <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2010 Ok ragazzi, al di la' del menu', ci sono novita' o nozioni tecniche delle quali sia possibile rendere dotto anche il forum? Nuovi materiali? Nuove tecniche? Nuovi prodotti? Suggerimenti? Dai Mauri facci sorridere un altro po', che male c'e', sopratutto per noi che eravamo nuovi arrivati e' stata una esperienza che ci ha regalato tanto. Dopotutto siamo tornati ieri :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati